Guida [Guida personale]Armi da shoppare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_MrOvEMnTcReuJ_

Utente Silver
5 Luglio 2011
103
13
9
78
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi volevo creare questa guida perchè vedo molta gente che al suo primo shop è indecisa e non sa cosa prendere.
AR

  1. cqb,fucile con rinculo pari a 0 sembra quasi che non spari proiettili...grande fire rate e killa con 4 colpi recoil veloce e con 40 colpi normale, l'unica pecca è che l'uso di quest'arma è limitata...ormai in qualunque room di elite ti chiccano se la usi e in s&d non è possibile portarla.
  2. G36e Valkyrie,secondo me la miglior arma del game,(se uno si impara ad usarla) tocca sparare 3-4 colpi a botta e non sparare tutti e 30 i proiettili di seguito dato che ha un gran rinculo...il mirino ha molto zoom ed è piu preciso del g36e normale,una pecca è che pesa molto forse l'ar piu pesante del game,4shot per killare e se un avversario è ferito anche leggermente ne bastano 3 (in certi casi anche 2)recoil ne veloce ne lento...normale,(se si usa il 40 invece è veramente lento ma ne vale la pena..con 40 colpi puoi fare anche fantastic.)
  3. m6a2 SRT,che dire quasi identico al cqb fire rate uguale accuracy leggermente migliore Portability uguale al cqb...recoil lento :omfg:
SMG


  1. p90tr,smg miglior del game,leggerissimo,alto fire rate,bel damage l'unica pecca è che non ha il mirino di suo quindi si puo solo modificare..secondo me ripeto il miglior smg per CAC
  2. Amo questo smg sarà il mio primo smg in nx che prenderò(Non so quando xD)non è molto preciso na il recoil non si sente per nnt...sembra quasi di avere il no-recoil hack..poi molto leggere fire rate molto alto peccato che ha meno colpi del p90tr..mirino già lo ha di suo..
  3. UMP45,se puntate sul damage fatevelo!!il miglior smg per damage,grande precisione(naturalmente paragonato agli altri smg..) recoil..mhh lentuccio per quanto riguarda la Portability molto buono non come il p90tr ma anche lui molto leggero.
SR

  1. l96a1 artic wolf...il miglior sniper sia per i no skope sia per i quick..poi se la vostra mappa sniper preferita è junk flea non esitate a prenderlo!!!
  2. L115a3 un altro sniper che sa la sua..zoom a x rossa ha piu zoom dell'artic ha piu fire rate ma è meno preciso.
  3. DSR1-subosnic rispetto agli altri 2 sniper è il peggiore però da fermi ha una precisione assoluta e oneshotta anche da una parte all'altra della mappa se vi piace giocare in kill creek ve lo consiglio veramente!se camperate in tutte le mappe va bene ovunque mentre in junk flea prenderei questo sniper solo per fare i no scope..
Secondary


  1. k5sd la mia preferita 20 colpi fire rate elevatissimo rapportato a un buon damage(la consiglio vivamenteee!)
  2. usp se buona 10 colpi damage di poco piu elevato della k5sd fire rate minore ma lo stesso veloce...sicuramente ad montarci un bel silenziatore.
  3. Desert eagle pistola che sostituisce il pompa haha 3 colpi anche 2 e il tuo avversario muore..l'unica pecca che a pochi colpi ed è lenta a sparare ._.
SG

  1. m4super90 fire rate elevato per un sg damage altissimo e molti colpi...
  2. Double barrel gold..shotta 2 colpi a botta ma devi trovare subito un posto per ricaricare...


e con questo ho finito xD spero che serva da aiuto a chi non sa cosa shoppare[ripeto questa è una mia impressione...non scagliatevi contro di me se secondo voi le caratteristiche che ho dato a queste armi non combaciano con il vostro pensiero ognuno a il suo modo di giocare e per come la vedo io queste solo le armi che perferisco ^^]
Ciao alla prissimaa :D

si accettano +1 *__*


 
  • Mi piace
Reazioni: Ilpoba
L96a1 Arctic wolf? L115a3? DSR-1 Subsonic? P90TR?
Gli SR migliori sono il TPG-1 Pro o il TRG-41, tanto sono uguali. Famiglia M107 e DSR-1 Tactical, STOP. L'SMG migliore è il T-2 in quanto è più veloce a sparare, più leggero e più potente, senza considerare il low recoil che ha ^.^
 
Ultima modifica:
ognuno a i suoi gusti.m107 a me fa pena smg migliore per me restera p90tr e mp7mod e artic wolf è il miglio sr del game tocca saperlo usare ^^ naturalmente il tactical non lho nominato poichè non è only nx
 
Ultima modifica:
arctic = schifezza mortale è più preciso l96 senza nessuna modifica... l11 non è buono per niente manco per camperare solo per i quickscope
p.s. guarda sti video
[video=youtube;6MpBmXGDjpY]http://www.youtube.com/watch?v=6MpBmXGDjpY&feature=related[/video] questo era il t-2
ora guarda il trg-41 come owna
[video=youtube;6FUNorNhr3k]http://www.youtube.com/watch?v=6FUNorNhr3k&feature=related[/video]
e devi essere bravo/a per non finire in un click i colpi del p90tr
 
Ultima modifica:
mha secondo me qualunque arma metti in mano a Baxstar diventa pro...^^ 2.70 di ratio ed è maggiore....cmq per il t-2 non dico che è un arma nabba ma io non mi ci trovo gioco meglio con un mp7-mod mentre sul fatto del trg41,si è un bel cecco ma secondo me l115a3 e artic sono migliore(Per come gioco io ripeto,il trg41 lo usato solo in un pajo de occasioni e non mi andava di consigliare alla gente sniper che non ho usato molto :omfg: )a me non piace camperare per chi campera il subsonic è il migliore e il barret mentre per chi come me attacca co lo sniper l115 e artic è la coppia perfetta (e in versione gp tpg e supermagnum)

Edit
se scrivi combat arms sniper only montage..vedi solo gente che usa artic o ll115..io una domanda me la farei fossi in voi.

Edit2
ecco non mi ci è voluto molto a trovare uno che gioca con i 2 cecchini che dico io

[video=youtube;2Y50h4HBfpc]http://www.youtube.com/watch?v=2Y50h4HBfpc[/video]
 
quelli sono video vecchi non so se c'era gia il trg comunque come vuoi te io cerco di non abbituarmi con un arma o dopo uso solo quella :)
 
come fai a mettere l'96 primo, e nemmeno mettere il tpg e\o trg... ma dai stai scherzando?? i colpi di L96 nonostante sia un cecco, dalla lunga distanza non colpiscono nessuno, mentre il tpg è moolto piu preciso del l96
 
come fai a mettere l'96 primo, e nemmeno mettere il tpg e\o trg... ma dai stai scherzando?? i colpi di L96 nonostante sia un cecco, dalla lunga distanza non colpiscono nessuno, mentre il tpg è moolto piu preciso del l96
infatti ho specificato che l'artic per junk flea. il tpg è in versione GP se volevi dire il pro si anche molto preciso ma non potevo elencare 20 cecchini del game ho messo quelli che io ho usato di piu e mi ci son trovato meglio,poi l'ordine in cui ho messo le armi non è in lista di grandimento.
 
infatti ho specificato che l'artic per junk flea. il tpg è in versione GP se volevi dire il pro si anche molto preciso ma non potevo elencare 20 cecchini del game ho messo quelli che io ho usato di piu e mi ci son trovato meglio,poi l'ordine in cui ho messo le armi non è in lista di grandimento.

Apprezzando lo sforzo,ma se dici che consigli solo le armi che hai usato non potrai mai ottenere una guida di grande successo.

Bisogna illustrare agli utenti le varie caratteristiche delle armi.

Facendo un "piccolo sommario" della guida,la potremmo riassumere così:

Ecco il mio equipaggiamento su Combat Arms EU: Usate questo!

Ma comunque,bravo per lo sforzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: _MrOvEMnTcReuJ_
Apprezzando lo sforzo,ma se dici che consigli solo le armi che hai usato non potrai mai ottenere una guida di grande successo.

Bisogna illustrare agli utenti le varie caratteristiche delle armi.

Facendo un "piccolo sommario" della guida,la potremmo riassumere così:

Ecco il mio equipaggiamento su Combat Arms EU: Usate questo!

Ma comunque,bravo per lo sforzo.
ah menomale uno che non risponde attaccando bhè si forse ho sbagliato il titolo x'D e me da fastidio gente che dice "ma stai scherzando?" credendo di essere pro tanto non darò retta a le loro parole finche non vedro i fatti ^_^ quindi pace per loro cmq grazie =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco Simoncelli
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.