Domanda [GUIDA]Risolvere errore 1053 Hamachi e impossibile connettersi al motore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Firewater

Utente Jade
15 Gennaio 2011
1,263
113
532
796
Visto che pure a me è capitato il problema dell'errore 1053 nel caricare hamachi, vi do la soluzione facile facile :sisi:


  • Windows +R -> regedit
  • Andate su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\LogMeIn Hamachi
  • Click destro > nuovo > valore stringa
  • Rinominatelo in EngineConfigDir
  • Windows +r > services.msc cercate LogMeIn Hamachi
  • Click destro > Avvia
  • Se vi dice impossibile connettersi al motore ,riprovate dal collegamento del desktop e va!

:\
 
Penso che la sezione sia sbagliata.
Comunque bravo per averla postata visto che molti hanno il seguente errore e le uniche guide sono poco aggiornati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom