Guida [Guida] Far funzionare CE dopo HackShield!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ProTheJoker

Utente Electrum
22 Luglio 2012
266
13
47
102
Ultima modifica da un moderatore:
Ebbene sì, ho deciso di pubblicarvi il metodo FUNZIONANTE per risolvere il problema cheat engine!

N.B. FUNZIONA SOLO PER SISTEMI A 64 BIT!

[Materiali Occorrenti]

[Procedura]
La procedura è molto semplice, e consiste in veramente pochi passaggi
  • Aprire PE Explorer
  • Fare file -> open, dopodichè andare nella cartella dove avete installato Cheat Engine ed aprire cheatengine-i386
  • In alto, c'è un piccolo rombo con 4 colori
    2n9bypj.png
    (<-NON SE SIETE SU RESOURCE HACKER), cliccatelo, andate su version e poi doppio click su 1
  • Modificate company name e file description, tutto il resto è opzionale.
  • Fate click su OK, poi fate salva.
  • Avviate cheat engine e preparatevi a modificare delle opzioni.
  • Andate su Edit -> Settings e mettete "Automatically attach to process named x2.exe"
    2s7jhnk.png
  • Fate OK, e siete pronti. Avviate Elsword e Cheat Engine si attachera in automatico a x2.exe!


Cheat Engine è ora funzionante!


Se vi rileva comunque cheat engine quando fate le scansioni, dovrete riavviare CE, riavviare Elsword e alla schermata di login fare doppio click su "KernelModuleUnloader.exe" (contenuto nella cartella di CE)!

IMPORTANTE: NON FATE ASSOLUTAMENTE HENIR SFIDA.
 
Il primo metodo mi sembra un po' più complicato e rischioso del secondo.
Chi vivrà vedrà, tanto sto topic non se l'è cagato praticamente nessuno e con tutte le mod che ci sono in giro..

Tutto questo avrà vita breve,ci sarà un mass update e un mass ban che probabilmente ridurrà l'uso di questa roba e sicuramente metteranno altri sistemi antihack.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Sempiterno.
Ultima modifica:
nn ci credo ma funziona veramente??
e che rischio di ban c'è?

voglio dire rimane l'invio dei log ha fine dung quindi cmq rimane il problema che se termini velocemente il dung cmq si viene scoperti giusto?
 
Guarda, è più probabile che non becchino con cheat engine, che con la tua mod. Perchè io con la tua mod son stato bannato, mentre sull'altro profilo che è un anno e passa che gioco con cheat engine ancora non sono stato bannato ^^ (non ti sto dando la colpa eh)
Comunque funziona sul serio, se volete posto pure screen ^^
 
Veramente quando io usavo cheat engine sono stato bannato dopo 4 giorni xD(si vabbè per i pvp ne avro fatti 10 :asd::asd:)
 
Io l'ho usato per più di un anno, e ti assicuro che non sono mai stato bannato. (Ho anche raggiunto il 60 con quello)
 
Penso che però usando cheat engine, basta un qualche aggiornamento imprevisto che vada a bloccarlo e ti becchi il ban perchè torna rilevabile. :)
La mod non la rilevano mai. Al massimo ti si aggiorna il client e non te la fa usare.
 
Mi chiedo come potrebbero bloccarlo, una volta che loro "mascherano" la memoria, e cheat engine però è in funzione da prima che la mascherano, non si può più modificare altrimenti il gioco crasha..
 
Dopo aver fatto questo procedimento posso avviare cheat engine senza che hack shield lo rileva...poi tolgo arma e tutto il resto appresso?
 
Esatto. Ricordati che x2.exe è già in memoria, quindi non devi andarlo a cercare, ma puoi già tranquillamente partire alla ricerca dei value.
 
mi potresti spiegare meglio le fasi di apertura dei programmi e dei collegamenti xk ho fatto il procedimento ma elsword crasha xk dice che cheat engine e elsword non posso essere attivi insieme
 
Se ti esce quel problema è perchè non hai editato l'exe giusto nella cartella Cheat Engine, prova ad editare CheatEngine.exe
 
nn ci credo ma funziona veramente??
e che rischio di ban c'è?

voglio dire rimane l'invio dei log ha fine dung quindi cmq rimane il problema che se termini velocemente il dung cmq si viene scoperti giusto?

Rimangono i logs dell'engine che vengono inviati,quindi se inviati e controllati e vedono che c'è CE aperto attachato a x2.exe allora rischi.
Ma il rischio continua ad essere un pochino basso.

Dopo che tu hai pubblicato questo metodo verrà fixato: usato i pattern per la firma digitale di CE d'ora in avanti.
 
E c'è un metodo per mascherare anche quelli che tu sappia?

Individuare e modificare le firme,ma le firme sono cryptate nel file di pattern di HS.
Quindi và prima decryptato e poi modificato.
Oppure,scaricare il source di CE e renderlo undetected,che è difficile perché comunque non basta mascherare le firme dato che alcune funzioni sono filtrate.
 
Il primo metodo mi sembra un po' più complicato e rischioso del secondo.
Chi vivrà vedrà, tanto sto topic non se l'è cagato praticamente nessuno e con tutte le mod che ci sono in giro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.