Guida [GUIDA](Hack)Avere Item Infiniti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Non so se questa sia la sezione giusta,anche se credo di no,comunque ecco un metodo per avere item infiniti.

1) Aprire il gioco PokeNet e collegarsi

2) Andare nel proprio zaino e decidere l'item d'aumentare (L'item deve essere minimo x4)

3) Aprire CheatEngine

4) Selezionare il processo java.exe

5) Siccome io ho 5 sfere pokemon,scriverò nella TextBox il valore 5 e cliccherò su First Scan

6) Finito il primo scan,cliccare Drop sull'item

7) Siccome adesso gli item non saranno più 5 ma 4,andare su CheatEngine,scrivere 4 nella TextBox e cliccare su Next Scan.

8) Ripetere i passaggi 5 - 6 -7 fin quando non resteranno pochi address (4-3...)

9) Cambiarli tutti,ad esempio in 20000000.

10) Adesso avrete gli item infiniti!
 
Ultima modifica:
Forse mi sbaglio ma non è in client side?
(come a minecraft non puoi cambiare il numero di oggetti che possiedi in un server dato che il numero di oggetti in possesso (almeno credo) viene registrato nel db e quindi non è possibile modificarlo se non si è a conoscenza della psw, lo puoi fare solo in clientside o al massimo in una partita singleplayer )
 
Forse mi sbaglio ma non è in client side?
(come a minecraft non puoi cambiare il numero di oggetti che possiedi in un server dato che il numero di oggetti in possesso (almeno credo) viene registrato nel db e quindi non è possibile modificarlo se non si è a conoscenza della psw, lo puoi fare solo in clientside o al massimo in una partita singleplayer )

No non è in client side.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.