Introduzione
Il Mago Del Controllo si focalizza sul controllo del campo di battaglia e infliggere danni ad un grande numero di di creature simultaneamente. L'abilità di poter infliggere un alto numero di danni inoltre gli da il ruolo di DD. Può indossare solamente armature leggere.
Punteggi caratteristica
FORZA:
- Rigenerazione Resistenza - Resistenza al danno DoT
COSTITUZIONE:
- Punti ferita massimi (massimi Hp)
DESTREZZA:
- Resistenza al danno AoE (danni ad area)
- Probabilità deviazione (deviazione del danno)
INTELLIGENZA:
- Bonus di danno
- Aumento velocità di ricarica
SAGGEZZA:
- Aumento velocità ricarica
- Guandagno punti azione
- Bonus al controllo
- Resistenza al controllo
CARISMA:
- Probabilità critico
- Bonus statistica compagno (aumenta le statistiche base del compagno)
- Danno da vantaggio in combattimento
Razze consigliate
- Dragonide
- Tiefling
- Elfo del Sole
. Elfo della Luna
Cammini Leggendari
Ogni classe dispone di due distinti cammini leggendari che donano diversi poteri e bonus alla classe. Al livello 30 dovrete scegliere tra:
Spellstorm Mage
- Poteri a volontà
- Poteri ad incontro
- Poteri Giornalieri
- Caratteristiche di classe
Master of Flame
- Poteri a volontà
- Poteri ad incontro
-Poteri Giornalieri
- Caratteristiche di classe
Talenti Eroici
Guida in completamento
Il Mago Del Controllo si focalizza sul controllo del campo di battaglia e infliggere danni ad un grande numero di di creature simultaneamente. L'abilità di poter infliggere un alto numero di danni inoltre gli da il ruolo di DD. Può indossare solamente armature leggere.
Punteggi caratteristica
FORZA:
- Rigenerazione Resistenza - Resistenza al danno DoT
COSTITUZIONE:
- Punti ferita massimi (massimi Hp)
DESTREZZA:
- Resistenza al danno AoE (danni ad area)
- Probabilità deviazione (deviazione del danno)
INTELLIGENZA:
- Bonus di danno
- Aumento velocità di ricarica
SAGGEZZA:
- Aumento velocità ricarica
- Guandagno punti azione
- Bonus al controllo
- Resistenza al controllo
CARISMA:
- Probabilità critico
- Bonus statistica compagno (aumenta le statistiche base del compagno)
- Danno da vantaggio in combattimento
Statistiche | Effetti punteggi abilità (sopra i 10 punti) sulle statistiche |
---|
--- | Forza | Costituzione | Destrezza | Intelligenza | Saggezza | Carisma |
Danno Bonus | 1% | |||||
Colpo Critico | 1% | |||||
Danno da vantaggio da combatimento | 1% | |||||
Punti Vita | 2% | |||||
Resistanza (DoT) | 1% | |||||
Resistenza (AoE) | 1% | |||||
Possibilità deviazione | 0.5% | |||||
Bonus Controllo | 1% | |||||
Resistenza controllo | 1% | |||||
Rigenerazione della Stamina | 1% | |||||
Velocità ricarica | 1% | 1% | ||||
Guadagno punti azione | 1& | |||||
Statistiche Bonus Compagno | 1% |
Razze consigliate
- Dragonide
- Punti Abilità: Concede +2 a tutte le due statistiche (se ne possono scegliere solo 2).
- Furia Dragonide: il vostro potere e il colpo critico sono aumentati del 3%.
- Retaggio Dragonico: Ricevete 5% in più di guarigione da tutte le magie e le abilità.
- Tiefling
- +2 Carisma
- +2 Costituzione o Intelligenza
- Bloodhunt(?): Infliggi 5% in più di danno a nemici con metà vita
- Ira Infernale(?): Ogni volta che attacchi hai il 10% di possibilità di abbassare la Forza dell'attaccato dell'avversario del 5% per 5 secondi
- Elfo del Sole
- +2 Intelligenza
- +2 Destrezza o Carisma
- Calma Interiore(?): +2 Punti Azione
- Grazie dell'Elfo del Sole: Aumenta la tua resistenza ai danni dati dal vantaggio da combattimento del 10%
. Elfo della Luna
- +2 Intelligenza
- +2 Destrezza o Carisma
- Lussuria: +1% Punti Azione e +1% Rigenerazione Stamina
Cammini Leggendari
Ogni classe dispone di due distinti cammini leggendari che donano diversi poteri e bonus alla classe. Al livello 30 dovrete scegliere tra:
Spellstorm Mage
- Poteri a volontà
- Storm Pillar (Punti necessari: 35)
- Poteri ad incontro
- Sudden Storm (Punti necessari: 30)
- Poteri Giornalieri
- Maelstrom of Chaos (Punti necessari: 50)
- Caratteristiche di classe
- Stormfury (Punti necessari: 30)
- Storm Spell (Punti necessari: 40)
- Eye of the Storm (Punti necessari: 50)
Master of Flame
- Poteri a volontà
- Scorching Burst (Punti necessari: 35)
- Poteri ad incontro
- Fanning the Flame (Punti necessari: 30)
-Poteri Giornalieri
- Furious Immolation (Punti necessari: 50)
- Caratteristiche di classe
- Combustive Action (Punti necessari: 30)
- Critical Conflagration (Punti necessari: 50)
- Swath of Destruction (Punti necessari: 40)
Talenti Eroici
Controlling Action: 2/4/6/8/10% Punti Azione quando lo usi su un nemico controllato | Fight On: Diminuisce il cooldown del controllo globale del 2/4/6/8/10% | Blighting Power: I tuoi poteri di ghiaccio infliggono 3/6/9% di danno in più ai nemici ghiacciati | Learned Spellcaster: Aumenta il danno fornito da Intelligenza del 1/2/3/4/5% |
Weapon Mastery: Aumenta del 1/2/3% la possibilità di colpo critico | Battlewise: generi 2/4/6% di Minaccia in meno | Lightning Teleport: Quando uccidi un nemico recuperi 2/4/6/8/10% di Stamina Massima | Prestidigitation: Tu e i tuoi alleati ricevete 1/2/3% incremento di punti statistica |
Toughness: Aumenta i tuoi punti vita di 3/6/9% | Wizard's Wrath: I tuoi poteri ad area infliggono 2/4/6% di danno in più | Arcane Enhancement: I tuoi poteri arcani infliggono 2/4/6% di danno in più | Focused Wizardry: I tuoi poteri ad area infliggono 3/6/9% danni in più |
Guida in completamento