Guida:registrarsi e scaricare [War Inc Battlezone]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zoppas29

Utente Gold
6 Giugno 2010
943
49
81
286
Ultima modifica:
Allora ragazzi oggi vi faccio conoscere un bel gioco di guerra in terza persona,ma che dalle prossime 2 settimane quindi in aprile passerà alla modalità in prima persona..il gioco è War Inc Battlezone...allora il gioco graficamente è stupendo..il motore grafico è l'ue 3..(quello di gears of war 3 per intenderci)...nel gioco ci sono molte armi...(135-138...ma sono solo disponibili al momento di meno,infatti verrete killati anche da giocari che hanno armi che non stanno nel market..perchè se le sono comprate durante la prima beta..il gioco ora sta nella 2 beta.
Posso dirvi che quando inizierete a giocare vi faranno scegliere 1 delle 4 classi...assalto,medico,geniere,cecchino(io ho optato per il medico)poi potrete sbloccare altre classi con i Gold Credits...come entrate nel gioco vi danno alcune armi perma..o ve le regaleranno in seguito..io precisamente ne ho 12-15(SENZA SHOPPARE)...bombe a mano e fumogene..in più anche un'abilità(corri più veloce,più munizioni ecc...)...ci sono diverse modalità di gioco,per adesso solo 3:

Deathmatch:fazione vs fazione
Conquista:chi cattura più bandiere e ne mantiene il controllo vince
Sabotaggio:piazzare la Bomba..oppure non farla piazzare

il Gioco si può scaricare sia da steam..usando il vostro account da steam non serve crearlo su War Inc...

War Inc. Battlezone on Steam
Consiglio steam è più veloce e con il suo account fate tutto!

oppure dal sito ufficiale di War Inc...

Free to Play Online Shooter: War Inc. Battlezone

Ecco i requisiti minimi e massimi:
MINIMI:
(30fps on LOW in 1280x720 )


  • OS: Windows XP SP3 or higher
  • CPU: Intel Core 2 Duo 1.8GHz or similar AMD
  • RAM: 2GB of RAM
  • HDD: 2GB of HDD space
  • VIDEO: nVidia 6 series or similar ATI, 256MB dedicated video memory
  • VIDEO: Pixel shaders 2.0

MASSIMI
(60fps on HIGH in 1920x1080)


  • OS: Windows XP SP3 or higher
  • CPU: Intel Core 2 Duo 3.0GHz or similar AMD
  • RAM: 4GB of RAM
  • HDD: 2GB of HDD space
  • VIDEO: nVidia 570 or similar ATI, 1GB dedicated video memory
  • VIDEO: Pixel shaders 2.0


questi sono video di gameplay del gioco:
questo è il mio usando xfire con barrett m82 e p90 a deathmatch modalità terza persona

[video=youtube;Ne1mM-sUtXY]http://www.youtube.com/watch?v=Ne1mM-sUtXY&context=C4f01c4dADvjVQa1PpcFPyUHr8pj1WrzDNIZQrQ-w8ntj08U3PC0s=[/video]

oppure in prima persona fatto da un GM che verrà rilascita tra marzo e aprile con l'implementazione anche dei mezzi:elicotteri carri armati,jeep..tutto quanto...

[video=youtube;n665CmHS5Nc]http://www.youtube.com/watch?v=n665CmHS5Nc&context=C4a1ae53ADvjVQa1PpcFPyUHr8pj1Wrwl2EXP_i_j6ypVfZ6McGKk=[/video]

La cosa Più bella è che ogni settimana cè un evento che coinvolge tutta la community di War Inc..tipo 400k di uccisioni con l'm4...e tutti coloro che hanno l'm4 devono riuscire a fare la somma di queste kill..nel tempo dato..tipo una settimana..e non vi preoccupate..ci riescono sempre..se si riesce a completare l'evento ricevete in bonus 5 euro in crediti di gioco chiamati Golden Credits(quelli che si comprano con soldi veri) e qualche armi per 3-7 giorni oppure le corazze e altri item..
NON bisogna neanche shoppare perchè salendo di livello vi regalano armi e Golden Credits o War Points(valuta virtuale del gioco)...e salire di livello è veramente facile soprattutto se si fa conquista..catturando la vostra prima bandiera riceverete 250 war point e 1000 exp...
Un'altra cosa importante è che il gioco è stato tradotto in alcune lingue..tra cui l l'TALIANO!!!!tradotto veramente bene!!!
potete modificare anche i vostri fucili (danno,munizioni nel caricatore,rinculo rateo di fuoco ecc...) ma all'inizio avete solo uno slot di potenziamento libero gli altri li sbloccate con i soldi del gioco(WP), quando uscirà in prima persona potrete modificarlo come vi pare e piace(clacio,canna,spegnifiamma,mirino,caricatore..ecc)facendovi la vostra arma personalizzata..
Si può giocare sia 8vs8 16vs 16 che 32 vs 32(parlando di quelle predefinite).. oppure come ci pare mettendo noi il limite massimo delle stanze e vi dico che neanche lagga!!!quindi i server sono delle bestie!!
Vi consiglio di giocare nelle stanze con scritto Ranked..se no niente punti!!!!
Io posso solo incitarvi a scaricarlo,però vi dico che è fatto veramente bene..e penso che quando uscirà la verione in prima persona non lo lascierete più!!!

Buon Download!

ps:per qualunque cosa scrivete sia sulla bacheca che qui!!Nel gioco sono livello 30 e ci gioco da luglio dell'anno scorso!ma poi avevo lasciato stare, ma adesso ho ricominciato perchè stavo da solo(anche adesso è <.<)!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Consome Panchi
allora rispondo io per evitare ulteriori equivoci
a parte che sta un crate che ti da un arma a caso permanente che si compra con soldi del gioco, ricevi crediti man mano che giochi e livelli con cui puoi comprarti certe armi (ad esempio io mi sono comprato un buon cecchino dato che il dragunov essendo dragunov faceva cagare)
credo che man mano che il gioco va avanti con gli aggiornamenti si aggiungeranno sempre più opzioni per le armi perma con crediti del gioco quindi zitto e gioca se no non pigli nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: Zoppas29
io con

OS: Windows XP
CPU: Intel Core 2 Duo 1.8GHz
RAM: 2.5GB of RAM
HDD: 2TB
VIDEO: nVidia GT220,1gb
VIDEO: boh


non ci riesco a giocare
 
spero che sia cambiato dagli ultimi 6 mesi,l'ultima volta che ci giocai le armi erano decisamente sbilanciate (da quando un psg oneshotta?), che abbiano aggiunto più mappe e più modalità e che mi resettino il mio vecchio personaggio (ho mandato 3 ticket per il reset e non hanno fatto una beneamata min***, ovviamente questo reset si poteva chiedere, tuttavia non hanno fatto un tubo)
ps le armi perma le si ottengono sempre tramite cash shop? (il personaggio era livello 8 e tramite livello ottenevo i crediti)
 
spero che sia cambiato dagli ultimi 6 mesi,l'ultima volta che ci giocai le armi erano decisamente sbilanciate (da quando un psg oneshotta?), che abbiano aggiunto più mappe e più modalità e che mi resettino il mio vecchio personaggio (ho mandato 3 ticket per il reset e non hanno fatto una beneamata min***, ovviamente questo reset si poteva chiedere, tuttavia non hanno fatto un tubo)
ps le armi perma le si ottengono sempre tramite cash shop? (il personaggio era livello 8 e tramite livello ottenevo i crediti)

le armi perma si ottengono sempre dal cash shop oppure dalle casse che si comprano con i wp...e sempre tramite livello si ottengono i crediti..

nel senso che sul mio pc non mi funziona. il mio pc e troppo vecchio e non lo regge

ok capito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.