[GUIDA]Guerriero Guardiano introduzione e roll punteggio caratteristica

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Blitzkiller

Utente Gold
7 Novembre 2013
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Introduzione
Il Guerriero Guardiano è un combattente che eccelle nel ruolo primario di Difensore o Tank. Il ruolo di questo personaggio è quello di tenere l'agro (aggressività ma in questo caso l'attenzione) dei mob e dei Boss. Il vostro compito oltre quello di mantenere l'agro sarà anche quello di mitigare i danni subiti dai compagni con skill come: Valore del cavaliere, Sfida del cavaliere etc, e di dare dei buff in danno, velocità e velocità di ricarica delle skill con skill (scusate la ripetizione) come: nel cuore della lotta. Questo Guerriero veste armature pesanti e scudo, infatti la maggior parte del tempo nei dungeon la passerete con lo scudo alzato, che vi permette di proteggervi e di mitigare i danni che subite.

Punteggi caratteristica

FORZA:
- Barra guardia
- Bonus al danno
- Resistenza al danno DoT

COSTITUZIONE
- Punti ferita massimi (massimi Hp)
- Guadagno punti azione

DESTREZZA:Resistenza al danno AoE (danni ad area)
- Probabilità deviazione (deviazione del danno)
- Resistenza ignorata (ignora la resistenza del nemico)

INTELLIGENZA:
- Aumento velocità di ricarica

SAGGEZZA:
- Bonus al controllo
- Resistenza al controllo

CARISMA:
- Bonus statistica compagno (aumenta le statistiche base del compagno)
- Danno da vantaggio in combattimento

Bonus punteggi caratteristica
StatisticheEffetti punteggi abilità (sopra i 10 punti) sulle statistiche
---ForzaCostituzioneDestrezzaIntelligenzaSaggezza Carisma
Danno Bonus1%
Resistanza ignorata1%
Danno da vantaggio da combatimento1%
Punti vita4%
Resistanza (DoT)1%
Resistenza (AoE)1%
Possibilità deviazione0.5%
Guadagno punti azione1%
Resistenza Guardia1%
Bonus Controllo1%
Resistenza controllo1%
Velocità ricarica1%
Statistiche Bonus Compagno1%

Razze consigliate

- Umano

  • +2 ad un punteggio caratteristica scelto
  • Difesa Versatile: Aumenta la difesa del 3%.
  • Sforzo eroico: Guadagni un ulteriore punto Talento Eroico ai livelli 10, 15, e 20.

- Nano

  • +2 Constituzione
  • +2 Forza o +2 Saggezza
  • Piedi saldi: Hai una maggiore resistenza ad atterramento e agli effetti di repel (respingere sarebbe ma in italiano fa schifo).
  • Stomaco di ferro: Hai una maggiore resistenza ai DoT.

- Halfling

  • +2 Destrezza
  • +2 Carisma o +2 Constituzione
  • Reazione Agile: Il tuo piccola statura e i movimenti rapidi concedono 3% di possibilità di deviare gli attacchi in arrivo.
  • Impavido: La tua natura impavida aumenta la resistenza agli effetti di controllo sulla folla del 10%.

- Dragonide

  • Punti Abilità: Concede +2 a tutte le due statistiche (se ne possono scegliere solo 2).
  • Furia Dragonide: il vostro potere e il colpo critico sono aumentati del 3%.
  • Retaggio Dragonico: Ricevete 5% in più di guarigione da tutte le magie e le abilità.

Cammini Leggendari
Ogni classe dispone di due distinti cammini leggendari che donano diversi poteri e bonus alla classe. Al livello 30 dovrete scegliere tra:

Avanguardia di ferro

- Poteri a volontà
  • Impeto Minaccioso (Punti necessari: 35)
- Poteri ad incontro
  • Impeto di prima linea (Punti necessari: 30)
-Poteri Giornalieri
  • Forza indomita (Punti necessari: 50)
- Caratteristiche di classe

  • Reazione Feroce (Punti necessari: 30)
  • Combattente resistente (Punti necessari: 50)
  • Travolgere i caduti (Punti necessari: 40)

Maestro di spada

- Poteri a volontà
  • Colpo del maestro di spada (Punti necessari: 35)
- Poteri ad incontro
  • Flourish (Punti necessari: 30)
-Poteri Giornalieri
  • Crescendo (Punti necessari: 50)
- Caratteristiche di classe

  • Steel Blitz (Punti necessari: 30)
  • Steel Defense (Punti necessari: 50)
  • Steel Grace (Punti necessari: 40)


Talenti Eroici

Azione Impetuosa:
2/4/6/8/10% Punti Azione
dagli attacchi in Guardia
Ritorno Protetto:
Se affetto da un potere di controllo ottieni il 2/3/4% dei tupi Punti Ferita per 10 secondi. Può verificarsi solo ogni 30 secondi
Sfida Possente:
generi il 5/10/15% in più di minaccia
Fissa giù:
la durata dell'atterramento inflitta dai tuoi poteri è aumentata di 0.1/0.2/0.3 secondi
Forza Focalizzata:
Aumenta l'efficacia della Forza del 5/10/15%
Scudo Distraente:
Attaccando in guardia, l'attaccante infliggerà il 1/2/3/4/5% di danni in meno per poco tempo
Attacco potente:
Aumenta il danno dei tuoi poteri a Incontro e a Volontà del 2/4/6/8/10%
Maestria nelle Armi:
Aumenta la tua chance di critico del 1/2/3%
Robustezza:Aumenta i tuoi Punti Ferita massimi del 3/6/9%Specializzazione nelle Armature:
aumenta l'efficacia della Classe dell'Armatura e della Difesa del 5/10/15%
Coraggio:
ottieni il 1/2/3% dei tuoi HP massimi in HP Temporanei quando sei curato da un potere di un giocatore. 40 sec di ricarica
Scudo onnipresente:
riduce gli effetti di danno di Vantaggio in combattimento contro di te del 5/10/15/20/25%

Talenti Leggendari

Conquistatore

Vigore Migliorato: se hai meno del 50% di salute ottieni il 2/4/6/8/10% di punti azione in piùGuerriero Collerico:
quando hai PF temporanei infliggi il 3/6/9/12/15% di danni in più
Stile Taglio Crudele:
Incalzare ora infligge il 3/6/9/12/15% di danni in più
Superiorità Tattica:
Superiorità in Battaglia infligge il 1/2/3/4/5% di danni in più. Al quinto livello di questo talento Superiorità in battaglia non richiederà più che tu venga colpito per primo
Prendi Misura:
se subisci un colpo critico ottieni PF temporanei pari a 1/2/3/4/5% dei tuopi PF massimi (ricarica: 50 secondi)
Ondata Rinforzata:
impeto di prima linea ora lascia il bersaglio prono per un .2/.4/.6/.8/1 secondi extra
Sfida Barcollante:
ottieni un 4/8/12/16/20% di bonus danno per Collera del Grifone oltre il primo colpo, inoltre il bonus danno da Sfida del Cavaliere è aumentato del 2/4/6/8/10%
Impatto Minaccioso:
Minaccia del Nemico ora ha una gittata di 1/2/3/4/5 piedi in più e sia Impatto Terrificante che Minaccia del Nemico ora infliggono il 2/4/6/8/10% di danni in più
Attaccante Irrequieto: ottieni potere bonus in base a quanto rimane nel tuo misuratore di parata. Quando la barra è piena guadagni il 100% di potere extra



Talenti Leggendari

Protettore

Armatura di Bahamut:
quando non sei più in Guardia riduci del 6/12/18/24/30% i rimanenti danni di Guardia interrotta
Difesa dello Scudo: dona 1/2/3/4/5 alla CAMaestro di Scudo:
riduce la perdita di Guardia in Difesa del 2/4/6/8/10%
Gueriero con Scudo Bilanciato:
i tuoi poteri a Volontà: Percossa con scudo e Pugnalata, infliggono il 3/6/9/12/15% di danno in più
Agilità Piastra:
ottieni il 1/2/3/4/5% di possibilità di Deviare gli attacchi
Reazione Migliorata:
Reazione Feroce ti cura per un 2/4/6/8/10% in più dei tuoi PF massimi
Guerriero della Rissa:
Valore del Cavaliere aumenta la tua resistenza al danno dell'1/2/3/4/5% e Minaccia Imposta infligge il 2/4/6/8/10% di danni e minaccia in più
Impatto Soverchiante:
Supremazia dell'Acciaio e Impatto Terrificante ora riducono temporaneamente la resistenza al danno di 1/2/3/4/5% sui bersagli affetti
Guardia di Ferro: ad ogni colpo in mischia sul nemico riduci il suo danno del 2%. Riduzione massima 10%


Talenti Leggendari

Tattico


Combatti: il tempo di ricarica dei poteri a incontro è ridotto del 2/4/6/8/10%Sfida Pericolosa: ogni bersaglio marchiato infligge il 2/4/6/8/10% di danni in meno ai tuoi alleati ma danni pieni a teCapo Carismatico: nel cuore della lotta aumenta il danno del tuo gruppo del 1/2/3/4/5%Ondata di Marea: il debuff di Marea di Ferro riduce anche la quantità di danni fisici in arrivo del 2/4/6/8/10%
Spilla Devastante:
i tuoi poteri di controllo fanno si che il bersaglio subisca il 2/4/6/8/10% di danni bonus per 3 secondi
Travolgimento di Battaglia:
Se Travolgere i Caduti ti fa infliggere più danni guadagnerai anche il 5/10/15/20/25% dei danni da arma in minaccia e infliggerai il 5/10/15/20/25% dei danni da arma come danno fisico
Colpo Potente: l'affondo dona il 4/8/12/16/20% di minaccia in più e ha un 20/40/60/80/100% di possibilità in più di interrompere il bersaglioMinaccia Terrificante:
Incudine del destino ora ha anche un 20/40/60/80/100% di possibilità di stordire il bersaglio per 1 secondo
Maestria Marziale: se subisci danni mentre non usi Guardia ora accumuli punti azione. Guadagni un bonus per questo valore in base alla tua resistenza al danno


Attenzione
Guida completa al 90%
Potrebbero esserci degli errori di traduzione o discrepanze nelle descrizioni delle skill o dei talenti
 
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