[GUIDA]Non farsi bannare il bot pesca!

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fragoletta

Ultima modifica da un moderatore:
Edit ... testato per qualche giorno e non funziona ^^

Ultima modifica:
Non per fare il guastafeste ma ti posso confermare che non dipende dai GM bensi da un computer che controlla tutti i pacchetti e i file " sporchi " che vengono inviati al server, nel momento in cui nell'analisi dei file si scopre una modifica alla memoria occupata dal metin2client.bin o altro nopatch viene subito bloccato l'account...L'unica soluzione momentanea è quella di bottare per poche ore così da non far mandare i file sporchi al server.

P.S. Prima di loggare controllate che nella cartella di metin non ci debba essere un file chiamato ErrorLog.txt

Non per fare il guastafeste ma ti posso confermare che non dipende dai GM bensi da un computer che controlla tutti i pacchetti e i file " sporchi " che vengono inviati al server, nel momento in cui nell'analisi dei file si scopre una modifica alla memoria occupata dal metin2client.bin o altro nopatch viene subito bloccato l'account...L'unica soluzione momentanea è quella di bottare per poche ore così da non far mandare i file sporchi al server.

P.S. Prima di loggare controllate che nella cartella di metin non ci deve essere un file chiamato ErrorLog.txt
io ho quel file con il client con cui uso gli hack, lo devo cancellare oppure no?

P.S. Prima di loggare controllate che nella cartella di metin non ci debba essere un file chiamato ErrorLog.txt

Togliendo il file errorlog che succede??

Togliendo il file errorlog che succede??
Succede semplicemente che i file "sporchi" arrivano appena apri il game se nel client hai il file errorlog.txt LOL perchè ogni volta che chiudi metin ti compare il file errorlog.txt e quando lo riapri si invia automaticamente... (SE NON ERRO)

1)non ho mai cancellato errorlog.txt (e sono ancora senza ban in più di 3 anni)
2)non ho mai usato hshield bypassed o come se chiama (e sono ancora senza ban)
3)non blocco commercio-chat-amicizia-gilda-ecc (e sono ancora senza ban)
4)utilizzo qualsiasi ch e sto tranquillamente tra la folla o in solitudine (e non ho ancora ban)

come faccio?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

semplice! sto attivo in gioco @.@ (e se faccio altro, tengo una parte dello schermo con metin inquadrato)

se mi fanno pvt = rispondo
se mi regalano qualcosa con il commercia per controllarmi = accetto
se qualcuno scrive che uso bot = rispondo che è vero e che può farmi controllare

"e sono ancora attivo"

ps: nessun sistema che banna istantaneamente! siete voi che vi fate segnalare!

innumerevoli volte mi sono capitati messaggi dell'hackshield, che rilevava qualche tipo di hack, ma vi assicuro che si limita a chiudervi il client e non banna automaticamente..

ps: ecco perchè dico che l'hackshield serve solo a far laggare il gioco -.-

Ultima modifica:
1)non ho mai cancellato errorlog.txt (e sono ancora senza ban in più di 3 anni)
2)non ho mai usato hshield bypassed o come se chiama (e sono ancora senza ban)
3)non blocco commercio-chat-amicizia-gilda-ecc (e sono ancora senza ban)
4)utilizzo qualsiasi ch e sto tranquillamente tra la folla o in solitudine (e non ho ancora ban)

come faccio?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

semplice! sto attivo in gioco @.@ (e se faccio altro, tengo una parte dello schermo con metin inquadrato)

se mi fanno pvt = rispondo
se mi regalano qualcosa con il commercia per controllarmi = accetto
se qualcuno scrive che uso bot = rispondo che è vero e che può farmi controllare

"e sono ancora attivo"

ps: nessun sistema che banna istantaneamente! siete voi che vi fate segnalare!

innumerevoli volte mi sono capitati messaggi dell'hackshield, che rilevava qualche tipo di hack, ma vi assicuro che si limita a chiudervi il client e non banna automaticamente..

ps: ecco perchè dico che l'hackshield serve solo a far laggare il gioco -.-
Un giorno expai un pg al 30, dopo circa 2 ore di bot mi è stato bannato...Se fossi stato segnalato sarei stato bannato molto dopo perchè:
  1. Al supporto arrivano migliaia di segnalazioni.
  2. Ci vuole tempo per leggerle tutte.
  3. I GM non bannano per sentito dire, ma verificano se è davvero un bot.
tutto questo non può accadere in un giro di poche ore. Inoltre contestando il ban di un bot un GM mi ha confermato che ad oggi quel tipo di Ban non è fatto da loro ma da una macchina che effettua dei controlli. Purtroppo ora non ho le chiavi per accedere al ticket sennò avrei postato proprio le sue parole...
Dato che siete molto diffidenti, coloro che hanno usato l'M2Fish aprissero il file "ErrorLog.txt" e li trovere gli address che vengono modificati dall'M2Fish sul metin2client.bin.

Allora cosa si deve fare col file Error Log ????

P.s. mi date link del bot pesca che funge in questo momento??? Ne postano cosi tanti ( e qualcuno è key ) che mi confondo ogni volta che li cerco...

Un giorno expai un pg al 30, dopo circa 2 ore di bot mi è stato bannato...Se fossi stato segnalato sarei stato bannato molto dopo perchè:
  1. Al supporto arrivano migliaia di segnalazioni.
  2. Ci vuole tempo per leggerle tutte.
  3. I GM non bannano per sentito dire, ma verificano se è davvero un bot.
tutto questo non può accadere in un giro di poche ore. Inoltre contestando il ban di un bot un GM mi ha confermato che ad oggi quel tipo di Ban non è fatto da loro ma da una macchina che effettua dei controlli. Purtroppo ora non ho le chiavi per accedere al ticket sennò avrei postato proprio le sue parole...
Dato che siete molto diffidenti, coloro che hanno usato l'M2Fish aprissero il file "ErrorLog.txt" e li trovere gli address che vengono modificati dall'M2Fish sul metin2client.bin.

raramente mi è capitato di ricevere risposte dal supporto in pochi minuti (può capitare che leggono subito il tuo tiket ^^)

il ban viene effettuato e controllato (ovvio <.<)

per via di segnalazioni al supporto

per via di gm nei paragi (ecco come possono averti bannato in quelle 2 ore)

raramente mi è capitato di ricevere risposte dal supporto in pochi minuti (può capitare che leggono subito il tuo tiket ^^)

il ban viene effettuato e controllato (ovvio <.<)

per via di segnalazioni al supporto

per via di gm nei paragi (ecco come possono averti bannato in quelle 2 ore)
Ti ripeto che quello che ho scritto mi stato riferito da un GM in un ticket.

Ultima modifica:
io oggi credo di aver rischiato il ban. Penso che la protezione gm2(si è autochiuso metin, avviato con una no patch) funzioni bene perchè un'ora dopo (cioè adesso) il pg è ancora attivo, non ho ricevuto alcuna mail di ban. Poi per carità magari avrò i gm alle costole e io oggi ho comunque bottato tanto ( dalle 16 all'1 continue) con una decina di ostriche, al pc non c'ero al momento del crash ma penso sia stato per quello, poi non so. Vedrò domani mattina o domani pomeriggio e vi faccio sapere.

ps: 1) per me è tutto nuovo, è il primo bot che utilizzo quindi non so magari ho detto cose inutili o che sapete già ma, a parer mio, i consigli di Fragoletta sono utili. ;)
2) io il file errolog (o come si scrive xD) non lo ho sotto forma di .txt ma di .exe cosa significa? che i miei dati non sono corrotti?

Ultima modifica:
questa cosa dell'errorlog.txt che a te risulta essere .exe , mi risulta al quanto strana..

Nella cartella della client ci sono 2 tipi di ErrorLog.Il primo è errorlog.exe di cui non ho ancora scoperto le funzioni, invece l'errorlog.txt serve a contenere tutte le informazioni che riguardano la memoria che viene modificata dall'M2Fish o da un altro hack...

Perfetto ... Mi è capitata la stessa cosa ora ... Grz all'opzione GM2 metin è crashato e il pg nn è stato bannato :) ... cmq i GM girano per tutti i CH .. cmq si bisogna cancellare il file ErrorLog.txt ... :) BELLA GUIDA BUONI CONSIGLI DATI DA FRAGOLETTA E ANCHE DI ALTRI UTENTI CHE HANNO POSTATO IN SEGUITO ..

Cosa intendi per "non è normale"?
secondo me quel file controlla che non vengano apportate modifiche ai value , li salva nel file errorlog.txt e li invia ai GM o i macchinari che si occupano dei ban non ho capito sta parte , ma è molto probabile ... si dovrebbe trovare tutto il sorgente del file e farlo esaminare per dirlo con sicurezza .

io ultimamente vengo bannato dopo una nottata di pesca.
inizialmente i miei pg duravano al massimo una settimana, e ci può stare, ma ultimamente tempo 2 giorno e sono tutti bannati...
me ne hanno bannati 64 se nn erro (pesco con 8 alla volta)... la cosa bella è che mai mentre expavo (expo tranquillamente alla luce del giorno) ma solo dopo che avevo pescato, anche se li facevo pescare 10 giorni dopo averli portati al 30... uso v4amod insieme al multihack di slait per mobbare e l'm2fish 4.1 per pescare...
tutti i pg su email diverse, posizionati in posti diversi della mappa in tutti i ch, ho provato sia su terra che a mare, sia villo 1 che 2 sia posti in vista che nascosti... di giorno mi bannavano molto piu spesso, perciò pesco solo di notte da mezzanotte alle 9 (prima pescavo fino a mezzogiorno) ma ultimamente mi beccano subito...
uso anche il preventing ban...
ah inizialmente mi bannavano tutti i pg che usavo, sia mercatai che corrieri che pescatori; e mercati corrieri e depositi li loggavo proprio da un altro pc con il metin originale...

ultimamente però anche se uso tutti i pg dallo stesso metin mi bannano solo quelli che pescano ma con un giorno al max di ritardo, in pratica expo qnt mi pare, uso qualsiasi hack e nn mi toccano, ma appena mi permetto di pescare me li beccano...
(ora il mercato lo faccio con un altro pc in un altra abitazione proprio <.<, e le ostriche le passo buttandole a terra)
suppongo che vengo bannato per via di un controllo fatto sul client e nn da un gm (ammeno che nn c'è qualche gm che se ne va in giro di notte, e la protezione gm2 nn funzioni perche ne apro 8 insieme), quindi posso solo credere che a determinate ora il server controlla chi pesca e successivamente se il client è modificato...

l'ultima volta avevo cancellato anche l'errorlog ma sono stato bannato la sera stessa, ora nn so se è perche avevo pescato il giorno prima o perche nn serve a nulla cancellarlo, farò cmq altri tentativi tenendolo sempre cancellato...

se avete altri suggerimenti dite pure, perche per ora questi nn mi funzionano <.<

Fragoletta,prima di dire le cose pensaci bene,sono inutili come informazioni e fasulle,oltre tutto minacci anche di fare bannare,come se fossi tu il GM che gestisce il database.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom