[GUIDA]Far funzionare bot pesca su XP velocemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ICTUS

Utente Silver
18 Novembre 2009
79
9
9
71
Ultima modifica da un moderatore:
Salve utenti , siccome è da molto tempo che non posso usare bot pesca perche ho XP e le varie guide non me ne funziona nessuna , ho deciso di crearne una molto semplice io.

1) Per prima cosa Installate in client pulito di metin2 senza hack e robe varie

2)Aggiornate il game con l'autopatcher e sostituite la cartella dell'hackshield con quella di marzo scaricabile qui Download hshield_marzo_2011.rar for free on Filesonic.com

3)Scaricate M2fish 3.0.7 da qui M2Fish 3.0.7.rar

4)Scaricate un hackshield by pass , preferibilmente questo
HackShield Bypass v1 2 ENG exe

5)Mettete l'hackshield bypass nella directory principale di metin2

6)estraete m2fish 3.0.7 sul desktop e copiate M2Fish.dll nella directory principale di metin2

7)Avviate l'hack shield bypass sopra postato e vi chiederà di scegliere tra delle opzioni. Scegliete le prime 2 '' L'' e ''H''. Appena le avrete scelte selezionate , sempre dall'hackshieldbypass, l'opzione avvia il gioco ( tasto ''G'')

8)Una volta avviato il gioco vedrete che nel vostro client si creeranno delle cartelle e dei file. Non preoccupatevi, servono solo per bloccare l'hackshield.

9) Ora state bene attenti .
Tornate nella cartella di M2Fish 3.0.7 e aprile il file proinject.conf e sostituite quello scritto con questo :

[ProInject]
TargetEXE = metin2client_fb1.exe
InjectDLL = M2Fish.dll

10) Ora startate il file ProInject.exe e aspettate che finisca di fare tutto finche non vi dice che potete chiudere.

11)Tornate nel client e startate il game da metin2client_fb1(file creatosi dall'hackshieldbypass) e vi si avvierà il game con botpesca

Crediti : NuzzoPowa djqwert

GRAZIE E BUONA PESCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom