[GUIDA]Modifica PSP 1000 - 2000 - 3000 & Go con FW 6.60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risposto in PM a Follow.
Se volete lo potete chiedere anche quì, dopo ve lo passo in PM.

Beh anche a me quando scarico alcuni giochi mi da Dati Danneggiati, ma questo mi accade solo quando sono "tarocchi". Comunque diciamo che non ho proprio un sito, perchè essendo pesanti ci metterei una vita a scaricarli da MegaUpload o da altri siti di hosting, quindi li scarico da eMule xD
Guarda bene la grandezza dei giochi... Di solito si aggira intorno a 1 Gb, dopo dipende dal gioco, alcuni possono pesare anche 200 Mb (MercuryMeltdown), oppure 1,7 Gb circa (Jackass).

gkx si scrive *MrChucky*.
...
No dai scherzo xD
 
lo devi mettere in: periferica della psp (nel mio caso F: )-->PSP--->GAME

xk ho scaricato un gioko fa vedere ke parte poi mi fa skermata nera e mi dice impossibile avviare il gioko(80020148)??(nn ho ankora aggiornato e alla versione 4.01..cn mod!)..ah e cmq ho ftt cm mi hai dtt ma nn la riesco a fare l'agg!
 
prova così: copia il file "EBOOT.PBP" nel percorso /PSP/GAME/UPDATE (se la cartella non è presente createla).
dovrebbe funzionare... il procedimento è lo stesso, ma il percorso cambia da psp a psp...... sei sicuro di aver scaricato EBOOT.PBP per la tua psp?
 
Ragazzi ho un paio di domande: 1 sulla psp go girano tutti i giochi scaricati intendo quelli compatibili con cf 6.60? O meglio girano sulla psp go i giochi che girano sulle altre psp? 2 il firmware 6.60 originale è l'ultimo rilasciato da Sony?
Se mi puoi inviare i file mi fai un favore e complimenti x la guida molto completa :)
Ora corro nella stanza presentazioni!:rulzz:
Ciao Luca
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi siete mitici! Se vi serve una mano per qualche dispositivo android inviatemi un pm per il resto non so come ricompensarvi XD p.s.gkx non vedo ill link ma solo la tua immagine nella firma....

Edit: trovato
 
non danneggia niente, anzi è meglio della modifica tramite la batteria pandora: quella rompeva lo sportellino della batteria della psp, questo non fa niente, neanche se sbagli a premere i tasti.
cmq, potresti o lasciare la psp in standby o far partite normalmente Fast Recovery: si tratta di perdere 5 secondi. fidati-di-me [cit. Pintus]
 
Se hai qualche problema durante la modifica puoi chiedere sia a me che a gkx (sempre che permetta xD)

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

Adesso testo il PRO-B10, dovrebbe essere migliore, ora lo testo e vi dico.

---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

Si-Può-Fareee...
Ok, funziona, ho editato la guida.
Chi lo vuole chieda pure a me :D
 
Se hai qualche problema durante la modifica puoi chiedere sia a me che a gkx (sempre che permetta xD)

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

Adesso testo il PRO-B10, dovrebbe essere migliore, ora lo testo e vi dico.

---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

Si-Può-Fareee...
Ok, funziona, ho editato la guida.
Chi lo vuole chieda pure a me :D

allora forse la compro nuova e provo a modificarla..ti aggiungo come amico cosi caso mai mi aiuti
 
la hai già modificata? se è già modificata non la fare o_O se non è modificata perchè l'hai aggiornata, la guida va bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.