DecaReviewersITA
Utente Bronze
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono qui per portarvi a conoscere gli ultimi Hack sugli aggiornamenti del v4.1.2 del Gioco Android " Springfield - I Simpson " .
Come ben saprete dopo che la EA Swiss Sarl ( produttrice del gioco ) ha tralasciato l'ultimo aggiornamento ( 4.1.2 ), l'hack delle Ciambelle e dei $ Illimitati non era più funzionante a causa del Fix di questo file .
Ora, altre persone ( non io ) hanno lavorato a ciò per riportare ai gamer più sfaticati (
) questo hack e questa facilità che porta ad avere tutto con pochi e semplicissimi Click, in questo video, si spiega come procedere all'inserimento del file su smartphone, ma per darvi una miglior guida vi descrivo tutti i particolari direttamente qui .Prima di tutto !
Prima di tutto dobbiamo resettare i dati di Gioco di " Springfield ", così da non aver più in memoria dati di salvataggio che potrebbero compromettere la riuscita dell'Hack .
Per fare ciò possiamo semplicemente andare nel menu :
Codice:
[B]Impostazioni / Applicazioni / Springfield / Cancella Dati [/B]
Cancelliamo !
Bene, iniziamo a cancellare !
Eh si, il gioco originale non ci serve perchè l'hack è già introdotto sul file che vi farò scaricare, quindi seguiamo le impostazioni per disinstallare il Gioco:
Codice:
[B]Impostazioni / Applicazioni / Springfield / Disinstalla[/B]
All'Opera !
Ottimo, ora che avete il file e lo avete estratto del tutto, spostatelo fuori dalla cartella e iniziamo alla nuova Installazione, per questo processo abbiamo bisogno di un app che troverete nel Market Google Play Android, che si chiama AppInstaller .
Trasferimento :
Ora che abbiamo tutto il necessario, possiamo iniziare l'istallazione del Gioco che avete appena scaricato, quindi colleghiamo il nostro Smartphone al PC ed entriamo nella Memoria Principale, che può essere una Scheda SD oppure una Memoria Interna Fissa .
Una volta entrati andiamo sul percorso :
Codice:
[B]Memoria / LOST.DIR [/B]
Il gioco è fatto !
Benissimo !
Siamo arrivati alla fine della Guida, ora non ci resta che aprire con AppInstaller ( seguendo il percorso Memoria / LOST.DIR ) il file appena caricato, ora aprirà il gioco ed eseguirà 1 o 2 aggiornamenti, a quel punto cosa potete fare ?
Tutto ! Essì perchè l'hack è stato installato, quindi comprate tutto ciò che volete, Ciambelle e $ andranno in negativo, ma al riavvio del gioco ritroverete tutte le cose che avete comprato, tutti i salvataggi al loro posto senza modifiche e infine troverete Ciambelle e $ a 0, pronti a scendere di nuovo in negativo per i miglioramenti della vostra Springfield !
Non mi resta che augurarvi Buon Gioco !
Daniele, DecaReviewerITA per Inforge .
Daniele, DecaReviewerITA per Inforge .
...comunque bel lavoro,se vuoi possiamo fare qualche release insieme,so anche creare hacks per i vari giochi android 