Guida [GUIDA]Modificare interamente un NPC Teleporter (originale o implementato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djspanico

Utente Electrum
24 Novembre 2009
160
24
2
110
Ultima modifica da un moderatore:
Aprire WinSCP e seguire il seguente percorso:
usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/20083/chat
ho evidenziato la value 20083,perchè quello è il mio npc teleporter che ho già scaricato,voi potreste avere quindi una diversa value.
Andiamo avanti.Adesso troverete 3 files,evitando di nominarli tutti salto subito al dunque,e quindi modifichiamo il file "change_empire.start.0.script" e vedrete lo script originale all'interno.
Adesso scendete più in giu nella guida,vedrete che ci sarà la versione dello change_empire.start.0.script ma questa volta modificato,infatti vedrete le scritte in rosso che ho inserito io stesso nel mio script.
Nulla di più facilissimo!! dovrete fare esattamente come me,prendetemi come spunto,per cui se avrete una mappa nuova inserita,mettiamo caso si chiami "prova".Basta inserire "prova" su local opzioni =selectseguendo il mio esempio con le virgolette e la virgola.Infine dopo aver messo il nome della vostra mappa o mappe,perchè potrete metterne anche più di 2,basta che alla fine ci sia "Chiudi"
Passiamo alla seconda ed ultima parte:
pc . warp ( xxxxx , xxxxxx )
elseif opzioni ==
x then
queste 2 stringhe che troverete in fondo la pagina,sarebbero...la prima il comando warp,per cui a posto delle xxxxx dovrete inserire le vostre coordinate.La mappa in questione quindi si chiama "Prova" e a questo punto mettiamo che le sue coordinate siano,mmmm facciamo 9999 9999,bene adesso dobbiamo aggiungere 2 zeri ad entrambe le coordinate,qualunque siano dobbiamo sempre inserire i 2 zeri finali, e quindi:
999900 999900.
Dopo averle inserite passeremo al elseif opzioni == x then.
modificate la x con il numero del posto in cui inserirete la mappa,quindi come vedete io l'ho messa al 3 posto,perchè viene dopo la mappa "Trigrammi" già presente nello script.
fatto questo dovrete solamente modificare l'elseif opzioni == x thenche precede il comando:
return
end
Per cui prima l'elseif opzioni == x thenda me era l'elseif opzioni == 3 then,ma siccome poco fa ho messo il 3 nella mappa,chiaramente lo dovremo modificare in l'elseif opzioni == 4 thencome noterete in fondo la pagina.
 
change_empire.start.0.script
(ORIGINALE)
if pc . get_level ( ) < 80 then
say ( "Mi dispiace figliolo," )
say ( "ma non sei abbastanza maturo" )
say ( "per affrontare questo mondo" )
say ( "Torna quando sarai al Lv.80")
return
end
say ( "Salve giovane guerrigliero." )
say ( "Troppe lacrime sono state versate" )
say ( "a causa delle perdite di vite umane" )
say ( "E' il momento di far versare lacrime all'inferi!" )
say ( "Scatena l'inferno e riporta la pace" )
say ( "su questo povero mondo..." )
local opzioni =select ("Villaggio di Imhsan,"Chiudi")
if opzioni == 1 then
pc . warp ( 22000 , 11000 )
elseif opzioni == 2 then
pc . warp ( 38600 , 84900 )
elseif opzioni == 3 then
return
end
change_empire.start.0.script
(CHE MODIFICHERETE)
if pc . get_level ( ) < 80 then
say ( "Mi dispiace figliolo," )
say ( "ma non sei abbastanza maturo" )
say ( "per affrontare questo mondo" )
say ( "Torna quando sarai al Lv.80")
return
end
say ( "Salve giovane guerrigliero." )
say ( "Troppe lacrime sono state versate" )
say ( "a causa delle perdite di vite umane" )
say ( "E' il momento di far versare lacrime all'inferi!" )
say ( "Scatena l'inferno e riporta la pace" )
say ( "su questo povero mondo..." )
local opzioni =select ("Villaggio di Imhsan","Trigrammi",
"Prova","Chiudi")
if opzioni == 1 then
pc . warp ( 22000 , 11000 )
elseif opzioni == 2 then
pc . warp ( 38600 , 84900 )
elseif opzioni == 3 then
pc . warp ( 999900 , 999900 )
elseif opzioni == 4 then
return
end
MODIFICARE LE SCRITTE:
basta solo modificare le parole all'interno delle parentesi dei comandi say

Guida interamente creata da me per Cheatforge.net,perciò se dovete postarla in altri ambienti copiate la fonte
 
Ho provato ma non riesco a modificare il messaggio per ingrandire le FONT...in ogni caso volete 1 altra guida (rapida per capire come si ingrandiscono) ???
copiate il tutto ed incollatelo in un file blocco note creato nel vostro desktop -.-'
Su dai ragazzi non credete di essere un tantino esagerati ? XD Ho postato questa guida creata da me per renderla disponibile a tutti,in quanto io l'abbia cerca su cheatforge e non ne ho trovata nemmeno una.Basterebbe soltanto una segnalazione,magari preceduta da un piccolo Grazie ^^
La prossima volta starò più attento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.