Guida [GUIDA] GridSwitcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,342
Ultima modifica da un moderatore:
mkd3y8.jpg





Tweak che ci permette di cambiare la selezione delle applicazioni aperte in Background



Requisiti:

- Un dispositivo Apple recente iOS 7+
- E avere effettuato il Jailbreak sul dispositivo.



GridSwitcher

GridSwitcher è un tweak molto carino che ci permette di personalizzare il Multitasking cambiando il Layout della selezione delle applicazioni. Con GridSwitcher avremo quattro applicazioni in una schermata; con uno slide verso sinistra potremo accedere alle altre schermate avendo così la possibilità di selezionare altre applicazioni aperte in background.
La metodologià che ci permette di chiudere un' applicazione aperta è la stessa, basterà un semplice slide verso l' alto effettuato sull' anteprima relativa all' applicazione che vogliamo chiudere.
Il tweak è disponibile per tutti i dispositivi Apple jailbroken ovvero iPhone, iPad e iPod. E' reperibile sulla repository ufficiale BigBoss.




2z5vp04.jpg




Spero di esservi stato utile
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif



Le guide sono interamente scritte da me, se volete usarle gradirei che mi chiedeste il permesso o citaste le fonti.
 
Ce ne sono moltissimi di questo genere, se vuoi ti posso consigliare un paio di tweak da installare ;)
Non ho il prodotto di casa apple, però diciamo che a volte visito una delle tue guide e penso che alla fine non è poi cosi tanto chiuso come dicevano :asd: ( ovvio col jailbreak)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.