Guida [GUIDA] Risolvere errore "METIN2 Create No Appropriate device" (Nuova e unica funzionante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImmobileF

Utente Electrum
1 Novembre 2011
165
24
13
111
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, ho notato che molti hanno problemi a loggare su server privati di metin sopratutto con windows 8.

Oggi volevo spiegarvi come fare per risolvere questo problema:


1) Tasto destro sul launcher
2) Risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità (Inzierà a rilevare i problemi)
3) Prova impostazioni consigliate
4) Testa il programma
5) Vi chiederà i permessi di amministratore ,ovviamente fate click su " SI". Ed il gioco è fatto si avvierà il launcher/server
6) Per salvare il tutto ed evitare di dover ripetere il processo fate click su "Avanti" e poi " Salva Impostazioni per questo programma, infine "chiudi".

Spero vi sia di aiuto, visto che di questo tipo di guide su inforge non ce ne sono proprio.
Inoltre quando avrò tempo provvederò ad inserire screen.
+1 se vi sono stato di aiuto

Un Saluto
 
  • Mi piace
Reazioni: Mich43 e faxi
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo sul forum.
Anche io provando ad aprire il gioco ho riscontrato questo problema. Ho seguito le indicazioni della guida ma nulla. Ho provato a seguire tutte le istruzioni in diversi forum ma il problema persiste. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie mille in anticipo! :)
 
Salve ragazzi, rispolvero questo vecchio post perchè ho anche io lo stesso problema,
Versione software Radeon - 17.11.1
Edizione software Radeon - Crimson ReLive
Versione Windows - Windows 10 (64 bit)
Memoria di sistema - 12 GB
Tipo di CPU - Intel(R) Core(TM) i7-6500U CPU @ 2.50GHz
Ho già provato tutto ciò che è presente in rete, quindi spero qualcuno abbia risolto il problema con qualche soluzione diversa e non conosciuta.
P.S. Un solo client di metin2 gira senza problemi sul mio pc, quello di wom2, gli altri, ufficiali o provati non vanno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.