[GUIDA]Missioni Salto Temporale (TLQ)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sono nuovo e in game sono SonGotenks scritto in giapponese (son) sono livello 7 avevo un mio account che si chiamava SuperVegeta123 che aveva un problema che quando mettevo channel successivamente ok veniva la schermata now loading e si caricava all'infinito,perciò mi sono ricreato questo account Spiritualista ed avevo alcune domande
La Tlq 2 a che livello si fa?
Quando sblocco le skill rallentamento e quella che fa addormentare?
 
Salve sono nuovo e in game sono SonGotenks scritto in giapponese (son) sono livello 7 avevo un mio account che si chiamava SuperVegeta123 che aveva un problema che quando mettevo channel successivamente ok veniva la schermata now loading e si caricava all'infinito,perciò mi sono ricreato questo account Spiritualista ed avevo alcune domande
La Tlq 2 a che livello si fa?
Quando sblocco le skill rallentamento e quella che fa addormentare?
TLQ2: Livello 9

Rallentamento: Livello 9

Addormentare: Livello 20
 
ciao a tutti
ho trovato per caso il passaggio temporale per la prima missione tlq
l'ho fatta quasi tutta... mi ha dato la ricompensa della carica RP
ora dovrei far male a nonno gohan, ma qualsiasi skill uso caricata con RP e l'upgrage del danno... niente, gli facevo 0 e lui mi massacrava...
non ho l'onda energetica... ho visto un video dove uno bagtte nonno gohan con l'onda...
quind, visto che non riuscivo a batterlo... mi sono teletrasportato alla cittadella, nel presente...
le domande sono 2:
1- mi sono perso qualcosa della missione? cioè, dopo quello che ho fatto si riceve altro?
2- come faccio a tornare nella missione 1 tlq? sempre che sia possibile

un grazie in anticipo
 
ciao a tutti
ho trovato per caso il passaggio temporale per la prima missione tlq
l'ho fatta quasi tutta... mi ha dato la ricompensa della carica RP
ora dovrei far male a nonno gohan, ma qualsiasi skill uso caricata con RP e l'upgrage del danno... niente, gli facevo 0 e lui mi massacrava...
non ho l'onda energetica... ho visto un video dove uno bagtte nonno gohan con l'onda...
quind, visto che non riuscivo a batterlo... mi sono teletrasportato alla cittadella, nel presente...
le domande sono 2:
1- mi sono perso qualcosa della missione? cioè, dopo quello che ho fatto si riceve altro?
2- come faccio a tornare nella missione 1 tlq? sempre che sia possibile

un grazie in anticipo
1. TLQ ti serve solo per imparare le skill,dopo aver preso la skill,continuare o no non cambia nulla,non perdi nulla.

2. Una volta imparato la skill,non è più possibile tornare.

Comunque risulta che TLQ1 è buggato,cioè arrivi al punto dove devi colpire il nonno Gohan con una qualsiasi skill caricata di RP,non riesci più andare avanti.
 
Re: [GUIDA]Missioni Salto Temporale (TLQ

Aiuto ragazzi!!!!!!!SONO andato a fare la missione di nonno gohan ma per sbaglio sono andato indietro e non ho preso nessuna skill come faccio a ritornare su quella missione?
 
Re: [GUIDA]Missioni Salto Temporale (TLQ

E si ma quando sono uscito e sono andato dal ragazzo non c'era più la missine c'è non potevo parlare con il ragazzo come faccio?
 
nono
cmq ho provato a premere tutti i tasti e si è caricato con z però vorrei comunque continuare la missione perchè la parte di trunke non l'ho fatta come faccio perchè vglio tutte le skill
Una volta preso la skill,non è più possibile tornare(Anche perchè è inutile).

La parte di Trunks dopo di nonno Gohan è solo guida per farti capire come uscire da TLQ.

Per altre skill devi prendere altre quest.
 
Allora finita questa missione conme faccio a iniziare quella dopo?

- - - Updated - - -

Si ma come faccio a fare altre quest cioè come faccio a fare la missione dopo questa di nonno gohan?
 
Volevo dirti che io ho creato il personaggio solo che finita la creazione non sapevo di che ti po era il mio personaggio tipo specializzato in arti mazziali ecc. come faccio a saperlo?
 
Ma oltre alle TLQ MI SBAGLIO O C'è UN altro tipo di capitolo sempre con la sigla di 3 lettere e se si come si fanno?
 
E A CHE LIVELLO SI FA LA 1? POI voglio sapere anche come si fa a prendere il robot quelli che ti seguono e a che livello si possono prendere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.