Guida [GUIDA + FILE] Per implementare lv a 127

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAcrux

Utente Electrum
4 Luglio 2010
175
18
28
109
Ultima modifica da un moderatore:
SCARICATE gamePOI ANDATE IN USR/RAIN/channel/Share_data/ e inseritecelo poi basta riavviare server ed ecco fatto =) l'exp lo messa +o- regolare per il lv
( se non vi va bene l'exp fate pm e mandatemi una lista in questo modo )
es: lv iniziale--->99 --> lv finale ---->100 : 1000000 <---- exp
P.S: non dite lai kopiata da sciax xk lo fatta io anke li ma mi hanno bannato sensa motivo,
e oh fatto uno sbajo la quale dovevo akkorgermene molto tempo fa <.<
Cheatforge è 10000000000 volte mejo xd
e rikordate... xAcrux is PRO !!!
SI ACCETTANO +1 !!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Swartz
Si che bella gudia di merd* sai che con questo neanche funzionerebbe? Non hai detto di mettere chmod 0777 e almeno fare un backup del game che si ha gia tipo rinominandolo in game_2.file e poi controllare che la exp nel game.file sia come l'i che se è così si mette come locale hongkong e se fosse moddata strana si mette english poi vuoi pure +1? ma ficcatelo nel culo

Start Dedicato > (€10)
Start Hamachi > (€5)
Start DynDNS > (€7)
Start NO-IP > (€7)

:omfg:
 
Si che bella gudia di merd* sai che con questo neanche funzionerebbe? Non hai detto di mettere chmod 0777 e almeno fare un backup del game che si ha gia tipo rinominandolo in game_2.file e poi controllare che la exp nel game.file sia come l'i che se è così si mette come locale hongkong e se fosse moddata strana si mette english poi vuoi pure +1? ma ficcatelo nel culo

Start Dedicato > (€10)
Start Hamachi > (€5)
Start DynDNS > (€7)
Start NO-IP > (€7)

:omfg:
cmnq oh meso download file game basta metterlo nel processo li ed ecco fatto -.-
io volevo solo aiutarvi -.- kmnq vbb ora la edito

--- Aggiornamento Post ---

ehm... scusate sono nuovo potete dirmi come si edita qui ??? o_O
 
cmnq oh meso download file game basta metterlo nel processo li ed ecco fatto -.-
io volevo solo aiutarvi -.- kmnq vbb ora la edito

--- Aggiornamento Post ---

ehm... scusate sono nuovo potete dirmi come si edita qui ??? o_O

Ma non rompere va che solo su google se scrivi lv 127 metin2 ti escono 5-6 discussioni di cheatforge e fatte meglio -.- poi qui non puoi editare fino a quando non avrai 100 messaggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.