[GUIDA]Ottenere Armi FP Permanenti {Cheats}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto se nello sfortunato caso incontriate un GM verrete bannati all'istante.
Queste è l'ipotesi migliore ma penso che nella prossima patch metteranno un controllo sulle armi normali con stat fp(sarà il classico HTD in partita) quindi il mio consiglio è di farlo solo su account a cui non tenete.

@SonoUnFakePro
Dio che potenza la fibra ottica di fastweb
Peccato io abbia cambiato casa e non l'abbia più D:
 
Regà questa cosa del fumbi è rara perchè quando ti esce un arma perm+1 dal fumbi? Mai...( o quasi )
Ci devi avere troppa fortuna D:
 
raga io non so che ho combinato...ma ho armi +10 perma su tutti gli account che accedono al mio pc...sono di dieci ore ma non scadono...twin blade,assault rifle,breaker e non ricordo che altro o_O
 
boh mi stanno bene però sono illimitate e non scadono....riuscissi a capire come ho fatto sarebbe una svolta...armi perma per tutti...però non ci capisco una mazza
 
Non ho capito questo punto çAç
2) Cercare l'ID della maggior parte dei bonus che escono dal fumbi shop (Esempio: Attack +1 (1299600001)
 
Non ho capito questo punto çAç
2) Cercare l'ID della maggior parte dei bonus che escono dal fumbi shop (Esempio: Attack +1 (1299600001)

Io non Ho capito nulla dal primo all'ultimo D:

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:56 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:55 ----------

ragazzi mi dite i value per trasformare la plasma +1 in +11 +5hp +5sp +3%movimento__?
Vai On

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:56 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:56 ----------

ok
vai addami ( sai darmi i value?
Passa OnLine su Skype
 
ragazzi mi dite i value per trasformare la plasma +1 in +11 +5hp +5sp +3%movimento__?
Cerca questo value (Scan type: Exact Value, Value type: 4 Bytes): 1299600001; prendi tutti gli address trovati e cambiali in
21001


Non ho capito questo punto çAç
2) Cercare l'ID della maggior parte dei bonus che escono dal fumbi shop (Esempio: Attack +1 (1299600001)
Devi cercare il valore 1299600001 (che corrisponde al bonus +1%) e lo cambi in cosa vuoi (ovviamente modificando il value con il value corrispondente al bonus che vuoi)
Es: se vuoi trovare le armi con bonus +10% invece del bonus +1% fai così: cerca su CE il value
1299600001 e cambia i valori di tutti gli address trovati in 1299600006
 
Ragazzi vi consiglio di farlo solo se le armi fumbate hanno queste caratteristiche ,altrimenti vi scoprono subito e vi bannano:
Si possono trovare nel negozio i's (Se vi trovano un arma permanent fp come le shark , E non avete mai shoppato , vi bannano al sicuro al 100%, anche perché c'è la cronologia dei pagamenti avvenuti con gli ap)
Sono permanenti ( e ovvio che se uno vi segnala e vi trovano un arma FP non permanente vi bannano)

Ovviamente questi sono solo consigli ...
 
salve, vorrei chiedere un po di chiarimenti su questo metodo:
dopo l'ultima patch funziona ancora?
funziona anche su le armi giù uscite o quelle che ancora si devono fumbare?
il procedimento giusto è: CE-->modifico i value con quelli interessati-->FUMBI?
CE è detected c'è un modo per non farlo sgamare?

grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.