Unmantained Guida [GUIDA]Scudi leggendari (insanguinato,tre re,raggiante)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Breyx

Utente Gold
24 Settembre 2009
674
43
107
269
Allora ragazzi...
Dato che non avevo nulla da fare, e avevo appena completato di inserire i valori giusti nelle armi over 80 ho deciso di modificare anche gli scudi leggendari (insanguinato,tre re,raggiante)

Qui il download: Scudi leggendari---By Altolà ò.ò.ZIP

Ho solamente cambiato le immagini degli scudi con quelle degli scudi del 61 ricolorandoli :\
Dentro l'archivio ci sono le istruzioni per inserire i file nel client (consigliato quello di babau)e i valori degli scudi da mettere nel db

P.S. Qualcuno mi dovrebbe aiutare a scrivere quei valori anche nel client cosi da poterli visualizzare sulla descrizione in game


Non so se a qualcuno può servire questa cosa... io cmq la posto :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Carmine Kas O.
Bravo sei riuscito a farlo alla fine ^^ comunque per me dovresti utilizzare immagine dello scudo quello gm che ha postato lollo su "come implementare armi GM" se sai dic he scudo parlo, comuqnue good job ;)
 
Ragazzi mi sono appena accorto che le immagini non si vedono :\
Eppure le ho messe nella cartella dove ci sono tutte le altre immagini degli item, e poi ho ricollegato su item_list l'immagine all'item
Che caspio :\
 
Allora ragazzi...
Dato che non avevo nulla da fare, e avevo appena completato di inserire i valori giusti nelle armi over 80 ho deciso di modificare anche gli scudi leggendari (insanguinato,tre re,raggiante)

Qui il download: Scudi leggendari---By Altolà ò.ò.ZIP

Ho solamente cambiato le immagini degli scudi con quelle degli scudi del 61 ricolorandoli :\
Dentro l'archivio ci sono le istruzioni per inserire i file nel client (consigliato quello di babau)e i valori degli scudi da mettere nel db

P.S. Qualcuno mi dovrebbe aiutare a scrivere quei valori anche nel client cosi da poterli visualizzare sulla descrizione in game


Non so se a qualcuno può servire questa cosa... io cmq la posto :patt:
Oddio cosa è questa cosa? xDDDD
Degli scudi solo ricolorati, omg. :rulzz:
Vabbè, bravo. :asd:

 
bel lavoro ma quanta dif/resistenza vs pg danno solitamente? lo so che si puo impostare a piacimento ma vorrei sapere quant'è la percentuale giusta da mettere x +9..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.