Unmantained Guida [GUIDA]Inserire possibilità di teleportare in gruppo

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cσяε671

Utente Gold
8 Aprile 2010
680
25
186
251
Salve,
Oggi sono qui per SPIEGARVI come inserire l'abilità di teleportare una persona del proprio gruppo a sè, se si è capo gruppo:
Scompattare il file root,
Aprire il file uiparty.py
Poi andate intorno alla 226 riga e troverete questo:
Codice:
[COLOR=#008000]        ## Warp
        #if skillLevel >= 30:
        #    if self.stateButtonDict.has_key(self.MEMBER_BUTTON_WARP):
        #        button = self.stateButtonDict[self.MEMBER_BUTTON_WARP]
        #        button.SetPosition(xPos, y)
        #        button.Show()
        #        xPos += 23[/COLOR]

Per prima cosa cominciate con il togliere tutti i cancelletti (#) tranne quelli vicino a Warp.
Poi potete settare il livello dell'abilità a cui volete che corrisponda in questo modo:
Codice:
[COLOR=#008000]#if skillLevel >= 30:[/COLOR]
Il numero 30 corrisponde al livello di abilità di guida e i valori sono gli stessi di quelli delle normali skill ovvero:
Codice:
1 = 1
20 = M1
30 = G1
40 = P

Fatto questo salvate, chiudete e ricompattate.
Loggate in game e divertitevi a teletrasportare la gente nei muri :lol:

:bye:
Ps. Sò che esiste un'altra "guida" ma ti dà solo il file uishop.py per questo ho deciso di postarla.

Secondo me è inutile xke se il capo gruppo è tipo over 100 e sta in 1 mappa solo x gli over 100.. E gruppa 1 altro amico tipo al 80 .. lo teleporta da lui e lo fa accedere alla mappa anche se non è al 100 <.< Non so se mi hai capito o.o..

Cmq A parte questo .. Bravo ;) +1 x l'impegno.

Secondo me è inutile xke se il capo gruppo è tipo over 100 e sta in 1 mappa solo x gli over 100.. E gruppa 1 altro amico tipo al 80 .. lo teleporta da lui e lo fa accedere alla mappa anche se non è al 100 <.< Non so se mi hai capito o.o..

si ma devi comunque avere la skill ad un certo livello

E' utilissima, ma bisogna affiancarla a uno script di protezione mappe con livello minimo. Se hai inserito anche questo il discorso di Gobbe è risolto :)

Perche parlate senza testare? <.<

Il warp del gruppo funziona solo se i pg sono nella stessa mappa.
Quindi NON c'è nessun problema di mappe over o no.

L'unica cosa problematica, e nessuno ci ha pensato, è la torre.

Essendo una mappa sola, se il capogruppo arriva al nono o al 12esimo piano puo portarsi gente che è appena entrata.
Questo è l'unico scazzo della cosa.

Ve lo dico perche in un server che tenevo da 2 anni (sapete qual'è) la avevamo e questo era l'unico problema.
Ora come ora l'abbiamo tolta, ma è cmq carina.
Sopratutto per le guerre e le risse.

Ma funziona con i file server 2010? Se funziona allora da questa stessa funzione e` possibile ricavarne una funzione di teletrasporto ovunque della serie multihack come era prima nel senso che metti le coordinate e ti teletrasporta (sempre nella stessa mappa pero`).

Ultima modifica:

Grazie del +1 xD

E' utilissima, ma bisogna affiancarla a uno script di protezione mappe con livello minimo. Se hai inserito anche questo il discorso di Gobbe è risolto :)
Stò gia cercando di creare uno script simile a quello del blocca papiri che permette di teletrasportare fuori la gente se è sotto il livello della mappa :)

Ma funziona con i file server 2010? Se funziona allora da questa stessa funzione e` possibile ricavarne una funzione di teletrasporto ovunque della serie multihack come era prima nel senso che metti le coordinate e ti teletrasporta (sempre nella stessa mappa pero`).
Questo "script" lo puoi trovare in client side, quindi è ovvio che funzioni anche con i 2010 :rulz:

E comunque sia, se sei un player normale e puoi modificare il client.. perchè non farlo :|

molto molto old, ma non male visto ke su questo forum non era presente o se lo era è passata in secondo piano.. good job ;)

Ma molto old di cosa ? ._."
Io non l'ho trovata neanche cercando su internet...
E se noti ho sottolineato "SPIEGARE"
Quindi non venire a dirmi old che rosico :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.