Guida [GUIDA] Freekillare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paura

Utente Gold
7 Ottobre 2009
1,016
42
122
334
Qui vi spiegherò come disarcionare il controllo hackshield e farvi contare le partite illegali.

Cosa serve questa guida? Ad aumentarvi il ratio

Inanzitutto,come Art Attack,scriviamo gli occorrenti.

artattack1.jpg


  • 2 account,2 computer per collegarsi con 2 pg in una room
  • In alternativa avere un complice
  • Un bot pg che ad ogni tot di secondi vi prema barra,così da non doverlo fare voi sul pg afk [OPZIONALE]
  • Tempo da perdere
  • Forbici a punta arrotondata (ARROTONDATA,LA NEXON NON VUOLE CHE VOI CORRIATE PER LA MAPPA CON LAME CHE NON SIANO AUTORIZZATI DALLA NEXON COME UN COLTELLO MODDATO DA ME!!!!)
Procediamo

  1. Creare una stanza,solo voi e il complice/bot
  2. Mappa consigliata: JunkFlea
  3. Modalità OMA 45 kills
Ora in gioco:

  1. Ammazzate con tranquillità l'altro pg fino a 44 kills
  2. Dopo la 44° kills fate sloggare il pg che le ha prese dalla stanza
  3. Avrete vinto la partita,con una discreta exp che si agira sui 150 e il ratio vi sarà salito
E' CONSIGLIATO UTILIZZARE CHAM/SPEEDHACK PER SCOVARE IL PG BOT SENZA DOVER GUARDARE 2 MONITOR

Fine

lgpromoartattack11.jpg

Bye
 
  • Mi piace
Reazioni: L2AiiM
come sempre un dio... +1 anche per le risate che mi sto facendo :rockomg: xD come dico sempre... la reincarnazione del mitico chuck norris :sisi:
 
con un altro metodo la K/D sale da 2.00 a 2.30

Kmq adesso devo formattare il pc e nn posso scrivere guide o cavolate varie,quindi dico solo una cosa: Paura nice
 
Bellaaaaaaaaaaaaa Paura...che ne dici,creo il bot in VB6 così lo aggiungi alla guida senza che ogni utente debba trovarne/crearne uno proprio???sentiamoci su skipe,è roba da 2 secondi...
 
Scrivi anche di cambiare subito ip per non essere sgamati.. :\
ps io nn ho mai freekillato ma e ora ke lo faccio ma ho già la medi a 2.10 e sn livellone xD
 
Si Ma Dovete Stare Attenti Alle KillStreak Scsate Se Ho Scritto Male Cmq Stateci Molto Attenti Il Mio Primo Pg è Stato Bannato X Qll
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.