[GUIDA]Mettere il Liv vicino al nome (aiutatemi con 1 traduzione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monster871

Utente Electrum
7 Giugno 2009
246
35
8
128
Ultima modifica da un moderatore:
O trovato 2 topic interessanti ma non conosco il tedesco qualcuno potrebbe tradurle?
Edit By Lithe QUESTA è LA 1°
QUESTA è LA 2°
Edit By Lithe
DIAMOCI SOTTO!

La N°1
Così il TuT've originali trovati in polacco:
Quote:
Benvenuto!
Vedo che hai di schiuma che tu non abbia già dato ..
Non so come pure .. Sono d'accordo sulla bellezza ..
Ma quella occasione io vi darò oggi un piacere "" ...

*** TUTORIAL COME FARE IL LIVELLO DEI NOMI DEGLI STUDENTI DELLA FORMA ***

1 * Download Notepad + +
2 * Installarlo
3 * Vai al server in / usr / pioggia / channel / share_data /
4 * Game Download
5 * Apri con Notepad + +
6 * Do CTRL + H
7 * l'allineamento "e il tipo" a "entrare Level [4x Space]
8 * Siamo alla ricerca di una linea con ciò che abbiamo creato un livello [4spacje] dovrebbe trovare una riga come:
mob-kill punti [non ricordo esattamente il nome che ho fatto con Metin tutorial che scrivo dalla memoria ..]
-Sostituire con: kill livello mob [1x spazio]
9 * Salvare il file e buttare lì da dove ci siamo sposati ..
10 * Inserisci la console e digitare: cd / usr / pioggia canale / share_data / riavviare
11 * lv.py e creare un tipo di file in essa: "LVL_BLOCK_COUNT_GAMELV [TAB] Lv.%" Senza ""
12 * Aprire un file dal file e root.eix EPK game.py aprire il file e cercare linee self.testAlignment.SetText ( "Current Allineamento:" + str (allineamento) + "(" + locale.TITLE_NAME_LIST [grado] + ")" ) e in cui scriviamo tipo locale.title "lv.py.TITLE"
13 * Aprire praticamente tutti i file dalla radice che wypakowalismy in notepad'zie + + quindi in uno dei documenti in Blocco note otwartyych clicca "CTRL + H" e inserire "Allineamento" "a" livello, e sostituire in tutte le dokumetach aperto. Salvare tutti i file
14 * Aprire l'avviamento in gioco Notepad + +, e noi facciamo lo stesso, che dovrebbe trasformarsi in una alignmentY 3x livello .. se non si dispone di avviamento male, ma può essere sbagliato, quindi aprire il file "colorinfo.py" cancella tutti i TITLE_RGB_GOOD_4 = (0, 204, 255) e invece scrivere 0-99 cos come: TITLE_RGB_LEVEL_0 = (122, 231, 93) Questo colore è un colore, come il 2 metinie en color lvl così avrete la stessa .. e un titolo da level0 a level99 tutti noi ..
15 * Salvare il file, Pranzo di root, aprire il gioco e il 1 * o abbiamo fatto qualcosa di brutto e siamo nella gamma e lo stato di forma a noi dal nostro rango, 2 * Inoltre abbiamo fatto qualcosa di male, ma abbiamo solo nei pressi di una vasta nick nello stato di no-show abbiamo già rank quando indicò un nickname, o 3 * Noi abbiamo fatto tutto correttamente e si visualizza lo stato della nostra classifica in quanto solo l'unto ha nessun scatole nere, e vediamo il livello di nomi di personaggi colorati ..

Beh, questo è tutto .. Non mi chieda niente .. finito con un gioco di pseudo "METIN2" e ho eliminato tutto ciò che le sue preoccupazioni .. e che non è che io sono così orribile, ho descritto come si può godere .. Ieri ho fatto e ognuno vede il suo .. lv e le altre Ho dimenticato l'occasione! spiacente! starterze il gioco dovrebbe essere un periodo minimo di 2adresy, uno è responsabile per combinare il gioco e il secondo dalla connessione al gioco, quindi abbiamo bisogno di sostituire sia l'ip sul tuo .. notepad come si prende con la punta di .100 è appena saremo in grado di eseguire se il file sarà normale per ogni suggerimento .. il tuo business Ricordo inoltre che il numero p deve essere la stessa per cui è così iscritta .. data se meno luvb wiwcej i tuoi personaggi semplicemente essere distrutti .. E se il nostro IP è inferiore al dato IP lì, basta aggiungere come molti spazi come caratteri manca .. Tutto dovrebbe lavorare per me se fai tutto bene, spero che ho ancora un buon motivo, perché alla fine ho appena 22lata .. Saluto tutti e vi auguro ulteriori successi in questo gioco! ha aggiunto presto mettere un server di file .. il mio server [Se avete ancora su un disco, se non coz ,...] occasione niepiszcie me o sonczylem poniewarz niente con questo gioco e lanciare tutti i forum, i conti, ecc connessi a Metin .. Yours! Si prega di non insultare itak PERCHE NON RIESCO A VEDERE IL PRESENTE! Mi scusi con così rotto troppo, ma ho scritto questo post in fretta .. *** *** ANGMANETE

La N°2
Benvenuto!
Vedo che hai di schiuma, che non hai già ..
Io non lo conosco così bene .. Io sono la bellezza ..
Ma poi, mi sono divertito oggi una "...

*** TUTORIAL COME IL LIVELLO DEGLI STUDENTI FARE NOME DELLA FORMA ***

1 download Notepad + + *
2 * Non installarlo
3 * Vai al server in / usr / pioggia canale / share_data /
4 * Game Download
5 * Apri con Notepad + +
6 * Avete CTRL + H
7 * Nella direzione "e il tipo" a "livelli di tipo [4x Space]
* 8 Siamo alla ricerca di una linea con ciò che abbiamo un livello [4spacje hanno creato] dovrebbe essere una riga come:
mob-kill punti [non è esattamente il nome che ho con Metin tutorial vi scrivo da ricordare la memoria .. Fatto]
-Sostituire con: kill livello mob [1x bianco]
9 * Salvare il file e buttarlo là dove ci siamo sposati ..
10 * Inserisci la console e digitare: cd / usr / pioggia canale / share_data / riavviare
11 * lv.py e creare un tipo di file in essa: "LVL_BLOCK_COUNT_GAMELV [TAB] Lv.%" No ""
12 * Aprire un documento dal root.eix EPK game.py file e aprire il file e cercare linee self.testAlignment.SetText ( "focus attuale:" + str (adattamento) + "(" + locale.TITLE_NAME_LIST [livello] + ")"), e se scriviamo lv.py.TITLE tipo locale.title "
13 * aperto quasi tutti i file dalla radice, la wypakowalismy in notepad'zie + + quindi in nessuno dei documenti contenuti nel scegliere otwartyych editor CTRL + H "e di entrare", l'orientamento "a" livello, e dokumetach sostituire in tutte aperte. Salvare tutti i file
14 della antipasti nel gioco * Open Notepad + +, e stiamo facendo la stessa cosa, si dovrebbero trasformare in un 3 volte l'importo alignmentY .. Se non si dispone di avviamento male, ma potrei sbagliarmi, quindi aprire il file "colorinfo.py" rimuove tutti i TITLE_RGB_GOOD_4 = (0, 204, 255) e, invece, come ad esempio cos 0 a 99: Scrivi TITLE_RGB_LEVEL_0 = (122, 231 , 93) Questo colore è un colore, come il lvl metinie 2 en colore, in modo da avere la stessa .. e quindi avere un titolo level0 a level99 tutti noi ..
15 * Salvare il file, Pranzo di root, aprire il gioco e il 1 * Se non abbiamo qualcosa di brutto, e siamo nel campo e lo stato di forma a noi dai nostri rango * 2 è anche qualcosa che noi siamo cattivi, ma solo area in prossimità del nick dello stato di non-mostra che abbiamo già segnalato Rank Se un nickname o 3 * Noi abbiamo fatto tutto giusto e che mostra lo stato della nostra classifica, in quanto solo l'unto "scatole nere" e vediamo il livello dei nomi colorati carattere ..

Bene, che è stato .. Non mi chieda niente .. si è chiuso con un gioco di pseudo "METIN2" e tutto quello che ho cancellato le sue preoccupazioni .. e che non era che io sia così terribile, ho descritto come si può godere .. Ieri ho fatto e ognuno vede il suo lv e altri .. Ho l'opportunità! spiacente! starterze il gioco dovrebbe almeno IP 2adresy, è una combinazione di gioco e la seconda carica dal collegamento al gioco, quindi abbiamo bisogno di sostituire l'IP sul vostro .. notepad come si prende la punta, 100 solo che saremo in grado di eseguire quando il file è normale che ogni punta la tua azienda .. Ricordo inoltre che il numero p per essere lo stesso come è scritto .. Date anche se meno facilmente essere distrutta luvb i tuoi personaggi wiwcej .. E se il nostro IP è inferiore al dato IP lì, basta aggiungere come molti spazi come un personaggio che manca .. Tutto dovrebbe essere di lavoro per me, quando tutto va bene, mi auguro che io sia ancora un buon motivo, perché alla fine .. ho appena 22lata Vi saluto tutti e vi auguro un ulteriore successo in questo gioco! dispone ora di un file server, il mio server .. [Se avete ancora su un disco, se non coz ,...] opportunità niepiszcie me o sonczylem poniewarz qualcosa con questo gioco e buttare tutti i forum, i conti, ecc .. Distinti Metin connessi! Si prega di non insultare itak PERCHE IO NON See This! Mi scusi tanto rotto, ma ho scritto questo post in fretta ..

Io vengo dalla Polonia e io ti do that! luki200810 Greet con mpcforum

I vagamente scritto, ma per fare qualcosa che xD

Da quello che ho capito si dovrebbe mettere la stringa del livello che abbiamo messo in whisper nel py dei karma, al posto proprio dei karma, infatti parla che purtroppo non potremmo + vedere il karma....:|
Anche se non capisco il fatto del percorso ftp...

Asd io so che nel colorinfo dell'italiano stanno determinate informazioni riguardante al lv vicino al nickname ma non ne sono certo, provate a controllare il colorinfo.py dell'italiano con quello di un client qualsiasi.

Indovina a che serve l'sftp? PErchè pensi sia tutto lavoro di client? Un client mica si connette adl db e perciò si sfrutta l'sftp :rulzz:

non so che lingua sia :| se è tedesco ditemelo me la ricopio e la do al mio insegnante di tedesco e la traduce <,<

hello
I followed the tutorial on the level, but an error in the file syerr.txt:
Quote:
File "system.py", line 130, in __pack_import

0616 00:49:18707 :: File "system.py", line 110, in _process_result

0616 00:49:18707 :: File "game.py", line 26, in ?

0616 00:49:18707 :: File "system.py", line 130, in __pack_import

0616 00:49:18707 :: File "
0616 00:49:18707 :: <string>
0616 00:49:18707 :: ", line
0616 00:49:18707 :: 1
0616 00:49:18707 ::

0616 00:49:18707 :: LV_BLOCK_COUNT_GAMELV [TAB] Lv.

0616 00:49:18707 :: ^

0616 00:49:18707 :: SyntaxError
0616 00:49:18707 :: :
0616 00:49:18707 :: invalid syntax
Do you have an idea?
thx for the futur answer
smile.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom