Unmantained Guida [GUIDA]Scoprire L'ip di Un Dedicato

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmechos

Utente Electrum
22 Luglio 2010
153
19
18
104
Salve a tutti :D dopo aver visto disperati alla ricerca su come scoprire il famoso "IP" (M.C)di un server dal launcher vi spieghero adesso come fare per riuscire a scovare il cosi tanto prezioso mc...
L'operazione in se sembra difficile ma basta prestare solo un pò di attenzione e ci si riesce in pochi secondi :lol:
Preciso che questo non è l'unico modo per scoprire l'ip ma è il più veloce :sisi:

Bene come prima cosa scarichiamo TCPView for Windows
Adesso prendete il launcher del server e mettetelo in un client che lo supporta e lo aprite (vi consiglio simox) andate nella selezione scelta pg e aprite tcp wiew..
Adesso dovreste trovarvi davanti una schermata di questa
asdza.jpg

Spero di essere stato chiaro :D

Preciso che questa guida è stata interamente creata da me,se volete condividerla citatemi almeno ^-^
SI accettano +1 e critiche di qualsiasi natura

grazie a tutti :D comunque le fonti sono mie , tranne l'immagine che ho trovato su google immagini :D :D

--- Aggiornamento Post ---

in tutti i launcher e possibile scoprire l'ip con questo metodo,ò c'e la possibilita che alcuni siano protetti?

Cmq +1 =)

non esistono launcher protetti... in caso parli di auto pach :D in quel caso non lo vedi l'ip :D grazie per i +1 e guardate anche http://www.inforge.net/community/photoshop/123197-[guida]creare-effetto-pioggia-photoschop-cs5.html ^_^

:old: almeno per me, ma cmq buona guida e metti fonte :D
Ma ti rendi conto di quanto sei RIDICOLO?..
Old almeno x me..
Che ca**o ce ne frega se tu lo sapevi?..
e poi TU.. uno Del GFO..
il GFO quelli che condividono tutto..
se sapevi come si faceva e non hai postato la guida almeno
un "Bravo"..

non ho parole questa comunity sta diventando un pollaio con certi elementi..

Preciso che io nn cel'ho con nessuno.. Ne con Il GFO
Tantomeno con Divinity e il suo project..
Ma prima di postare qualcosa o di rispondere a un messaggio fate mente locale
Clicca qui
se non sai che significa.
Questo non è solo rivolto a te o a Divinity.
Ma a tutti i nostri membri che sparano ca**ate ogni giorno..
Compreso io.. ma io ora sto imparando a fare mente locale e a pensare prima di rispondere a un messaggio ..

CHIEDO RILIEVO DI QUESTO MESSAGGIO
:rulzz::rulzz:

Skerzo
:\

Ma ti rendi conto di quanto sei RIDICOLO?..
Old almeno x me..
Che ca**o ce ne frega se tu lo sapevi?..
e poi TU.. uno Del GFO..
il GFO quelli che condividono tutto..
se sapevi come si faceva e non hai postato la guida almeno
un "Bravo"..

non ho parole questa comunity sta diventando un pollaio con certi elementi..

Preciso che io nn cel'ho con nessuno.. Ne con Il GFO
Tantomeno con Divinity e il suo project..
Ma prima di postare qualcosa o di rispondere a un messaggio fate mente locale
Clicca qui
se non sai che significa.
Questo non è solo rivolto a te o a Divinity.
Ma a tutti i nostri membri che sparano ca**ate ogni giorno..
Compreso io.. ma io ora sto imparando a fare mente locale e a pensare prima di rispondere a un messaggio ..

CHIEDO RILIEVO DI QUESTO MESSAGGIO
:rulzz::rulzz:

Skerzo
:\
*_* *_* *_* *_* *_*

Non hai detto che l'hai presa da google poi non credo tu su google immagini vai a cercare " immagine scoprire ip server metin " -_- ma non dire cavolate, hai scritto GUIDA CREATA INTERAMENTE DA ME diciamo che non hai fatto niente tu solo l'immagine dice tutto e l'immagine non è tua, volevi solo il +1, sai che devi fare? vai in off topic e fai il post "scambiamoci i +1" cosi tutti sarete felici e contenti.

:old: almeno per me, ma cmq buona guida e metti fonte :D
SevenSky
grazie a tutti :D comunque le fonti sono mie , tranne l'immagine che ho trovato su google immagini :D :D
Impara a leggere .-. è normale se in una guida devi fare quei passaggi non puoi scriverne altri, sapevo questa cosa e la volevo condividere con altri e poi basta usare l'intelletto per trovare l'immagine visto che mi annoiavo a farla io ._.
18339399.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom