PS3 [GUIDA] Far funzionare i salvataggi ps3 di altri sulla propria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edox96

Utente Silver
23 Gennaio 2010
64
24
8
86
Necessario

Il salvataggio che si vuole utilizzare (prendiamo per esempio GT5)
Un salvataggio a caso proprietario di chi usa la ps3 (prendiamo per es. CoD)
Il programma PS3SFOEdit scaricabile da qui

Breve spiegazione

In pratica, quello che ci serve è sapere il codice del nostro account, lo prendiamo da un nostro salvataggio e lo copiamo nel salvataggio che vogliamo utilizzare.

Procedimento

Per prima cosa prendiamo il salvataggio nostro, quello che risiede dall'inizio sulla nostra ps3;
Apriamo PS3SFOEdit e clicchiamo su 'Load' e selezioniamo il file PARAM.SFO contenuto nella cartella del salvataggio (il nostro);
Clicchiamo su 'Advance Edit' e copiamo la prima riga (Account_ID) senza modificare altre cose;
Ora chiudiamo la finestra di Advance Edit e clicchiamo nuovamente su 'Load' per caricare il salvataggio che vogliamo far partire sulla nostra ps3;
Clicchiamo su Advance Edit e cancelliamo la riga Account_ID per rimpiazzarla con i dati copiati dal file precedente;
Chiudiamo l'Advance Edit e clicchiamo su 'Save' per salvare il tutto;
Inseriamo il salvataggio nuovo tramite chiavetta nella ps3, copiamola nell'hard disk e godiamoci il gioco!

:phttp://www.megaupload.com/?d=1CEKZBD7
 
Ma tu l'hai provato e funziona?...perche io ho provato col save unloker ma nn ci sono riuscito...

Secondo me non ha nemmeno la PS3, ha fatto un copia-incolla.

Comunque per usare salvataggi di altri, basta trovare e sostituire il file del profilo del nostro salvataggio, con quello che si vuole usare, non serve alcun programma.
 
IO Sui File di Gt5 di GsNrg, usando questo programma mi da che i file sono Corrotti e mi da questo errore 8001051C
 
IO Sui File di Gt5 di GsNrg, usando questo programma mi da che i file sono Corrotti e mi da questo errore 8001051C

Sostituisci i file in modo 'MANUALE' cioè salvandoti i tuoi dati profilo, e sostituendo soltanto la parte A TE necessaria per ricevere ciò che ti serve nel gioco. (Tipo, lasciare fuori PARAM.SFO, *è solo un esempio*)

- Saluti GsNrg
 
Ciao ragazzi, anche a me da errore 8001051C.. ho provato a modificare il param.sfo e cambiare l'id account.. ma quando lo metto nella chiavetta e copio mi dice errore 8001051C.
ho anche provato come ha suggerito intelligentemente GsNrg ma li invece da un errore diverso.. dati non validi se scegli no perderai i dati se invece scegli si ti rida il solito errore all'infinito.. vi prego di aiutarmi.
 
Ragazzi per favore aiutatemi!!! Ho perso tutti i dati gt5, allora ho deciso di scaricare dei dati di salvataggio online (sono inglesi) e di seguire questa guida!...Purtroppo quando vado a caricare i dati con il param.sfo modificato mi da l'errore di dati danneggiati! Per favore aiutatemi perchè sono veramente nei casini! Grazie mille!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.