[GUIDA]Modificare i file binari per ottenere gemme, oro, etc

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Utente cancellato 149834

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Salve a tutti gli amici di Inforge.net,
Oggi spiegheremo come modificare i file binari del nostro private server per cambiare il valore delle gemme, del gold et similia.
Per chi se lo fosse perso qui troverete la guida integrale sulla creazione di un server privato di Clash of Clans.

La guida è stata impostata in modo molto tecnico/procedurale, perciò per qualsiasi problema non esitate a chiedere.

Requisiti:

Android/IOS
Per Android: richiesto il root
Per IOS: necessario il Jailbreak

Strumenti per IOS:
-Idone //downlodiamolo da Cydia
-OpenSSH o MobileTerminal //download da cydia
-Clutch(crakkare/decriptare i file di gioco binari)
-iFile
Strumenti per Android
- APK Signer (stessa cosa di Idone)
- Objdump command (stessa cosa di clutch)

Strumenti per PC:
-IDA Pro 6.1 (va bene anche la versione trial)
-HxD(Hex-Editor tool)

Decompilazione del file binario

Su IOS:
Connettiamo il nostro dispositivo con SSH
2- Loggare come root (pw di default alpine)
3- Digitare i seguenti comandi > significa return:

Codice:
>_ clutch --info
Configure Clutch
>_ clutch
List applications
>_ clutch <yourgame> ( IMPORTANTE! Hai un binario chiamato "Frase con spazi", cosa fare? Semplicemente questo
: >_ clutch Frase\con\spazi
Ogni \ significa uno spazio)

Questa procedura decripterà i file binari. Li troveremo su /Documents/Cracked/YouHackedGame.opa
Trasferiamo questi archivi sul nostro pc e abbiamo fatto.

Su Android:
La procedura su Android è abbastanza semplice.

  • Decriptiamo i binari con questi comandi:
Codice:
>_ objdump --disassemble <applicationname>


  • Prendere il decompilato .apk e metterlo nel pc.

Editare il binario con il pc
Questa parte è estremamente importante, consiglio quindi la massima attenzione.

Requisiti:


  • Conoscenza di base su come decompilazione;
  • IDA Pro;
  • Conoscenza di base di hex e ARM;

Apriamo l’archivio .ipa o quello .apk con WinRaR o 7-ZIP
IOS: Payload/yourgame.app/Binary File (senza estensioni)
Android: libg.so
Trasciniamo il binario in IDA e selezioniamo “ARM”, premiamo SET.
Lasciamo caricare, potrebbe prenderci 2-3 min
Ora dovremmo vedere un bel po’ di roba. Ignoriamola. Il nostro IDA dovrebbe essere tipo così:
Carichiamo per esempio il “Cookie Clicker” binario (Ovviamente puoi usare il binario clash)
Per prima cosa: vedere >Open subviews> String to get a list of readable code
Ho scelto il metodo “cookieCount”
Doppio click > CTRL + X> OK. IDA si collegherà all'indirizzo:
_objc_const:008B34F4 __objc2_meth <sel_cookieCount, aD804_0, \ ; CookieViewController - (double)cookieCount
008B34F4 is the offset for "cookieCount".
Apriamo un ARM Hex Convertent e digitiamo “nop” questo è veramente un valore alto in hex.
Ci darà C046.
Aprire il binario con HxD e cliccare “Search> Jump to” e digitiamo dove c’è (8B34F4) C046
Salvare il binario, sign it with ldone on iOS, e con APK-Signer su Google-Code
Ora possiamo creare un .deb!


 
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[MENTION=149834]Red John[/MENTION] tramite questa procedura è possibile anche far in modo che anziche il game connettersi al server supercell si connetta su quello di un privato modificando il Libg.so?
 
Se si organizzasse un server privato di inforge sarebbe davvero una bella idea
Attualmente abbiamo altri progetti in corso, magari in futuro.

@Red John tramite questa procedura è possibile anche far in modo che anziche il game connettersi al server supercell si connetta su quello di un privato modificando il Libg.so?
Per quanto riguarda la connessione ad un qualsiasi server privato seguire il paragrafo 2 di questa guida.
 
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