Unmantained Guida [GUIDA]Salva login

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente è stato rilasciato :D
non dimentichiamo che il client di legendlongju (mio u_U) è stato il primo ad averlo u_u
 
Scusate se uppo questo tread...ma siccome non c'erano i punti rep e ora sono stati reintrodotti invito tutti quelli a cui piacciono o sono servite le mie guide a fare il piccolo sforzo di assegnarmi i punti.

Grazie in anticipo.
 
Scusate se uppo questo tread...ma siccome non c'erano i punti rep e ora sono stati reintrodotti invito tutti quelli a cui piacciono o sono servite le mie guide a fare il piccolo sforzo di assegnarmi i punti.

Grazie in anticipo.

prima cosa che ho fatto rivendendo la reputazione <.<
 
Scusate questo necroposting ma dovevo commentare... Ho visto questo thread cercando un Save Login, hai copiato anche questo da Kamer... Se vedete i nomi dei pulsanti sono "KmrMod" e anche Kamer li chiama così, ho notato tutto ciò nello script del messaggio "Mod by Exsta" -.-". Si vede che è moddato da te proprio...
 
Ultima modifica:
Scusate questo necroposting ma dovevo commentare... Ho visto questo thread cercando un Save Login, hai copiato anche questo da Kamer... Se vedete i nomi dei pulsanti sono "KmrMod" e anche Kamer li chiama così, ho notato tutto ciò nello script del messaggio "Mod by Exsta" -.-". Si vede che è moddato da te proprio...

OSI INSINUARE CHE Exsta NON LO RIESCE A FARE?
SE VUOLE TI FA UN CLIENT CON DENTRO PURE Lithe INCORPORATO...
(lithe non è un offesa)
un altra cosa hai detto che stavi cercando una guida per il salva login...
bene l'hai trovato ed era solo questo di exsta immagino ._.
 
Ragazzi ma lasciatelo commentare.

Ti rispondo io comunque, vista la tua ignoranza in materia vedo di illuminarti.

1) Impara bene l'italiano, non ho scritto da nessuna parte che il salva login è una mia creazione <.<
Ma proprio da nessuna parte, io spiego il modo di metterlo, ma non l'ho inventato.

2) Il primo salva login fu creato da kamer in una delle sue patch per chettare, ed era usato da tutti coloro che usavano le sue patch.
Io ai tempi avevo visto quello script e l'avevo studiato.
Volendo potevo rinominare il bottone in exstasi o che mi pare, ma non l'ho fatto per riconoscere i meriti della creazione a Kamer che è veramente molto ma molto bravo.


Poi pensala come ti pare, io non spaccio niente di non creato da me per mio in giro.

Se successivamente cerchi e trovi dentro di te un po' di maturità e di intelligenza (cosa secondo me ardua) magari mi spieghi per cosa sta "anche questo".

Buona giornata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.