Domanda [GUIDA]Risolvere problema connessione database, winscp e che non fa entrare altra gente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxIlDragoneNeroxX

Utente Electrum
23 Giugno 2011
292
31
77
163
Ultima modifica da un moderatore:
A tutto ciò c'è un rimedio

Ecco una foto dell'errore su database:


Come risolvere:

Dovete semplicemente aprire le porte con portmap

Quali?

ESSE SONO:
11002(PORTA RUOLI AMMINISTRATIVI)
13000(PORTA CH1)
13002(NON RICORDO)
13004(NON RICORDO)
13001(NON RICORDO)
13061(NON RICORDO)
13099(NON RICORDO)
3306(PORTA DB)
13003(NON RICORDO)
22(PORTA WINSCP)
1600(PORTA CH2)

 
Ahahahahahahahaha.

Oltre che si sapeva dall'età di mio nonno ed è :old:

Hai rivisto la guida?

Un nabbetto può leggere e vedere sbloccare,non credi che non sappia come si sblocchi una porta?

Comunque continuo a ridere.
 
Beh la guida non è corretta..
Scrivi che sai come risolvere il problema alla connessione del database, winscp e non sai neanche spiegare a cosa servono quelle porte ? :|
Stiamo cadendo in basso ragazzi :patt:
 
Ma c'è dico io .... veramente sti qua si credono che ci stanno i polli su InForge .... Fabio non siamo rimasti all'era del detto "chi ha i file di rain è un mito stra ricco etc" sta cosa è oldissima .... e poi Porta 1102 Ruoli amministrativi ? la 1102 è la porta standart dei ch .... -.- vabbeh ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom