Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qua non commento che è meglio... Comunque non lasciavi Mt2? Come mai sei ancora qua?Andiamo in cd /usr
Qua non commento che è meglio... Comunque non lasciavi Mt2? Come mai sei ancora qua?
A me fai pena tu. Non te ne eri andato? Torna dov'eri.Ahahahhahah,CD Stà a Indicare Radice,ma mi fate veramente Pena,che Le cose + Importanti non le posto.
#<Nome NPC>
section
npc <Value NPC>
item <Value Item richiesto + quantità>
reward <Ricompensa (Value + quantità)>
percent <Percentuale di successo>
end
Ahahahhahah,CD Stà a Indicare Radice,ma mi fate veramente Pena,che Le cose + Importanti non le posto.
Ah, questa l'avevano postata su una community chiusa, shootgamer.Comunque per spiegarla meglio:
Nooooooooooo!!!!!!!!!!! Poverino s'è in****atoAh, questa l'avevano postata su una community chiusa, shootgamer.
Erlibano, non è che sia così difficile da editare -_-
Dai libano non fai pena a nessuno... Dopo quello che hai fatto te ne meriteresti 800 di insulti in pm .-.Allora, prendi un npc, aggiungi questo:ahahhahahahahah,Tutti capaci a dire di quella guida
command ( "cube open" )
Crede di farci rosicare.boh io mi chiedo xke tutte le guide di ErLibano dopo 5 minuti vengono editate mistero![]()
![]()
Eh anche questa volta Mistero risolto visitate il mio sito www.marielloprappappappo.aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
<.<
Ma che cavolo dici, "cd" sta a indicare la radice? Ma magari sta a indicare change directory? >.>Ahahahhahah,CD Stà a Indicare Radice,ma mi fate veramente Pena,che Le cose + Importanti non le posto.
Mi sa che ti dai troppe arie,segnalare di qua e di la inizia pensare per te che per gli altri ci sono già i mod..comunque cosa succede che ha editato?Basta segnalo chiusura -.-" smettetela di spammare -.-"