Discussione [Guida Privata]Shoppare gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PedoFearBear

Utente Electrum
30 Settembre 2010
278
17
21
124
Ultima modifica:
Ai utenti con più di 500 messaggi che vogliono posso rivelare un modo 100% Legale e sicuro per shoppare gratuitamente, Che pero non va rivelato per non rovinare il game.
Contattatemi in PM o skype: Sasudark
Eccovi screen dove ho shoppato 5000-10000-5000 ap
provelol.png
 
Segnalo,ve lo ripeto per la quadrimigliardesima volta,siamo una community,non abbiamo un servizio "gold user" con guide/trainers vip.
P.s: Non lo faccio per rosic,perchè supero abbondantemente i requisisti,quindi, non trollatemi.

--- Aggiornamento Post ---

P.s:poco sgamabile che usate SmSveloce.
 
  • Mi piace
Reazioni: CodenameEzio
Ultima modifica:
Allora:
1) E' legale al 100%
2)Non è truffa, in prima pagina ho messo gli screen dove ho shoppato 5000 - 10000 - 5000 AP.
3)Faccio eccezioni a chi ha molta rep, ma non dalla data di registrazione.
4)Non è sms veloce >->
5)Ora mando le guide a chi manca mentre cerco di finire il video, con hypercam me lo fa troppo veloce, invece camstudio e fraps mi laggano ._.
 
  • Mi piace
Reazioni: peppe995
Ultima modifica:
raga posso dirvi una cosa a me l'ha data e funziona ^-^ non chiedetemela perchè non la do ma la detto ENEAS chiedete tutto a lui
Ecco il primo che c'è l'ha fatta :D
Comunque la guida la da anche ENEAS, perché mi aiuta, ma appena sono on le passo anche io.
Ps. Syntax Libera pm
 
  • Mi piace
Reazioni: GrigghyC

Ah, allora è quello semplice. Lo conosco anche io. Attenti non funziona sempre e potete essere denunciati.
Non è legale. Perchè se è quello di OneBit che:

Se avete 1 o più centesimi vi tolgono 5 euro e voi andate sotto di 5 euro. Così non ricaricate e avete lo shop fatto con 1 centesimo.

Easy. Se è un'altro manda pm per cortesia o accetta skype.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.