Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente non so neanche se chiamarlo hack, comunque per ottenere un piccolo vantaggio (a mio parere utile) in exp anche su client dei p server (non so per l'ita).
Ora vi spiego:
Quando expate da cavallo i mob vengono 'lanciati' dopo essere colpiti giusto? ma pensiamo un'attimo se questi mob rimanessero attaccati a voi in poche spadate morirebbero sotto il ciuchino °-°
Ebbene si questo 'hack' consiste nel fare il contrario del One Shot hack.
Funziona anche su client con estensione diversa da .epk .eix.
Procediamo:
Prendete i file PC.epk PC.eix di un client che potete decriptare e salvate il source della cartella ymir work sul desktop.
Bene ora dovreste creare una partizione o un disco (come ho visto su una guida che non riesco più a trovare qui) con ettichetta 'D
\' e incollateci il vostro ymir work appena estratto.
L'utilità di tutto questo?
Ora arriva il bello!
Entrate in ymir work e entrate nella razza del pg desiderato, io sono entrato in warrior.
Cercate la cartella con prefisso 'horse_' di solito si chiamano 'horse_twohand_sword' o 'onehand_sword' circa.
Entrate e vi ritroverete dei file in .msa
A noi interessano i file:
L'ExternalForce indica quanto lanciate lontano il mob/pg al quale andate ad attaccare!
Bene cambiate questo valore da 20.00000 a 0.000000.
Salvate e cancellate i pack pc.epk del client dove volete questo hack (altrimenti leggerà i pack originali!).
Avviate e buon game!
Enjoy ^_^
Accetto critiche!
E se trovate la guida di cui parlo mandate link pm che aggiungo a mini guida.
Ora vi spiego:
Quando expate da cavallo i mob vengono 'lanciati' dopo essere colpiti giusto? ma pensiamo un'attimo se questi mob rimanessero attaccati a voi in poche spadate morirebbero sotto il ciuchino °-°
Ebbene si questo 'hack' consiste nel fare il contrario del One Shot hack.
Funziona anche su client con estensione diversa da .epk .eix.
Procediamo:
Prendete i file PC.epk PC.eix di un client che potete decriptare e salvate il source della cartella ymir work sul desktop.
Bene ora dovreste creare una partizione o un disco (come ho visto su una guida che non riesco più a trovare qui) con ettichetta 'D
\' e incollateci il vostro ymir work appena estratto.L'utilità di tutto questo?
Ora arriva il bello!
Entrate in ymir work e entrate nella razza del pg desiderato, io sono entrato in warrior.
Cercate la cartella con prefisso 'horse_' di solito si chiamano 'horse_twohand_sword' o 'onehand_sword' circa.
Entrate e vi ritroverete dei file in .msa
A noi interessano i file:
- combo_01.msa
- combo_02.msa
- combo_03.msa
Codice:
Group AttackingData[/FONT][FONT=verdana]{[/FONT]
[FONT=verdana] AttackType 0[/FONT]
[FONT=verdana] HittingType 1[/FONT]
[FONT=verdana] StiffenTime 0.000000[/FONT]
[FONT=verdana] InvisibleTime 0.300000[/FONT]
[FONT=verdana][COLOR=#ff0000] ExternalForce 20.000000[/COLOR][/FONT]
[FONT=verdana] HitLimitCount 0[/FONT]
[FONT=verdana] [/FONT]
[FONT=verdana] MotionType 2[/FONT]
[FONT=verdana] HitDataCount 1[/FONT]
[FONT=verdana] Group HitData00
Bene cambiate questo valore da 20.00000 a 0.000000.
Salvate e cancellate i pack pc.epk del client dove volete questo hack (altrimenti leggerà i pack originali!).
Avviate e buon game!
Enjoy ^_^
Accetto critiche!
E se trovate la guida di cui parlo mandate link pm che aggiungo a mini guida.
Linkamelo se ce.
+1
aura5: