Guida Guida Garen, by SC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLoR

Utente Bronze
2 Marzo 2013
2
2
0
44
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, sono qui per presentarvi il mio main champion: GAREN

Dopo l'ultimo nerf Garen rimane ancora op, specialmente giocato da me SC (mantengo l'anonimato).

Premetto che ci vuole molto skill per giocare questo champion, tanto che con gli anni di allenamento sono riuscito a guardagnarmi il titolo TORNADO GAREN!

Iniziamo:

SKill sequence in game: Q - R. Molti sottovalutano questa combo ma è veramente letale in quanto prima silenzi poi gli spari una spada in testa e infine flashi e usi la E poichè non gli avrai tolto un pazzo.

Item Build:
- Health regen x1 + Pot
- Warmog
- Warmog
- Warmog
- Warmog
- Black Cleaver (perchè questo item? Perchè è bello di estetica)
- Shoes ma ricordatevi di farle dopo i 50 minuti di game! Non servono a un pazzo su Garen!

Ricordatevi, che garen è assolutamente un champion op solo perchè puoi farmare!
 
Cancellatela cristo... E' un mio amico che sta sfottendo un altro e deve venire su inforge a rompere a me ._.
 
Ah boh, io mi fidavo di inforge, infatti gli ho detto che prima di aprire un topic doveva essere revisionato e quindi non mi sono fatto problemi e lo lasciato fare. Guarda il risultato XD
 
Aspettate forse ho capito perchè l'hanno approvata, cercavano un esempio di guida orribile e questo è l'esempio perfetto! Come ho fatto non pensarci prima
 
Sta guida come ho già detto era fatta per sfottere un mio amico, che quando gioca garen non fa danni XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.