Unmantained Guida [GUIDA]NPC Antimateria 2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antimateria

Utente Electrum
29 Marzo 2009
270
27
31
126
Ultima modifica:
Sono qui per la 2° volta a postare un Nuovo NPC, chiamiamolo NPC Antimateria 2. (Non so se esista un NPC simile, ma se ce già edito tutto.)

Questo NPC ha solo la funzione di.........

NPC "Creatore" (LE QUANTITA' E GLI OGGETTI POSSONO ESSERE CAMBIATI A VOSTRO PIACIMENTO)

Vi Darà la possibilità di creare i seguenti oggetti, se voi in cambio porterete qualcosa...

-Metallo magico x1 , in cambio chiede 5 papiri del drago;
-Strega Oggetto x10 , in cambio chiede 20 aggiungi bonus;
-Ammalia Oggetto x10 , in cambio chiede 20 cambia bonus;
-Forziere Drago Rosso x1 , in cambio chiede (1 forziere capo orco, 1 forziere Re Delle Fiamme e 1 forz.del demone).

Questo Script è stato creato SOLAMENTE da me, non è stato copiato da nessuno.


----> VirusTotal = Virustotal. MD5: ac3c57b9d0adac8fedb127b58c8aff56

----> MegaUpload = MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

ACCETTO LE CRITICHE, MA NON ACCETTO LE OFFESE.


Non pretendo i +1 ma li accetto volentieri :D

Mettete FONTI se volete metterlo in altri FORUM..... Antimateria di CheatForge.
 
grandissima...ma se nn sbaglio qst è item_crafter vero?

--- Aggiornamento Post ---

esisteva gia cm npc...ma ripeto ottimo lavoro +1...nex aveva postato gli script (o in qst caso npc) x item crafter
 
grandissima...ma se nn sbaglio qst è item_crafter vero?

--- Aggiornamento Post ---

esisteva gia cm npc...ma ripeto ottimo lavoro +1...nex aveva postato gli script (o in qst caso npc) x item crafter

Grazie, ma sono un ragazzo.

Grazie Piano cercherò sempre di migliorare :)

NecKer rispetto il tuo commento, ma ad alcuni è servito anche se è facile da fare (e lo so)
 
nex aveva postato gli script (o in qst caso npc) x item crafter

Qui ti sbagli,ignorante merdaccia di Metino...
L'Item Crafter è già stato postato da tempo sul forum...
Comunque l'impostazione di Antimateria è diversa dagli Npc precedentemente postati,inoltre l'impiego di questo npc in questa maniera è inedito.
Quindi bravo Antimateria!
P.S.: Io aspetto lo script per la banca ;D
 
Qui ti sbagli,ignorante merdaccia di Metino...
L'Item Crafter è già stato postato da tempo sul forum...
Comunque l'impostazione di Antimateria è diversa dagli Npc precedentemente postati,inoltre l'impiego di questo npc in questa maniera è inedito.
Quindi bravo Antimateria!
P.S.: Io aspetto lo script per la banca ;D

:D Thx Swash, l'NPC lo posto domani perchè mancano alcune cose...(Ora vado ad una grigliata e non ho veramente tempo) però per domani sera, sarà vostro ;)
 
Con "Script banca" intendi che ti converte i soldi in un oggetto tipo dei lingotti che puoi ritrasformare in yang, oppure direttamente un posto dove depositare i soldi?
 
Con "Script banca" intendi che ti converte i soldi in un oggetto tipo dei lingotti che puoi ritrasformare in yang, oppure direttamente un posto dove depositare i soldi?

Intendo che depositi senza che ti dia oggetti, e per aprire dove hai depositato ce da inserire tipo un PIN tipo (magazziniere) e puoi prendere o depositare, sia chiaro lo script non è mio, io lo sto cambiando un po e traducendo :D però visto che non è postato cerco di farlo bene.
 
ahahaha io sono di metino e ne vado ferio...e x la prima volta nn critico 1 di cf quindi nn rompermi merdaccia sei te...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.