F
Fragoletta
Ultima modifica da un moderatore:
Edit ... testato per qualche giorno e non funziona ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho quel file con il client con cui uso gli hack, lo devo cancellare oppure no?Non per fare il guastafeste ma ti posso confermare che non dipende dai GM bensi da un computer che controlla tutti i pacchetti e i file " sporchi " che vengono inviati al server, nel momento in cui nell'analisi dei file si scopre una modifica alla memoria occupata dal metin2client.bin o altro nopatch viene subito bloccato l'account...L'unica soluzione momentanea è quella di bottare per poche ore così da non far mandare i file sporchi al server.
P.S. Prima di loggare controllate che nella cartella di metin non ci deve essere un file chiamato ErrorLog.txt
Non per fare il guastafeste ma ti posso confermare che non dipende dai GM bensi da un computer che controlla tutti i pacchetti e i file " sporchi " che vengono inviati al server, nel momento in cui nell'analisi dei file si scopre una modifica alla memoria occupata dal metin2client.bin o altro nopatch viene subito bloccato l'account...L'unica soluzione momentanea è quella di bottare per poche ore così da non far mandare i file sporchi al server.
P.S. Prima di loggare controllate che nella cartella di metin non ci debba essere un file chiamato ErrorLog.txt
Succede semplicemente che i file "sporchi" arrivano appena apri il game se nel client hai il file errorlog.txt LOL perchè ogni volta che chiudi metin ti compare il file errorlog.txt e quando lo riapri si invia automaticamente... (SE NON ERRO)Togliendo il file errorlog che succede??
Un giorno expai un pg al 30, dopo circa 2 ore di bot mi è stato bannato...Se fossi stato segnalato sarei stato bannato molto dopo perchè:1)non ho mai cancellato errorlog.txt (e sono ancora senza ban in più di 3 anni)
2)non ho mai usato hshield bypassed o come se chiama (e sono ancora senza ban)
3)non blocco commercio-chat-amicizia-gilda-ecc (e sono ancora senza ban)
4)utilizzo qualsiasi ch e sto tranquillamente tra la folla o in solitudine (e non ho ancora ban)
come faccio?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
semplice! sto attivo in gioco @.@ (e se faccio altro, tengo una parte dello schermo con metin inquadrato)
se mi fanno pvt = rispondo
se mi regalano qualcosa con il commercia per controllarmi = accetto
se qualcuno scrive che uso bot = rispondo che è vero e che può farmi controllare
"e sono ancora attivo"
ps: nessun sistema che banna istantaneamente! siete voi che vi fate segnalare!
innumerevoli volte mi sono capitati messaggi dell'hackshield, che rilevava qualche tipo di hack, ma vi assicuro che si limita a chiudervi il client e non banna automaticamente..
ps: ecco perchè dico che l'hackshield serve solo a far laggare il gioco -.-
L' ErrorLog.txt lo devi cancellare, no deve esserci mai nella tua cartella... Questo è l'ultimo M2Fish http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/220792-%5Bhot-release%5Dm2fish-4-1-funzionante-dopo-il-25-10-2011-a.htmlAllora cosa si deve fare col file Error Log ????
P.s. mi date link del bot pesca che funge in questo momento??? Ne postano cosi tanti ( e qualcuno è key ) che mi confondo ogni volta che li cerco...
Un giorno expai un pg al 30, dopo circa 2 ore di bot mi è stato bannato...Se fossi stato segnalato sarei stato bannato molto dopo perchè:tutto questo non può accadere in un giro di poche ore. Inoltre contestando il ban di un bot un GM mi ha confermato che ad oggi quel tipo di Ban non è fatto da loro ma da una macchina che effettua dei controlli. Purtroppo ora non ho le chiavi per accedere al ticket sennò avrei postato proprio le sue parole...
- Al supporto arrivano migliaia di segnalazioni.
- Ci vuole tempo per leggerle tutte.
- I GM non bannano per sentito dire, ma verificano se è davvero un bot.
Dato che siete molto diffidenti, coloro che hanno usato l'M2Fish aprissero il file "ErrorLog.txt" e li trovere gli address che vengono modificati dall'M2Fish sul metin2client.bin.
Ti ripeto che quello che ho scritto mi stato riferito da un GM in un ticket.raramente mi è capitato di ricevere risposte dal supporto in pochi minuti (può capitare che leggono subito il tuo tiket ^^)
il ban viene effettuato e controllato (ovvio <.<)
per via di segnalazioni al supporto
per via di gm nei paragi (ecco come possono averti bannato in quelle 2 ore)

... cmq i GM girano per tutti i CH .. cmq si bisogna cancellare il file ErrorLog.txt ...
BELLA GUIDA BUONI CONSIGLI DATI DA FRAGOLETTA E ANCHE DI ALTRI UTENTI CHE HANNO POSTATO IN SEGUITO ..Cosa intendi per "non è normale"?resta il fatto che non è normale quel file "errorlog.exe"
secondo me quel file controlla che non vengano apportate modifiche ai value , li salva nel file errorlog.txt e li invia ai GM o i macchinari che si occupano dei ban non ho capito sta parte , ma è molto probabile ... si dovrebbe trovare tutto il sorgente del file e farlo esaminare per dirlo con sicurezza .Cosa intendi per "non è normale"?
E poi uno non deve incazzarsi...resta il fatto che non è normale quel file "errorlog.exe"