Guida [GUIDA]Modifica degli item iniziali

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grandeee ottima guida!
p.s.
c'è un comando per settare il livello iniziale dei pg nuovi? (come sostituzione al comando pc.give_exp2) per far partire i pg al 65 per esempio...
Grazie =)...
 
grandeee ottima guida!
p.s.
c'è un comando per settare il livello iniziale dei pg nuovi? (come sostituzione al comando pc.give_exp2) per far partire i pg al 65 per esempio...
Grazie =)...
No, non esiste un comando a parte quello gm...
ma se io voglio dare il livello 42 all'inizio del gioko nell exp qnto devo mettere?
Dipende da che core usi, fai delle prove su di un pg e comunque ricorda che se fai fare più di 20-30 livelli in un colpo slogga il pg...
 
u.u Alla faccia .... Mauriziom sei sempre il migliore ...
Se volete ke vi dia una mano ad aprire il vosto server privato ...
Sono sempre disponibile ... non x vantarmi ma ne ho aperti 5 in una settimana ...
Mi mangio server a colazione ...
Mannaggia l'item proto di lollo 91 ... siamo arrivati a 8 vittime ç_ç
 
bella guida ... il fatto è che ...
avvio la macchina fino a ke non logga....
inizio a modificare ...
VADO A CONTROLLARE LA macchina ... SI è RIAVVIATA DA SOLA o_o
cmq ogni volta ke facevo una modifica salvavo passo passo ...
mika è colpa del salvataggio?
 
[GUIDA]Modifica degli item iniziali
Ed ecco quello che molti cercano da tempo... oggi ho scoperto per caso una cartella che contiene la maggior parte degli script del gioco...
Quindi, andiamo via ftp su
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon.start
Ci troveremo di fronte un banale script:

codice:
if pc . getqf ( "basic_weapon" ) == 0 then
pc . setqf ( "basic_weapon" , 1 )
local item = value_spada
if pc . job == 1 then
item = value_pugnali
elseif pc . job == 3 then
item = value_ventaglio
end
if pc . countitem ( item ) == 0 and pc . weapon ~= item then
pc . give_item2 ( item )
pc . give_item2 ( 27001 , 5 ) --5 pozze piccole
end
endLo script è fatto in modo che le armi siano diverse a seconda della classe... togliendo il primo controllo si puo' fare in modo di darle ad ogni login...
Ovviamente da qui possiamo anche modificare il livello di partenza e tutto il resto, per esempio aggiungendo prima degli end questi avremo:

codice:
pc.give_exp2(1000)Livello 31 istantaneo

codice:
pc.changemoney(500000)500k all'inizio

codice:
affect.add(apply.MAX_HP, 12000, time_min_to_sec(9999999999))12k Hp in più per (quasi) sempre
EDIT: 317,097... anni xD


Chissà quanto passa prima che me la copino


cosa ne dite se al posto di inserire "pc . give_item2 ( 27001 , 5 ) --5 pozze piccole" non mettiamo qualche altro oggetto?tipo uno ha un problema con i drop allora scrivepc . give_item2 ( id item , id item ) --nome oggetto"
in questo modo saremo tutti pr0 =o
 
Help

Scusa ma come faccio ad avviare ftp?.. ke kosè?? e dove andarci...
spiegati meglio nella guida x gli utenti nn esperti altrimenti capiscono (o fingono di capire) solo gli utenti ke hanno ormai dimestichezza con queste kose.. grz
 
Scusate, sono nuovo e devo ancora presentarmi,Ma la fretta mi ha preso e allora vi chiedo...
Oggi mi è rivenuta voglia di giocare a Metin2 IT ma è troppo monotono così ho pensato a una volta che una mia amica mi disse che un tizio aveva uun client "moddato"...
Come si fa a moddare un client? E come si fa ad apportare eventuali modifiche al server italiano di metin2? Spero mi siate d'aiuto :D
 
Scusate, sono nuovo e devo ancora presentarmi,Ma la fretta mi ha preso e allora vi chiedo...
Oggi mi è rivenuta voglia di giocare a Metin2 IT ma è troppo monotono così ho pensato a una volta che una mia amica mi disse che un tizio aveva uun client "moddato"...
Come si fa a moddare un client? E come si fa ad apportare eventuali modifiche al server italiano di metin2? Spero mi siate d'aiuto :D

Italiano rovinato.... cmq cosa diavolo ci azzecca con questo? lo sai che questo è spam?
 
ragazzi vorrei capire cosa mettere per fare in modo che non dia gli oggetti ad ogni log... ora vi posto il mio code, preso e modificato un pochino dalla guida di babau, mi sapreste dire che aggiungere ?
say_title ( "Benvenuto" )
say ( "Benvenuto in DroserMt2!." )
say ( "speriamo che la tua esperienza" )
say ( "in questo gioco sia entusiasmante!" )
say ( "Buon Divertimento!" )
say ( "" )
pc . give_exp2 ( 100000 )
set_quest_state ( "levelup" , "run" )
pc . change_money ( 10000000 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27006" , 200 )
pc . give_item2 ( "27006" , 200 )
pc . give_item2 ( "71050" , 200 )
pc . give_item2 ( "72702" , 1 )
pc . give_item2 ( "50051" , 1 )
pc . give_item2 ( "70038" , 200 )
pc . give_item2 ( "71020" , 200 )
horse . advance ( )
horse . advance ( )
horse . advance ( )
horse . advance ( )
horse . advance ( )
horse . advance ( )
say_reward ( "Hai raggiunto il livello 33." )
say_reward ( "Hai ricevuto 100000 yang." )
say_reward ( "Hai ricevuto 1000 Pozioni Rosse(G)." )
say_reward ( "Hai ricevuto 400 Pozioni Blu(G)." )
say_reward ( "Hai ricevuto Pozioni per la Velocità di Movimento." )
say_reward ( "Hai ricevuto il Cavallo." )
clear_letter ( )
set_state ( "__COMPLETE__" )
if pc . job == 0 then
pc . give_item2 ( "79" , 1 )
pc . give_item2 ( "3069" , 1 )
pc . give_item2 ( "11239" , 1 )
pc . give_item2 ( "12229" , 1 )
pc . give_item2 ( "13029" , 1 )
pc . give_item2 ( "14109" , 1 )
pc . give_item2 ( "15089" , 1 )
pc . give_item2 ( "16109" , 1 )
pc . give_item2 ( "17109" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set iniziale da Guerriero!" )
elseif pc . job == 1 then
pc . give_item2 ( "1039" , 1 )
pc . give_item2 ( "2069" , 1 )
pc . give_item2 ( "8009" , 200 )
pc . give_item2 ( "8008" , 200 )
pc . give_item2 ( "8007" , 200 )
pc . give_item2 ( "8006" , 200 )
pc . give_item2 ( "11439" , 1 )
pc . give_item2 ( "12369" , 1 )
pc . give_item2 ( "13029" , 1 )
pc . give_item2 ( "14109" , 1 )
pc . give_item2 ( "15089" , 1 )
pc . give_item2 ( "16109" , 1 )
pc . give_item2 ( "17109" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set iniziale da Ninja!" )
elseif pc . job == 2 then
pc . give_item2 ( "75" , 1 )
pc . give_item2 ( "11639" , 1 )
pc . give_item2 ( "12509" , 1 )
pc . give_item2 ( "13029" , 1 )
pc . give_item2 ( "14109" , 1 )
pc . give_item2 ( "15089" , 1 )
pc . give_item2 ( "16109" , 1 )
pc . give_item2 ( "17109" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set iniziale da Sura!" )
elseif pc . job == 3 then
pc . give_item2 ( "5039" , 1 )
pc . give_item2 ( "7069" , 1 )
pc . give_item2 ( "11839" , 1 )
pc . give_item2 ( "12649" , 1 )
pc . give_item2 ( "13029" , 1 )
pc . give_item2 ( "14109" , 1 )
pc . give_item2 ( "15089" , 1 )
pc . give_item2 ( "16109" , 1 )
pc . give_item2 ( "17109" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set iniziale da Shamano!" )
end


--- Aggiornamento Post ---

scusate per gli
che non sono riuscito ad inserire, il codice è da say fino ad end escludendo gli spoiler
 
ragazzi vorrei capire cosa mettere per fare in modo che non dia gli oggetti ad ogni log... ora vi posto il mio code, preso e modificato un pochino dalla guida di babau, mi sapreste dire che aggiungere ?
say_title ( "Benvenuto" )
say ( "Benvenuto in DroserMt2!." )
say ( "speriamo che la tua esperienza" )
say ( "in questo gioco sia entusiasmante!" )
say ( "Buon Divertimento!" )
say ( "" )
pc . give_exp2 ( 100000 )
set_quest_state ( "levelup" , "run" )
pc . change_money ( 10000000 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27006" , 200 )
pc . give_item2 ( "27006" , 200 )
pc . give_item2 ( "71050" , 200 )
pc . give_item2 ( "72702" , 1 )
pc . give_item2 ( "50051" , 1 )
pc . give_item2 ( "70038" , 200 )
pc . give_item2 ( "71020" , 200 )
horse . advance ( )
horse . advance ( )
horse . advance ( )
horse . advance ( )
horse . advance ( )
horse . advance ( )
say_reward ( "Hai raggiunto il livello 33." )
say_reward ( "Hai ricevuto 100000 yang." )
say_reward ( "Hai ricevuto 1000 Pozioni Rosse(G)." )
say_reward ( "Hai ricevuto 400 Pozioni Blu(G)." )
say_reward ( "Hai ricevuto Pozioni per la Velocità di Movimento." )
say_reward ( "Hai ricevuto il Cavallo." )
clear_letter ( )
set_state ( "__COMPLETE__" )
if pc . job == 0 then
pc . give_item2 ( "79" , 1 )
pc . give_item2 ( "3069" , 1 )
pc . give_item2 ( "11239" , 1 )
pc . give_item2 ( "12229" , 1 )
pc . give_item2 ( "13029" , 1 )
pc . give_item2 ( "14109" , 1 )
pc . give_item2 ( "15089" , 1 )
pc . give_item2 ( "16109" , 1 )
pc . give_item2 ( "17109" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set iniziale da Guerriero!" )
elseif pc . job == 1 then
pc . give_item2 ( "1039" , 1 )
pc . give_item2 ( "2069" , 1 )
pc . give_item2 ( "8009" , 200 )
pc . give_item2 ( "8008" , 200 )
pc . give_item2 ( "8007" , 200 )
pc . give_item2 ( "8006" , 200 )
pc . give_item2 ( "11439" , 1 )
pc . give_item2 ( "12369" , 1 )
pc . give_item2 ( "13029" , 1 )
pc . give_item2 ( "14109" , 1 )
pc . give_item2 ( "15089" , 1 )
pc . give_item2 ( "16109" , 1 )
pc . give_item2 ( "17109" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set iniziale da Ninja!" )
elseif pc . job == 2 then
pc . give_item2 ( "75" , 1 )
pc . give_item2 ( "11639" , 1 )
pc . give_item2 ( "12509" , 1 )
pc . give_item2 ( "13029" , 1 )
pc . give_item2 ( "14109" , 1 )
pc . give_item2 ( "15089" , 1 )
pc . give_item2 ( "16109" , 1 )
pc . give_item2 ( "17109" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set iniziale da Sura!" )
elseif pc . job == 3 then
pc . give_item2 ( "5039" , 1 )
pc . give_item2 ( "7069" , 1 )
pc . give_item2 ( "11839" , 1 )
pc . give_item2 ( "12649" , 1 )
pc . give_item2 ( "13029" , 1 )
pc . give_item2 ( "14109" , 1 )
pc . give_item2 ( "15089" , 1 )
pc . give_item2 ( "16109" , 1 )
pc . give_item2 ( "17109" , 1 )
say_reward ( "Hai ricevuto il set iniziale da Shamano!" )
end


--- Aggiornamento Post ---

scusate per gli
che non sono riuscito ad inserire, il codice è da say fino ad end escludendo gli spoiler
goood
 
nel mio winscp appena clicco su quel coso mi compaiono sul bloc notes 3 righe una vuota le altre 2 con scritto ''end''. che devo fare?
 
Ed ecco quello che molti cercano da tempo... oggi ho scoperto per caso una cartella che contiene la maggior parte degli script del gioco...
Quindi, andiamo via ftp su
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon.start
Ci troveremo di fronte un banale script:
Code:
if pc . getqf ( "basic_weapon" ) == 0 then
pc . setqf ( "basic_weapon" , 1 )
local item = value_spada
if pc . job == 1 then
item = value_pugnali
elseif pc . job == 3 then
item = value_ventaglio
end
if pc . countitem ( item ) == 0 and pc . weapon ~= item then
pc . give_item2 ( item )
pc . give_item2 ( 27001 , 5 ) --5 pozze piccole
end
end
Lo script è fatto in modo che le armi siano diverse a seconda della classe... togliendo il primo controllo si puo' fare in modo di darle ad ogni login...
Ovviamente da qui possiamo anche modificare il livello di partenza e tutto il resto, per esempio aggiungendo prima degli end questi avremo:
Code:
pc.give_exp2(1000)
Livello 31 istantaneo
Code:
pc.changemoney(500000)
500k all'inizio
Code:
affect.add(apply.MAX_HP, 12000, time_min_to_sec(9999999999))
12k Hp in più per (quasi) sempre
EDIT: 317,097... anni xD
fatto
 
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