Visto che pure a me è capitato il problema dell'errore 1053 nel caricare hamachi, vi do la soluzione facile facile 


- Windows +R -> regedit
- Andate su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\LogMeIn Hamachi
- Click destro > nuovo > valore stringa
- Rinominatelo in EngineConfigDir
- Windows +r > services.msc cercate LogMeIn Hamachi
- Click destro > Avvia
- Se vi dice impossibile connettersi al motore ,riprovate dal collegamento del desktop e va!
