Guida [GUIDA] Godyr the true terror of the jungle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ødinø

Utente Electrum
5 Gennaio 2014
485
5
61
128
Ultima modifica da un moderatore:
salve inforge.

ultimamente sto usando parecchio udyr quindi ho deciso di fare una guida per mettere a disposizione di tutti quello che ho imparato

parto con una premessa.... udyr si può giocare in parecchi modi quello che andrò ad illustrare è la build e il playstyle che viene chiamato Godyr


RUNE
29wn6zt.jpg


Io uso queste rune generalmente, volendo potete mettere le quint movement speed e le rosse att speed... in questo modo avrete un potenziale di gank maggiore ma sarete più lenti in jungla.... a voi la scelta.



MASTERIES

le masteries sono molto variabili, ognuno lo gioca a suo modo 21-0-9, 0-9-21, 9-0-21 sono davvero molto variabili quindi sta sempre a voi scegliere in base al vostro stile di gioco io generalmente uso queste:

fwha1j.jpg






SKILL ORDER

123456789101112131415161718
Q - - - - -
W - - -
E - - - - -
R - - - - -



ITEMS

vq7im8.jpg
esempio di build finale



classico start da jungle:
24bulh0.jpg
15oxrhe.jpg
4x se seguite le mie masteries ​
15oxrhe.jpg
5x

recallate quando avete almeno 1150 gold comprate
308grr8.jpg
e ​
212iyht.jpg


chiudete la
98ec1d.jpg
e prendete le scarpe, successivamente rushate la trinity.

dopo la trinity consiglio altamente di andare tank, avete già tutti gli item necessari per fare danno ora l'importante è non essere scoppiati!




THX TRICK2G

Trick2G è il miglior udyr al mondo ho imparato a giocare udyr guardando il suo stream e i suoi video... quindi se vi interessa potete seguirlo su twich.




guida ancora non ultimata! la finisco domani


 
  • Mi piace
Reazioni: Trolli
Feral udyr è per l'objective control. Picki udyr quando hai in team una comp da stallo (tipo ziggs mid, cait ad, mundo top) e continui a prenderti drago, torri e baron early.
La gente che lo gioca lasciando il suo team 4v5 non sa nulla su udyr lol.
 
@Zerath ha ragione... ormai se non lo giochi tank... non serve a molto... dopotutto con la fenice fa molto danno

Io uso udyr, non con questa build visto che lo skill order non mi piace (alzo fenice-orso-tartaruga-tigre(mettendo sempre 1 punto al lv 2, ma poi non me la cago visto che non serve se non per pushare) Ho circa il 95% di win ratio da quando lo gioco con una build del genere visto che gioco da solo per 20 minuti, ma poi la partita la chiudo da solo, splitpushando e facendo 1v5 al baron :omfg:
 
Io uso udyr, non con questa build visto che lo skill order non mi piace (alzo fenice-orso-tartaruga-tigre(mettendo sempre 1 punto al lv 2, ma poi non me la cago visto che non serve se non per pushare) Ho circa il 95% di win ratio da quando lo gioco con una build del genere visto che gioco da solo per 20 minuti, ma poi la partita la chiudo da solo, splitpushando e facendo 1v5 al baron :omfg:
E rispondi alla mia domanda, mettiamo caso, che la bot lane avversaria ha vinto la lane, e passa in mid e pressa, tu vai ad aiutare la mid, e nel frattempo temporeggi che arriva la tua bot lane, mentre la top rimane li' dovè. Mi dici che cosa fai se la squadra avversaria ingaggia? Splitpush? E dopo "gioco da solo per 20 minuti", mi dici lo score della tua squadra in quel lasso di tempo? E quante gank ha fatto il nemico?
 
E rispondi alla mia domanda, mettiamo caso, che la bot lane avversaria ha vinto la lane, e passa in mid e pressa, tu vai ad aiutare la mid, e nel frattempo temporeggi che arriva la tua bot lane, mentre la top rimane li' dovè. Mi dici che cosa fai se la squadra avversaria ingaggia? Splitpush? E dopo "gioco da solo per 20 minuti", mi dici lo score della tua squadra in quel lasso di tempo? E quante gank ha fatto il nemico?

Non vado mid, se loro pushano mid, io mi faccio tutta la bot lane. Quasi sempre feedano, ma ciò non importa possono avere anche 200 kills, se sai fare i bd li metti in stallo che non possono pushare perchè 1 da solo non lo ferma al mio udyr. Ci ho vinto le ranked e messo anche gli screen nel topic dello sborone dovresti guardarle :p
 
Non vado mid, se loro pushano mid, io mi faccio tutta la bot lane. Quasi sempre feedano, ma ciò non importa possono avere anche 200 kills, se sai fare i bd li metti in stallo che non possono pushare perchè 1 da solo non lo ferma al mio udyr. Ci ho vinto le ranked e messo anche gli screen nel topic dello sborone dovresti guardarle :p
Non le trovo, se me mi linki il topic guardo, comunque ho appena capito che lasci il tuo team solo. Ciò conferma che la squadra avversaria distrugge il tuo team, = loro si fanno tutta la mid fino all'inibitore.
 
Porca bellina, 9/2, e io che credevo che dai gold si inziasse a giocare seriamente, invece rimangono nabbi.
P.S. = Da notare che sei l'unico con + minion e + gold ( e sei un jungler ) ahaha.

Non ho capito il fatto del gold o.o In ogni caso e ovvio come ti ho gia detto passo la partita a farmare e pushare vinci da solo mettendo in stallo gli avversari visto che non possono manco killarmi. Se mi spieghi la storia del gold te ne sarei grato.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito il fatto del gold o.o In ogni caso e ovvio come ti ho gia detto passo la partita a farmare e pushare vinci da solo mettendo in stallo gli avversari visto che non possono manco killarmi. Se mi spieghi la storia del gold te ne sarei grato.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Dico io, se tu pushi la lane, mentre gli altri staranno in mid, io penserei ad ingaggiare il 4v5, cosi da ripulire la mid in un batter d'occhio, mentre tu saresti ancora a distruggere la torre interna, loro sarebbero già alla torre dell'inibitore.
Il fatto del gold, intendo che apposto di ingaggiare ti vengano in contro e dopo, era una scemenza buttata li'.
 
Dico io, se tu pushi la lane, mentre gli altri staranno in mid, io penserei ad ingaggiare il 4v5, cosi da ripulire la mid in un batter d'occhio, mentre tu saresti ancora a distruggere la torre interna, loro sarebbero già alla torre dell'inibitore.
Il fatto del gold, intendo che apposto di ingaggiare ti vengano in contro e dopo, era una scemenza buttata li'.

Non lo hai mai giocato x questo... Tu stai sempre 2 lv sopra al mid o top laner con quasi il doppio delle loro farm possono andare anche in 5 a pushare mid ma io pusho sempre più velocemente con quella build e la tigre. Considera sempre che il mio team difende in 4 non hanno strada libera come me. Poi tu vedi un udyr che si fa tutta la base ti fai un tf invece di andare a difendere? Sei tu che ragioni in maniera sbagliata [emoji2][emoji2]


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerath
Ultima modifica:
Ragazzi ho comprato udyr e la sua skin suprema ma com'è come champions? Non l'ho mai usato in che modalità e possibile giocarlo?
 
Ragazzi ho comprato udyr e la sua skin suprema ma com'è come champions? Non l'ho mai usato in che modalità e possibile giocarlo?
I champion si usano da per tutto solo quando vengono bannati da una modalità come e successo a qualcuno nella modalità URF. Non so dirti come è il champ poiché non l'ho mai usato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.