Guida [GUIDA]Modding item_proto client 40k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delirious

Utente Electrum
19 Febbraio 2014
348
12
102
154
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, premetto che il motivo per cui ho deciso di scrivere questa mini-guida è che io non l'ho trovato semplice o comunque non abbastanza intuitivo (ed è l'unico modo che ho trovato).

OCCORRENTE:
Metin2dev Archiver: QUI. Fonti: Shogun (inforge), ChuckNorris (creatore).
Il seguenti file: QUI. In parte modificati da me, partendo da una base trovata online.

PRCEDIMENTO:
1) Estrarre il 'Metin2dev Archiver' di ChuckNorris
2) Estrarre l'archivio.rar fatto da me nel desktop
3) Copiare i file 'item_proto_compila' e 'item_proto_estrai' (presenti nella mia cartella appena estratta) e incollarli nella cartella 'Metin2dev Archiver'
4) Inserire il vostro item_proto (client 40k) all'interno della cartella 'Metin2dev Archiver'
5) Trascinare il file 'item_proto_estrai' sul file 'FileArchiver_Proto.exe'
6) A questo punto noterete che si è creato un file un nuovo file: 'item_proto.xml'
7) Aprite 'item_proto.xml' con Notepad++ (o un qualuque editor di testo) e applicate le vostre modifiche, salvate e chiudete l'editor
8) Trascinate il file 'item_proto_compila' sul file 'FileArchiver_Proto.exe'; si aprirà una finestra. Attendete che scompaia e il vostro nuovo item_proto è pronto

Come riconoscere il vostro item_proto finale? è quello che nella colonna 'Tipo' delle cartelle di windows ha scritto 'File'. (infatti gli altri hanno il 'Tipo' 'Documento XML').


Spero di essere stato utile a chiunque si ritroverà in questa situazione.

Saluti :)


NOTIFICA: purtroppo si perde il socket_pct
 
Io quando metto mano al item proto client,
basta che lo apro...
Non mi da la possibilità di recryptarlo carica fino all 80% e nn va oltre...
Avete avuto il mio stesso problema?
 
Il file di mediafire si è scollegato. Qualcuno potrebbe riupparlo o passare altri decompiler/compiler per item_proto 40k?
 
ciao,il problema e' che file che il file che hai uppato tu non e' lo stesso che ha uppato il creatore del post,
quindi all'interno mancano i 2 file che bisogna utilizzare,presenti nella guida iniziale,quindi come si fa??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.