Unmantained Guida [GUIDA] Implementare nuovi mob lato CLIENT!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Requiem3008

Utente Gold
8 Gennaio 2011
1,184
39
131
338
Ultima modifica:
Leggendo i diversi utente che ora mai iniziano a creare mob da tutte le parti :asd: e molti altri utenti non sanno come implementarli... mi sento in dovere di fare questa semplicissima guida che riguarda il lato CLIENT!
Come scompattatore vi consiglio Game Files Open 8.2 vi allego al link una semplice guida per usarlo al meglio...

Bene iniziamo:

1* Decompilre npc.epk o monster.epk
2* Inserire il nuovo mob con tutti suoi file
3* Aggiungere al file xml(dentro il percorso: C:\Programmi\Game Files Open\Black\XML) le stringhe della nuova cartella
4* Ricompilare
5* Inserire la query del mob
6* Scompattate root
7* Aprite npc_list.txt
8* Inserite un "#" con il percorso del file utilizzando per lo spazio il tasto "TAB"
Esempio:
Codice:
20366	#season1/npc/keyholestone/
9* Ricompilate tutto
10* Rebottate il server
11* /M value mob

Ecco qui! Spero sia utile per qualcuno visto che diversi non sanno ancora farlo....
A presto Niki_91!

li screen ok, ma io dato che non sono il max di informatica, se fate un video-guida forse potrei capire qualcosa...

e la madonna non tutti nascono con un intuito e un'intelligenza come la vostra, volete capire che c'è gente normale che non riesce non sà fare queste cose si o no?

Non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare, ANCHE SE ME LO DICI COME I BAMBINI IO NON CAPIREI UGUALMENTE ANCHE SE METTETE 1000000000000 SCREEN! QUINDI IO PREFERIREI UNA VIDEO GUIDA (scusate il caps ma mi sono in****ato)

Approfitto di questo topic per dire una cosa .
Io non faccio più parte di questo forum ma vorrei solo dirvi due cosette .
Stanno facendo troppi topic e troppe discussioni i " top " di questi forum .
Tutte queste discussioni per tornare come prima , ma dove siete ?
Al posto di stare in un forum , studiate .
Nel futuro non guadagnerete soldi giocando a metin .
C'è gente che non dorme per aspettare che apra un server .
Siamo arrivati a livelli pazzeschi .
Io non gioco a metin da tempo e non me ne sono pentito affatto .
Dopo quei due anni sull'italiano e poi mezzo anno sui privati , ho smesso .
Comunque invito i "top" , senza fare nomi , di andarsene senza fare troppe discussioni perchè ormai non li caga più nessuno .
I cosiddetti BM sono coloro che vengono solo per leccare e insultare .
Su questo avete pienamente ragione , ma andatevene direttamente perchè lamentandovi , gliela darete vinta .
Ciao a tutti .

Non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare, ANCHE SE ME LO DICI COME I BAMBINI IO NON CAPIREI UGUALMENTE ANCHE SE METTETE 1000000000000 SCREEN! QUINDI IO PREFERIREI UNA VIDEO GUIDA (scusate il caps ma mi sono in****ato)

Quindi.. io dovrei perdere 15 minuti per fare una video guida perchè il tempo che faccio la query, il tempo che lo testo in game... e vari mi scoccio altamente per poi sentirmi dire
Non ho capito :\
Con questa guida anche mia sorella riesce a implementare un mob...

Ultima modifica:
grz x la guida +1 cmq se nn ho xml cosa faccio gurdandoli sn i percosi di ogni gr2 msm giusto???

ho fatto questi xml del globin voglio saperese sn giuste cmq qnd ricompilo moster lo scompatto di nuovoper vedere se ha salvato la cartella e la scritta xml ma nn ci sn piu xk??

<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/00.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\00.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/00.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\00.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/00_1.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\00_1.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/00_1.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\00_1.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/03.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\03.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/03.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\03.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/20.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\20.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/20.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\20.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/20_1.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\20_1.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/20_1.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\20_1.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/30.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\30.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/30.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\30.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/30_1.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\30_1.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/30_1.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\30_1.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/31.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\31.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/31.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\31.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/32.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\32.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/32.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\32.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/33.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\33.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/33.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\33.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/34.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\34.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/34.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\34.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/34_1.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\34_1.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/34_1.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\34_1.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/35.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\35.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/35.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\35.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/36.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\36.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/36.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\36.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/37.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\37.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/37.msa" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\37.msa]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/motlist.txt" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\motlist.txt]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/goblin.dds" type="1"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\goblin.dds]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/goblin.gr2" type="0"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\goblin.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/monster2/goblin/goblin.msm" type="2"><![CDATA[OutFile\monster2\ymir work\monster2\goblin\goblin.msm]]></File>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom