[GUIDA] Giocare a Project Blackout

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shyroiku

Utente Electrum
31 Maggio 2011
326
5
54
133
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, come alcuni di voi sapranno ormai non è più possibile giocare a Project Blackout (Point Blank Americano), dato che hanno bloccato l'accesso agli stranieri.
Oggi farò questa guida semplice semplice per giocare.

1. Registratevi andando qui -> gamerage.com/signup/SignUp.aspx?gamecode=

2. Scaricate ed installate il gioco dal sito ufficiale -> pb.gamerage.com

3. Scaricate ed installate Hotspot Shield -> hotspot-shield.softonic.it/

4. Appena avete installato tutto aprite Hotspot Schield e attivatelo, aprite Project Blackout e giocate °-°

Video Guida: Come scaricare e giocare su Project Blackout [ITA - HD] - YouTube (non è mio)


Informazioni sul gioco:

Come potete notare dal video, l'interfaccia di gioco non è come quella di Point Blank Italia.
Quando livellate vi regalano anche delle armi (di solito per 24h)
Per i meno esperti del gioco c'è un tutorial in game, che vi fa vedere come plantare, splantare, salire sull'elicottero ecc..
Al primo login riceverete le solite armi di base e 50.000 punti.
Spero di aver detto tutto quello che c'era da dire, ciau ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Revenge23™
Salve ragazzi, come alcuni di voi sapranno ormai non è più possibile giocare a Project Blackout (Point Blank Americano), dato che hanno bloccato l'accesso agli stranieri.
Oggi farò questa guida semplice semplice per giocare.

1. Registratevi andando qui -> gamerage.com/signup/SignUp.aspx?gamecode=

2. Scaricate ed installate il gioco dal sito ufficiale -> pb.gamerage.com

3. Scaricate ed installate Hotspot Shield -> hotspot-shield.softonic.it/

4. Appena avete installato tutto aprite Hotspot Schield e attivatelo, aprite Project Blackout e giocate °-°

Video Guida: Come scaricare e giocare su Project Blackout [ITA - HD] - YouTube (non è mio)

Se ho dimenticato qualcosa ditemelo.

Saluti! :)

Potresti spiegarmi come funzionano le armi come L11? Cioè è come l'Italiano che si deve essere grado Capitano, prendere la gerarchia adatta e comprare L11 a 45 mila punti?
P.S.
Forse provo la guida, dipende dalla tua risposta :D
 
Potresti spiegarmi come funzionano le armi come L11? Cioè è come l'Italiano che si deve essere grado Capitano, prendere la gerarchia adatta e comprare L11 a 45 mila punti?
P.S.
Forse provo la guida, dipende dalla tua risposta :D
Si sono come l'italiano, ci vuole la gerarchia. Invece per i punti non c'ho fatto caso.

Siccome ho formattato il pc, lo sto installando di nuovo. Appena sono in game ti do più informazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Revenge23™
Ultima modifica:
Si sono come l'italiano, ci vuole la gerarchia. Invece per i punti non c'ho fatto caso.

Siccome ho formattato il pc, lo sto installando di nuovo. Appena sono in game ti do più informazioni.

Attendo informazioni allora :asd:
Fammi sapere:
-quanti punti da appena logghi
-che grado richiede la gerarchia per L11
-quanto costa L11 a punti
:)

- - - Updated - - -

Quando apro il Launcher e clicco Update arriva a 3/4 e si blocca :\ Ho già provato a riaprirlo ma succede la stessa cosa :\
Sai il perchè? :V
 
Attendo informazioni allora :asd:
Fammi sapere:
-quanti punti da appena logghi
-che grado richiede la gerarchia per L11
-quanto costa L11 a punti
:)

- - - Updated - - -

Quando apro il Launcher e clicco Update arriva a 3/4 e si blocca :\ Ho già provato a riaprirlo ma succede la stessa cosa :\
Sai il perchè? :V
Non saprei prova a installarlo di nuovo. Comunque appena loggati si ricevono 50.000 punti, L115A1 si può prendere al grado Capitano e costa 49.000 punti.
Insomma in poche parole il gameplay è lo stesso cambiano solo mappe/armi/grafica/modalità e basta ò.ò
 
  • Mi piace
Reazioni: Revenge23™
Non saprei prova a installarlo di nuovo. Comunque appena loggati si ricevono 50.000 punti, L115A1 si può prendere al grado Capitano e costa 49.000 punti.
Insomma in poche parole il gameplay è lo stesso cambiano solo mappe/armi/grafica/modalità e basta ò.ò

Non funziona, vabbè...conosci qualche point blank dove puoi prendere L11 a punti pur avendo un grado basso? :\
 
ragazzi vi prego dovete aiutarmi...appena apro il gioco hackshield update mi dà un errore e mi crasha...non mi si apre il gioco...perchè?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.