Guida [GUIDA]Livellatore By TimeOfCup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TimeOfCup

Utente Electrum
26 Febbraio 2012
208
41
25
147
Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che se volete cambiare lo script potete farlo pero ricordate di non ripostarlo su altri forum,oppure mettete i fonti.

Ecco a voi lo script con la guida dove inserirlo:


Percorso per WinSCP
/usr/home/game/share/locale/italy/quest/object
Sotto troverete gli Npc ad esempio 20089, lo aprite, troverete la cartella chat
e troverete 3 documenti..

1: Script Dove Inserire Il File Che Posterò Giù
2:When Dove Lo Dovete Lasciare In Bianco
3:Arg Dove Dovete Inserire Il Nome Che Uscirà Nello Slot Dell'Npc


Passiamo Allo Script:

local liv = 127 -- livello da raggiungere
locale value_item = 70031 -- item richiesto


say_title("Livellatore By TimeOfCup:")

say("Desideri raggiungere il livello "..liv.." ?")
say("Avrai bisogno di "..item_name(value_item).." !")
local q = select("Voglio il livello!", "Chiudi")
if q == 1 then
if pc.count_item(value_item) >= 1 then
while pc.get_level() < liv do
pc.give_exp2(pc.get_next_exp())
pc.remove.item(value_item, 1)
end
else
syschat("Non hai l'item necessario")
end
end


Potete Inserire Il Livello Che Volete...
Ps: Npc Fa Crash Il Pg Quindi Dovete Riloggare, Non Preoccupatevi Non E Bug è Stato Testato Da Me..

Arrivederci

Spero Di Meritarmi almeno un +1...

Fonti@:TimeOfCup



Rilievo: Modifica Script....




 
Oddio l'ho visto moltissime volte, e non è nemmeno complicatissimo farlo, però apprezzo che ogni tanto qualcuno si dia da fare per le persone che magari ne hanno veramente bisogno. +1 di incoraggiamento, continua così ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Vasilij
Accetto le critiche... Pero l importante e aiutare il prossimo

Sinceramente cerco di evitare sempre di fare commenti negativi, anche in casi estremi, però questo è uno script postato e ripostato con una piccolissima modifica (pure sbagliata..hai dimenticato di rimuovere l'item <.<) se devi postare uno script di 5-6 righe almeno ricontrolla che funzioni correttamente. Peace & Love :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Samu®
Vedi che l'item lo messo xke a me piace cosi xke npc che ho creato io aveva:resetta skill e karma,item che dava le staregie e marmi,poi livello...
quindi l'npc era strutturato che manteneva server autonomo... e una cosa che mi piaceva
 
Vedi che l'item lo messo xke a me piace cosi xke npc che ho creato io aveva:resetta skill e karma,item che dava le staregie e marmi,poi livello...
quindi l'npc era strutturato che manteneva server autonomo... e una cosa che mi piaceva

Dopo che hai usato l'npc/pannello l'item richiesto non viene rimosso..
 
Ultima modifica:
Lo So...
Pero A Molte Persone Serve Un Npc Simile... E Giuro Che In Giro Postati Ce Ne Sono Pochissimi...
 
Ultima modifica:
Vorrei capire il senso del: metto un item necessario perché mi piace, ma non lo rimuovo a fine script. Pare logico, un player si sbatte per trovare l'item e neanche se lo vede rimosso, ma di questo potrebbe anche essere felice in fin dei conti.
 
Vorrei capire il senso del: metto un item necessario perché mi piace, ma non lo rimuovo a fine script. Pare logico, un player si sbatte per trovare l'item e neanche se lo vede rimosso.

Senza contare che, se non controlli che il livello del pg sia minore del livello a cui devi arrivare, nel caso sia maggiore il ciclo while va in loop infinito. Quindi un player clicca una volta e raggiunge il livello stabilito, e poi ricliccando nuovamente fa crashare il server.

Lo ha messo il controllo :p
 
scusate per il ritardo haha, che voi sappiate, ci sarebbe un modo per diminuire i livelli? da lvl max a lvl 1 tramite script?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.