[GUIDA] Installare e giocare a Last Chaos EG (Eternia Games)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
u.u ma nn mi fa accedere

Fai il procedimento come ho spiegato io in questo topic. Oppure fai uno screen del problema che hai. Nel caso tu avessi il mio stesso problema, quello che avevo io, segui il mio procedimento e non avrai più problema a giocare su questo server privato. Unconsiglio: leggiti tutte le 3 pagine di questo post, così, penso, potrai trovare tutte le soluzioni che cerchi. Se non dovessi trovare il tuo problema in queste pagine, allora fai come ti ho detto io inizialmente: fai uno screen del tuo problema.
Invece, per quanto riguarda GsNrg, che mi dici??? Non ho più avuto una tua risposta. Se non vuoi dirmela qui sul forum, almeno scrivimi un messaggio privato con la risposta.
Spero di esserti stato d'aiuto metal94 e in attesa di una risposta di GsNrg.
A presto,
Mr Performer. ^_^
 
Scusatemi ma un altro problema

è normale che dopo aver installato tutto quando clicco sull'icona dopo mi viene fuori scritto: "Ricerca di LC.exe in corso. Per cercare il file manualmente premere sfoglia."

--- Aggiornamento Post ---

Dopo essermi venuto questo messaggio non mi fa nulla, viene fuori solo una somiglianza con last chaos ita ma poi non mi collega comunque, vi prego aiutatemi! grazie

--- Aggiornamento Post ---

Dove posso trovare questo LC.exe che mi chiede? please, help
 
è normale che dopo aver installato tutto quando clicco sull'icona dopo mi viene fuori scritto: "Ricerca di LC.exe in corso. Per cercare il file manualmente premere sfoglia."

--- Aggiornamento Post ---

Dopo essermi venuto questo messaggio non mi fa nulla, viene fuori solo una somiglianza con last chaos ita ma poi non mi collega comunque, vi prego aiutatemi! grazie

--- Aggiornamento Post ---

Dove posso trovare questo LC.exe che mi chiede? please, help

Allora sicuramente ti da quel problema di LC.exe perchè il tuo antivirus sicuramente ti ha bloccato appunto quel file.
Se così fosse, segui il procedimento che ho postato un po' più su sempre in questo topic e non avrai più problemi.
Se dovessi averne ancora, non esitarea chiedere sempre qui.
A presto,
Mr Performer. ^_^

--- Aggiornamento Post ---

è normale che dopo aver installato tutto quando clicco sull'icona dopo mi viene fuori scritto: "Ricerca di LC.exe in corso. Per cercare il file manualmente premere sfoglia."

--- Aggiornamento Post ---

Dopo essermi venuto questo messaggio non mi fa nulla, viene fuori solo una somiglianza con last chaos ita ma poi non mi collega comunque, vi prego aiutatemi! grazie

--- Aggiornamento Post ---

Dove posso trovare questo LC.exe che mi chiede? please, help

Ah, un'altra cosa...
Magari prima di chiedere le cose presentati. :rulzz:
 
Bellissimo Last Chaos!!
P.S.:
io giocavo a 4Story EG...
Poi dato che usavo il multyhack per uppare...=)
Non mi entra più..
dite che mi hanno bannato?
 
scusate

scusate se mi intrometto io il file LC.exe o fatto apri con e poi o messo un programma a caso :oddio: per che pensavo si faceva cosi e ora anche se lo riscarico e istallo mi da sempre il programa con cui lo aperto come faccio ora a trovare il file LC.exe? perfavore e un bellissimo gioco e vorrei giocarci agliuto
 
Bellissimo Last Chaos!!
P.S.:
io giocavo a 4Story EG...
Poi dato che usavo il multyhack per uppare...=)
Non mi entra più..
dite che mi hanno bannato?

Bhè, io direi che forse ti hanno bannato sì. Gli hack, specialmente nei server ufficiali, ma anche in quelli privati (ormai xD), non sono bene accetti.
Puoi provare anche a contattare qualcuno dello Staff per vedere se effettivamente sei stato bannato.
Infine puoi anche fare questa prova: provare ad aggiornare il gioco, se si tratta di un gioco ufficiale, oppure ad aggiornare il client o a scaricare il nuovo client nel caso si tratta di un server privato.
Infatti potrebbe non entrarti più poichè avevi un client troppo vecchio o non aggiornato.
Spero di esserti stato d' aiuto.
A presto, Mr Performer. ^_^

--- Aggiornamento Post ---

scusate se mi intrometto io il file LC.exe o fatto apri con e poi o messo un programma a caso :oddio: per che pensavo si faceva cosi e ora anche se lo riscarico e istallo mi da sempre il programa con cui lo aperto come faccio ora a trovare il file LC.exe? perfavore e un bellissimo gioco e vorrei giocarci agliuto

Vabbè che l'italiano è una lingua molto semplice se lo si conosce (scusate l'OT xD).
Inoltre, caro il caotico, se leggevi qualche pagina precedente potevi vedere che avevo postato sempre qui una guida su come giocare a questo server di Last Chaos senza avere nessun problema di antivirus e senza incappare in altri problemi vari.
Perciò ti auguro una buona lettura, dal momento che si tratta solo di un topic di 4 o al massimo 5 pagine. In pratica a leggerti tutto il topic ci metti pochissimo.
A presto,
Mr Performer. ^_^
 
Uhm....

Bello mi è sempre interessato LC come giochino per passare il tempo.

Vengo a fare un giro.

By BlackNooBs
 
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, nel sito dove c'è scritto "Download" poi spunta qst " EG Last Chaos EP1 Full Client (Mirror 1)" e qst " EG Last Chaos EP1 Full Client (Mirror 2)" Devo scaricarli tutti e 2 x poter giocare? Grazie in anticipo =)
TheLegend95
 
Ragazzi, una cosa sn riuscito a giocare, ora non sò proprio cosa devo fare XD tutte le cose costano 1 mondo ed io ho solo 1,808 LoL come si fnn soldi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.