Unmantained Guida [GUIDA]Implementare Ascaria FUNZIONANTE

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simox ma a te il cielo di che colore lo vedi, perche io lo vedo bianco per il resto va tt bene.... sapresti risolvere???

simox, ho seguito la guida parola per parola e tutto va bene,solo che quando metto metin2mapdd(parte client)nel season1 lo ricripto,e quando per sicurezza lo descripto di nuovo per controllare che sia stato messo non trovo la cartella metin2map dd(parte client,ripeto).E inoltre quando scompatto root.epk mi dice impossibile aprire il file,cose del genere;quindi per fare il passaggio per modificare il file atlasinfo.txt ho dovuto scompattare root2.epk.Ho fatto bene?Mi dite come risolvere il problema?

se usi il mio clientv2 non c'è root2
non trovi cartela metin_map_dd perchè non hai fatto i collegamenti nel file xml...fai così la decipti, metti la cartella, e lascia la cartella season1 nella direcctory principale...dovrebbe vederla comunque in client

MM

Il file tt puoi anche evitare di settarlo tanto non serve, comunque il vero nome della mappa e' big:|

Ultima modifica:
A me quando vado nella mappa crasha il client :|
p.s so rimasto buggato :\ ( quando cerco di loggare alla scelta pg crasha sempre :| )

a me va ma vedo tutto nero penso sia perche non ho season1 aposto dato che non so usare il decriptatore xD bisogna solo aspettare simox ç_ç speravo entro oggi la postava

Forse vedi nero perche' se noti bene in atlasinfo nella stringa di simox ci sono gli spazi e non i TAB :\ inoltre ci sono degli spazi dove non dovrebbero esserci.
Molto probabilemte se lo metti bene crasha anche a te. :|

a me si crasha il client nel caricamento O_O come ha detto sevendragon, ho eliminato gli spazi tra season1 e / e poi tra / e metin2_map_dd
poi ho messo i TAB. uff è irrisolvibile :(

E vi dico anche il perche' :\ ( probabilmente)
Succede questo perche' in MyRootPack.xml non sono aggiunti i rispettivi percorsi per indicare la provenienza dei rispettivi file della mappa quindi quando si ricompila non vengono aggiunti.
Per provare questo basta ri-estrarre season1 e accorgersi che la cartella metin2_map_dd non è presente.

p.s. Per risolvere servirebbe un myrootpack.xml gia' compilato :|

E vi dico anche il perche' :\ ( probabilmente)
Succede questo perche' in MyRootPack.xml non sono aggiunti i rispettivi percorsi per indicare la provenienza dei rispettivi file della mappa quindi quando si ricompila non vengono aggiunti.
Per provare questo basta ri-estrarre season1 e accorgersi che la cartella metin2_map_dd non è presente.

p.s. Per risolvere servirebbe un myrootpack.xml gia' compilato :|
ma non occore ricompilare..se è nella cartella principale del client season1 il client la riconosce..

Ora provo a mettere season1 nella cartella principale cosi vediamo se anche cosi crasha :|

ti crasha perchè è sbagliata la stringa in atlantisinfo..ho provato a modificarla in varie maniere e a volte si vedeva bianca a volte nera e a volte crashava...o la ripristini nel modo vecchio e aspetti una soluzione...o dal db cambi le coordinate della tua posizione..

Ultima modifica:
No, io ho aggiustato la stringa e crashava lo stesso per il motivo che avevo ipotizzato, comunque mettendo season1 nella directory principale si vede la mappa ma con quelche errore grafico :| provo a prenderla da un altro client per vedere se me li da lo stesso :|

p.s ho risolto tutto, si vede e funziona, il motivo del bug grafico era perche' era mattino... quindi per visualizzare bene la mappa bisogna settare la notte.
Per ovviare a questo problema in un server ho notato che hanno settato un tipo che non è ne notte ne giorno :|
Per fare questo credo che abbiano messo il comando per la notte aumentando pero' la luminosità delle case. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom