Discussione [GUIDA]Mw2 Bonus, Armi, Trucchi, Prestigi, Stealth

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
pessima guida... intervention con sangue freddo!!! si per fare i mega camper, oppure giochi solo a veterano.. e poi non uccidi con un colpo perchè l'fmj NON aumenta il danno come mooooolti pensano ma solo la possibilità di trapassare i muri.. ergo un cecchino serio non usa gli fmj ma usa i caricatori aumentati o il sensore o l'acog per fare il figo e non si azzarda ad usare mira stabile...
quello dei noscope è una cagata pazzesca... quelli sono solo trickshot, non aumentano le probabilità...
e poi i ninja non usano l'rpg-7, usano l'm93 silenziato, casomai...

mirino laser sull'ak, ma che caz 0_0, matto chi ha scritto la guida, e l'arma più potente non è l'ak sono lo scar e l'ump...

m93 con mirino.. inutile

deagle... l'arma con più rinculo del gioco (ne ha meno il barret)

opinioni mie... e vedo che sono molto apprezzate da tanta gente:rulz:

io questa guida l'avrei messa per chi gioca veterano... sui fmj ricordo che la grafica aumentava il danno e trapassano anche i muri
ergo un cecchino serio non usa gli fmj ma usa i caricatori aumentati o il sensore o l'acog per fare il figo e non si azzarda ad usare mira stabile...
la mira stabile è una delle piu importanti per il cecchino se uno lo usa senza mirino ACOG,il sensore è abbastanza utile.
Se noti l'AK rispetto lo scar e l'ump è piu forte ma dipende come uno lo usa (per esempio per mè l'arma piu forte è ACR con lancia granate e mirino laser)
m93...dipende da come uno le usa

deagle...è la pistola piu forte del gioco quello del rinculo è logico

E' una guida simpatica. Magari non sarà perfetta, però simpatica. Se punti alla perfezione in una guida vengono fuori i bimbiminchia con il uav hack, con scar lancia e uomo esercito e via dicendo. E poi anche se fosse scopiazzata che problema c'è?! Almeno lui ha perso tempo nello scriverla e a farla il meglio possibile. Io penso che la gente prima di giudicare dovrebbe mettersi nei panni degli altri, troppo facile offendere il lavoro altrui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom