Domanda Guida su come cambiare psw Ca senza sapere email ed eta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Catalano

Utente Electrum
10 Aprile 2012
321
50
40
197
Ultima modifica:
Salve oggi girando un po per internet, ho trovato un metodo per cambiare la psw di un profilo di combat arms anche se non si ricorda ne email ne Data di nascita.Per Avere spiegazioni di questo metodo,chiedo una ricarica su cellulare di 5 euro, mandandomi un pm con il codice della ricarica, la Scheda deve essere wind. Metodo 100% sicuro.

Non mi dovete dare ne id ne psw , e un metodo che vi recupera semplicemente l'email e la data di nascita.
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK e ingine
Ultima modifica:
Ok ragazzi sarò il primo a provarlo gli sto mandando il codice della ricarica :) vi farò sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo Catalano
Grazie mille lorenzo finalmente il mio amico non si mette col mio account che mi spende gp e nx per cose stupide. Grazie davvero ;) ti do un like :rockomg:
 
E quindi ora io per cambiare la pasw del mio colonnello dovrei dare id e pasw ad uno sconosciuto?

HAHAHAHAH e chiede pure soldi.. amico stai male.
 
Salve oggi girando un po per internet, ho trovato un metodo per cambiare la psw di un profilo di combat arms anche se non si ricorda ne email ne eta.Per AVere spiegazioni di questo metodo,chiedo una ricarica su cellulare di 5 euro, mandandomi un pm con il codice della ricarica, la Scheda deve essere wind. Metodo 100% sicuro.
Haahahahahha

Ha bisogno di soldi il ragazzo.. Ma perfavore!
Che gente squallida..
 
  • Mi piace
Reazioni: xFiamma
non chiedo nessuna password -.- spiego solo come fare e ingine non sono io !

- - - Updated - - -

Poi se ci volete credere che me ne frega quel ragazzo ci ha creduto e ne uscito contento a me non me ne frega di quello che fate , io non prendo psw ma dico solo metodo su come fare e poi lo fate voi!

- - - Updated - - -

ragazzi non me ne frega di quelli che ci credono o no, ci volete credere avete voglia anche di non crederci, non vi dico di provarci per forza, chi lo vuole fare lo fa.Maximus forse i soldi ti servono a te,mha
 
Ragazzi non sono io lorenzo, comunque non dovete dare nessun ID o PASSWORD vi spiega solo come si fà se non l'avete capito :matto:
 
Ragazzi non bannano per questo,in pratica io vi spiego solo come recuperare i dati ,non mi dovete dare ne nomi ne psw ne email ne niente fate tutto voi, in sicurezza, senza nessun ban o altro!

- - - Updated - - -

poi sempre a chi ci vuole credere a me non interessa ansi i sono fatto un favore recuperando i miei dati,e anche quelli di ingine ingene come cavolo si chiama.Se mi credete fate del bene a voi non a me!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.