Discussione [GUIDA]GTA San Andreas PC ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa77eR

Utente Emerald
2 Novembre 2009
1,737
74
159
573
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,
inanzitutto mi scuso per aver sbagliato sezzione però non sapevo dove metterla!!
comunque vi vorrei fare 1 piccola guida per giocare ad GTA SAN ANDREAS PC ONLINE ....

inanzitutto esistono molto server tu puoi decidere in quello che vuoi andare...+ riguardi a questo nella guida!!

Allora siccome molta gente non sa come scaricare GTA da internet posto una guida completa...

1)Scaricare Torent da qui ------> uTorrent - Download

2)Dopo Averlo Scaricato Andare Su Questo Link -----> http://isohunt.com/download/39102028...ndreas.torrent appena clicci link te lo scaricherà tramite Torrent!!

3)dopo Averlo scaricato spunterà una cartella " Gta San Andres " aprite e fate il setup per installare il gico.....

4)appena installato scaricate da questo sito ------> SA-MP San Andreas Multiplayer mod for Grand Theft Auto (GTA SA) Questo " SA-MP 0.3a Client (Downloads: 2.916.040) da Mirror's server littlewhitey " che troverete nella pagina del link qui sopra...

5)ora abbiamo finito di scaricare tutto ci tocca a fare altre cose allora aprire la cartella di " Gta San Andreas " Andare sul Crack e copiare il programmino " gta_sa " sulla cartella Rock Star Game Che troverete nel Disco C copiate e fate sostituisci.

6)dopo di che cercate sempre su C:// Multiplayer gta san andreas vi dovrà trovare una icona con una faccia di una donna bene mettela sul dekstop !! quella è la icona per aprire io gioco !!

7)appena aprite l'icona vi spunta una schermata dove in praitca è il login allora prima di tutto dovrete inserire l'ip del server io vi dico uno dei migliori dove gioco anche io...
allora In alto destra sotto File ci sta una icona arancione nominata Add Server li inserite l'ip del server in questo caso io metto 95.141.32.61:20550 per più informazioni andare sul forum di gioco http://matrixgta.forumcommunity.net/

8)nella stessa pagina del login dopo aver messo l'ip e fatto l'ok in alto destra ci sta uno spazio dove devi scrivere un Name: li dovrete mettere un nome ad Es:Alessandro_Ascoli , Luca_Benvenuto (nome_cognome) anche inventati con le inziali in maiuscolo..... e bene si !!!dopo tutto potrete entrare facendo connect vi loggherà principalmente vi fara delle domande ricordo per aprie la chat è il tasto T per risp alle domande..... Ecco tutto se vi serve aiuto nn esitate a contattarmi ciao !!

P.S=Anche Se C Sn Altre Guide Simili Ne Ho Voluta Fare Una Io......

+1 acettabili

--- Aggiornamento Post ---

uppppppp

--- Aggiornamento Post ---

upppppppp
 
  • Mi piace
Reazioni: LordRiddle
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.