[GUIDA] Missioni Sfere del Drago (Umani)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma le missioni che ti danno i tipi da portare a termine, quali sono?? perchè sono in cinese/giapponese e ancora non lo capisco
 
Ma cosa si deve fare per la seconda?Ho fatto le quest per la prima,terza,quarta ma che devo fare per la seconda? xD

PS:Ho accettalo la quest ma tutti i miei tentativi di comprendere cosa dice sono risultati inutili xD
 
Ultima modifica:
Non ho capito dove stanno i mob della 7 sfera..


Edit :Risolto :omfg:
 
Ultima modifica:
Raga non riesco a capire chi devo uccidere per la settima sfera avete uno screen del mob?


risolto:)
 
scs la domanda ma io ho trova delle sferette nere cosa sono sfere xkè ne ho trovate due e mi si sono ammucchiate e nn sono rimaste separate come le sfere delle quest
 
grazie mi è stato molto di aiuto ma dopo avere espresso il desiderio si puo chiamare di nuovo il drago sheron con altre sfere del drago? perche io sono liv venti quindi non posso prendere il super sajan
 
grazie mi è stato molto di aiuto ma dopo avere espresso il desiderio si puo chiamare di nuovo il drago sheron con altre sfere del drago? perche io sono liv venti quindi non posso prendere il super sajan
Con le sfere di drago prese da missioni non puoi desiderare di diventare SSJ ecc....Ma hai solo una scelta,cioè quella di prendere un set di armature e una chip per cercare le sfere vere in cui poi desiderare di diventare SSJ.
 
CIAO scusa se faccio troppe domande xD ma HO USATO IL CIP, ORA è NELLO SCOOTER MA COME SI USAA NELLA MAPPA APPARE QUALCOSA se ci sono le sfere del drago?
 
CIAO scusa se faccio troppe domande xD ma HO USATO IL CIP, ORA è NELLO SCOOTER MA COME SI USAA NELLA MAPPA APPARE QUALCOSA se ci sono le sfere del drago?
Sarebbe troppo facile se si vedono i mob sfere con la mappa grande...Devi guardare mini mappa una volta messo chip,poi c'è un tempo stabilito per trovarle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.