Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

io ho fatto in quello senza # spero sia giusto...io ho solo un dubbio nel CONFIG del game 2 che le righe MAP ALLOW in quale devo inserire il 202? quella con o senza il # o in tutte e 2?
io ho solo un dubbio nel CONFIG del game 2 che le righe MAP ALLOW in quale devo inserire il 202? quella con o senza il # o in tutte e 2?
alllora? qualcuno mi aiuta? T.Tio ho fatto in quello senza # spero sia giusto...

( quando cerco di loggare alla scelta pg crasha sempre
)
inoltre ci sono degli spazi dove non dovrebbero esserci.
( probabilmente)
ma non occore ricompilare..se è nella cartella principale del client season1 il client la riconosce..E vi dico anche il perche'( probabilmente)
Succede questo perche' in MyRootPack.xml non sono aggiunti i rispettivi percorsi per indicare la provenienza dei rispettivi file della mappa quindi quando si ricompila non vengono aggiunti.
Per provare questo basta ri-estrarre season1 e accorgersi che la cartella metin2_map_dd non è presente.
p.s. Per risolvere servirebbe un myrootpack.xml gia' compilato![]()

Ora provo a mettere season1 nella cartella principale cosi vediamo se anche cosi crasha![]()
provo a prenderla da un altro client per vedere se me li da lo stesso 

io ho fatto in quello senza # spero sia giusto...
ce io ho fatto quello senza # è giusto?io ho solo un dubbio nel CONFIG del game 2 che le righe MAP ALLOW in quale devo inserire il 202? quella con o senza il # o in tutte e 2?