Guida [Guida] Registrarsi sui siti americani. [Combat Arms USA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOGabryOo

Utente Electrum
26 Marzo 2009
258
11
17
102
Ciao a tutti, come ha scritto nella sua guida Ulisse90, utilizzando ProXPN e cliccando su "Earn Free NX" si possono guadagnare NX gratis.
__________________________________________________________________________________________________

Però, per registrarsi nei siti, e quindi ottenere NX, bisogna fornire informazioni da cittadino americano, ecco perché oggi sono qui per facilitarvi un pò la vita, e fornirvi i dati da inserire.
__________________________________________________________________________________________________

E-Mail: Allora, in alcuni siti il suffisso .it non viene accettato, quindi vi consiglio di crearvi un'altra E-Mail, ma con il suffisso .com

Name: Potete semplicemente inventare.

Surname: Potete semplicemente inventare.

ZIP Code: Io fingo di abitare a New York quindi usate 10150.

Address: Cooper Square, in caso non funziona potete rispondere sotto.

City: New York

State: New York

Gender: Male

Home Phone: Ci sono diversi prefissi, solitamente io uso 201 o 626, in caso non funzionino, basta cercare su google :)

Spero di essere stato utile, se vi va anche +1.



P.S: Se volete contribuire ad ampliare o mi sono dimenticato qualcosa basta dirlo.


oOGabryOo Cheatforge Member, se dovete postare in altri siti chiedete o mettete fonte.
 
  • Mi piace
Reazioni: dervin e Ulisse90
RAGA MI DATE UNA GUIDA PER GIOCARE A COMBAT ARMS USA? (scusate caps ma visto che nn mi cagate lo scrivo in grande)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.