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Introduzione
Il Guerriero Guardiano è un combattente che eccelle nel ruolo primario di Difensore o Tank. Il ruolo di questo personaggio è quello di tenere l'agro (aggressività ma in questo caso l'attenzione) dei mob e dei Boss. Il vostro compito oltre quello di mantenere l'agro sarà anche quello di mitigare i danni subiti dai compagni con skill come: Valore del cavaliere, Sfida del cavaliere etc, e di dare dei buff in danno, velocità e velocità di ricarica delle skill con skill (scusate la ripetizione) come: nel cuore della lotta. Questo Guerriero veste armature pesanti e scudo, infatti la maggior parte del tempo nei dungeon la passerete con lo scudo alzato, che vi permette di proteggervi e di mitigare i danni che subite.
Punteggi caratteristica
FORZA:
- Barra guardia
- Bonus al danno
- Resistenza al danno DoT
COSTITUZIONE
- Punti ferita massimi (massimi Hp)
- Guadagno punti azione
DESTREZZA:Resistenza al danno AoE (danni ad area)
- Probabilità deviazione (deviazione del danno)
- Resistenza ignorata (ignora la resistenza del nemico)
INTELLIGENZA:
- Aumento velocità di ricarica
SAGGEZZA:
- Bonus al controllo
- Resistenza al controllo
CARISMA:
- Bonus statistica compagno (aumenta le statistiche base del compagno)
- Danno da vantaggio in combattimento
Bonus punteggi caratteristica
Razze consigliate
- Umano
- Nano
- Halfling
- Dragonide
Cammini Leggendari
Ogni classe dispone di due distinti cammini leggendari che donano diversi poteri e bonus alla classe. Al livello 30 dovrete scegliere tra:
Avanguardia di ferro
- Poteri a volontà
Maestro di spada
- Poteri a volontà
Talenti Eroici
Talenti Leggendari
Conquistatore
Talenti Leggendari
Protettore
Talenti Leggendari
Tattico
Attenzione
Guida completa al 90%
Potrebbero esserci degli errori di traduzione o discrepanze nelle descrizioni delle skill o dei talenti
Il Guerriero Guardiano è un combattente che eccelle nel ruolo primario di Difensore o Tank. Il ruolo di questo personaggio è quello di tenere l'agro (aggressività ma in questo caso l'attenzione) dei mob e dei Boss. Il vostro compito oltre quello di mantenere l'agro sarà anche quello di mitigare i danni subiti dai compagni con skill come: Valore del cavaliere, Sfida del cavaliere etc, e di dare dei buff in danno, velocità e velocità di ricarica delle skill con skill (scusate la ripetizione) come: nel cuore della lotta. Questo Guerriero veste armature pesanti e scudo, infatti la maggior parte del tempo nei dungeon la passerete con lo scudo alzato, che vi permette di proteggervi e di mitigare i danni che subite.
Punteggi caratteristica
FORZA:
- Barra guardia
- Bonus al danno
- Resistenza al danno DoT
COSTITUZIONE
- Punti ferita massimi (massimi Hp)
- Guadagno punti azione
DESTREZZA:Resistenza al danno AoE (danni ad area)
- Probabilità deviazione (deviazione del danno)
- Resistenza ignorata (ignora la resistenza del nemico)
INTELLIGENZA:
- Aumento velocità di ricarica
SAGGEZZA:
- Bonus al controllo
- Resistenza al controllo
CARISMA:
- Bonus statistica compagno (aumenta le statistiche base del compagno)
- Danno da vantaggio in combattimento
Bonus punteggi caratteristica
Statistiche | Effetti punteggi abilità (sopra i 10 punti) sulle statistiche |
---|
--- | Forza | Costituzione | Destrezza | Intelligenza | Saggezza | Carisma |
Danno Bonus | 1% | |||||
Resistanza ignorata | 1% | |||||
Danno da vantaggio da combatimento | 1% | |||||
Punti vita | 4% | |||||
Resistanza (DoT) | 1% | |||||
Resistenza (AoE) | 1% | |||||
Possibilità deviazione | 0.5% | |||||
Guadagno punti azione | 1% | |||||
Resistenza Guardia | 1% | |||||
Bonus Controllo | 1% | |||||
Resistenza controllo | 1% | |||||
Velocità ricarica | 1% | |||||
Statistiche Bonus Compagno | 1% |
Razze consigliate
- Umano
- +2 ad un punteggio caratteristica scelto
- Difesa Versatile: Aumenta la difesa del 3%.
- Sforzo eroico: Guadagni un ulteriore punto Talento Eroico ai livelli 10, 15, e 20.
- Nano
- +2 Constituzione
- +2 Forza o +2 Saggezza
- Piedi saldi: Hai una maggiore resistenza ad atterramento e agli effetti di repel (respingere sarebbe ma in italiano fa schifo).
- Stomaco di ferro: Hai una maggiore resistenza ai DoT.
- Halfling
- +2 Destrezza
- +2 Carisma o +2 Constituzione
- Reazione Agile: Il tuo piccola statura e i movimenti rapidi concedono 3% di possibilità di deviare gli attacchi in arrivo.
- Impavido: La tua natura impavida aumenta la resistenza agli effetti di controllo sulla folla del 10%.
- Dragonide
- Punti Abilità: Concede +2 a tutte le due statistiche (se ne possono scegliere solo 2).
- Furia Dragonide: il vostro potere e il colpo critico sono aumentati del 3%.
- Retaggio Dragonico: Ricevete 5% in più di guarigione da tutte le magie e le abilità.
Cammini Leggendari
Ogni classe dispone di due distinti cammini leggendari che donano diversi poteri e bonus alla classe. Al livello 30 dovrete scegliere tra:
Avanguardia di ferro
- Poteri a volontà
- Impeto Minaccioso (Punti necessari: 35)
- Impeto di prima linea (Punti necessari: 30)
- Forza indomita (Punti necessari: 50)
- Reazione Feroce (Punti necessari: 30)
- Combattente resistente (Punti necessari: 50)
- Travolgere i caduti (Punti necessari: 40)
Maestro di spada
- Poteri a volontà
- Colpo del maestro di spada (Punti necessari: 35)
- Flourish (Punti necessari: 30)
- Crescendo (Punti necessari: 50)
- Steel Blitz (Punti necessari: 30)
- Steel Defense (Punti necessari: 50)
- Steel Grace (Punti necessari: 40)
Talenti Eroici
Azione Impetuosa: 2/4/6/8/10% Punti Azione dagli attacchi in Guardia | Ritorno Protetto: Se affetto da un potere di controllo ottieni il 2/3/4% dei tupi Punti Ferita per 10 secondi. Può verificarsi solo ogni 30 secondi | Sfida Possente: generi il 5/10/15% in più di minaccia | Fissa giù: la durata dell'atterramento inflitta dai tuoi poteri è aumentata di 0.1/0.2/0.3 secondi |
Forza Focalizzata: Aumenta l'efficacia della Forza del 5/10/15% | Scudo Distraente: Attaccando in guardia, l'attaccante infliggerà il 1/2/3/4/5% di danni in meno per poco tempo | Attacco potente: Aumenta il danno dei tuoi poteri a Incontro e a Volontà del 2/4/6/8/10% | Maestria nelle Armi: Aumenta la tua chance di critico del 1/2/3% |
Robustezza:Aumenta i tuoi Punti Ferita massimi del 3/6/9% | Specializzazione nelle Armature: aumenta l'efficacia della Classe dell'Armatura e della Difesa del 5/10/15% | Coraggio: ottieni il 1/2/3% dei tuoi HP massimi in HP Temporanei quando sei curato da un potere di un giocatore. 40 sec di ricarica | Scudo onnipresente: riduce gli effetti di danno di Vantaggio in combattimento contro di te del 5/10/15/20/25% |
Talenti Leggendari
Conquistatore
Vigore Migliorato: se hai meno del 50% di salute ottieni il 2/4/6/8/10% di punti azione in più | Guerriero Collerico: quando hai PF temporanei infliggi il 3/6/9/12/15% di danni in più | Stile Taglio Crudele: Incalzare ora infligge il 3/6/9/12/15% di danni in più | Superiorità Tattica: Superiorità in Battaglia infligge il 1/2/3/4/5% di danni in più. Al quinto livello di questo talento Superiorità in battaglia non richiederà più che tu venga colpito per primo |
Prendi Misura: se subisci un colpo critico ottieni PF temporanei pari a 1/2/3/4/5% dei tuopi PF massimi (ricarica: 50 secondi) | Ondata Rinforzata: impeto di prima linea ora lascia il bersaglio prono per un .2/.4/.6/.8/1 secondi extra | Sfida Barcollante: ottieni un 4/8/12/16/20% di bonus danno per Collera del Grifone oltre il primo colpo, inoltre il bonus danno da Sfida del Cavaliere è aumentato del 2/4/6/8/10% | Impatto Minaccioso: Minaccia del Nemico ora ha una gittata di 1/2/3/4/5 piedi in più e sia Impatto Terrificante che Minaccia del Nemico ora infliggono il 2/4/6/8/10% di danni in più |
Attaccante Irrequieto: ottieni potere bonus in base a quanto rimane nel tuo misuratore di parata. Quando la barra è piena guadagni il 100% di potere extra |
Talenti Leggendari
Protettore
Armatura di Bahamut: quando non sei più in Guardia riduci del 6/12/18/24/30% i rimanenti danni di Guardia interrotta | Difesa dello Scudo: dona 1/2/3/4/5 alla CA | Maestro di Scudo: riduce la perdita di Guardia in Difesa del 2/4/6/8/10% | Gueriero con Scudo Bilanciato: i tuoi poteri a Volontà: Percossa con scudo e Pugnalata, infliggono il 3/6/9/12/15% di danno in più |
Agilità Piastra: ottieni il 1/2/3/4/5% di possibilità di Deviare gli attacchi | Reazione Migliorata: Reazione Feroce ti cura per un 2/4/6/8/10% in più dei tuoi PF massimi | Guerriero della Rissa: Valore del Cavaliere aumenta la tua resistenza al danno dell'1/2/3/4/5% e Minaccia Imposta infligge il 2/4/6/8/10% di danni e minaccia in più | Impatto Soverchiante: Supremazia dell'Acciaio e Impatto Terrificante ora riducono temporaneamente la resistenza al danno di 1/2/3/4/5% sui bersagli affetti |
Guardia di Ferro: ad ogni colpo in mischia sul nemico riduci il suo danno del 2%. Riduzione massima 10% |
Talenti Leggendari
Tattico
Combatti: il tempo di ricarica dei poteri a incontro è ridotto del 2/4/6/8/10% | Sfida Pericolosa: ogni bersaglio marchiato infligge il 2/4/6/8/10% di danni in meno ai tuoi alleati ma danni pieni a te | Capo Carismatico: nel cuore della lotta aumenta il danno del tuo gruppo del 1/2/3/4/5% | Ondata di Marea: il debuff di Marea di Ferro riduce anche la quantità di danni fisici in arrivo del 2/4/6/8/10% |
Spilla Devastante: i tuoi poteri di controllo fanno si che il bersaglio subisca il 2/4/6/8/10% di danni bonus per 3 secondi | Travolgimento di Battaglia: Se Travolgere i Caduti ti fa infliggere più danni guadagnerai anche il 5/10/15/20/25% dei danni da arma in minaccia e infliggerai il 5/10/15/20/25% dei danni da arma come danno fisico | Colpo Potente: l'affondo dona il 4/8/12/16/20% di minaccia in più e ha un 20/40/60/80/100% di possibilità in più di interrompere il bersaglio | Minaccia Terrificante: Incudine del destino ora ha anche un 20/40/60/80/100% di possibilità di stordire il bersaglio per 1 secondo |
Maestria Marziale: se subisci danni mentre non usi Guardia ora accumuli punti azione. Guadagni un bonus per questo valore in base alla tua resistenza al danno |
Attenzione
Guida completa al 90%
Potrebbero esserci degli errori di traduzione o discrepanze nelle descrizioni delle skill o dei talenti