Guida [GUIDA]Scaricare musica GRATIS ad alta qualità direttamente da Iphone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackHack00

Utente Gold
8 Febbraio 2009
627
36
183
299
Ultima modifica da un moderatore:
blogger-image-208455104.jpg


Oggi ragazzi voglio mostrarvi un metodo fantastico e praticamente sconosciuto per scaricare musica alla massima qualità (quella di Itunes) direttamente da Iphone. Non solo, tramite questo metodo che vi andrò a presentare potrete anche trasferire in meno di 10 secondi tutte le canzoni scaricate alla libreria musicale del vostro Iphone.Assicuro a tutti gli amanti della musica che è un metodo fantastico per scaricare la musica ad alta qualità.

Intanto bisogna avere l'Idevice con possibilmente Ios 5 jailbroken.
Partiamo quindi aggiungendo la repository di xsellize, con indirizzo "cydia.xsellize.com". Fatto questo dovete scaricare:
-GrooveShark, applicazione del famoso sito web online per l'ascolto di musica alla massima qualità
-GrooveShark Enhancer, che vi permetteraà il download
-Gremlin, che permetterà lo spostamebto delle canzoni alla libreria musicale
-UDIDFaker che vi permetterà di tenere grooveshark perennemente

Bene, fatto questo aprite grooveshark e se non ce lo avete, createvi un account premendo il tasto in alto a destra "login" (non c'é la verifica della validità della mail)..
Riavviate grooveshark dopo aver fatto il login e scegliete l'opzione della trial per 30 giorni...Tramite UDIDFaker potrete riavviare i 30 giorni ogni volta che vorrete, quindi vi troverete una schermata semplice ed intuitiva come quella che é nell'immagine.
Vi assicuro che la qualitá è quella di itunes e il download delle canzoni è veramente rapidissimo, a me, che sono un appassionato di musica, quest'applicazione mi ha cambiato la vita, spero faccia lo stesso con voi,

A presto

Fonte: http://duxhack.blogspot.it
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil. e DX10
Cavolo! Speravo fosse per gli iPhone non-jiailbreak, in ogni caso, ottimo!

Anche se ci sono rimedi molto più veloci.. (youtubetomp3, mp3box e molti altri! :D)
 
Certo, va bene per Ipod Touch, e comunque GsNrg, fidati che la qualità della musica che trovi su grooveshark si fa sentire rispetto a quella di youtube...
 
da quando l'ho ripristinato non mi esce la classica icona "G" di gremlin sulla statusbar quando importo i brani... sapresti dirmi il perchè?
 
Guarda, io faccio "Importa" poi dopo tipo 40 secondi mi appare la notifica push con scritto, "Gremlin ha importato la canzone ...." una cosa del genere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.