Unmantained Guida GUIDA SU COME INSERIRE LIVELLO ACCANTO AL NOME Project Metin2 © Team

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Divinity®™

Utente Gold
5 Giugno 2010
610
55
26
224
Ultima modifica:
GUIDA SU COME INSERIRE LIVELLO ACCANTO AL NOME

2. Creare Un File In Block_Note : chiamarlo Lv.py

3. Apre lv.py e scrivere: LVL_BLOCK_COUNT_GAMELV [TAB] Lv.%

4. Salvare.

5. Aprire game.py e cercare la stringa (usando notepad++, fate ctrl+h e apparira stringa x trovare cose): locale.TITLE_NAME_LIST [grado]

6. Sostituire la scritta locale.TITLE_NAME_LIST [grado]in lv.py.TITLE_NAME_LIST [grado]

7. nella Game.py scrivere in alto insieme agli altri Import, scrivete Import Lv

8. andate in colorinfo eliminare tutti i TITLE_RGB_GOOD_4 = (0, 204, 255)

9. e inserire TITLE_RGB_LEVEL_0 = (122, 231, 93) fino a level 99 seguendo il procedimento cosi!
TITLE_RGB_LEVEL_1 = (122, 231, 93)
TITLE_RGB_LEVEL_2 = (122, 231, 93)
TITLE_RGB_LEVEL_3 = (122, 231, 93)
ecc fino a 99
Project Metin2 © Team

GUIDA SU COME INSERIRE LIVELLO ACCANTO AL NOME

2. Creare Un File In Block_Note : chiamarlo Lv.py

3. Apre lv.py e scrivere: LVL_BLOCK_COUNT_GAMELV [TAB] Lv.%

4. Salvare.

5. Aprire game.py e cercare la stringa (usando notepad++, fate ctrl+h e apparira stringa x trovare cose): locale.TITLE_NAME_LIST [grado]

6. Sostituire la scritta locale.TITLE_NAME_LIST [grado]in lv.py.TITLE_NAME_LIST [grado]

7. nella Game.py scrivere in alto insieme agli altri Import, scrivete Import Lv

8. andate in colorinfo eliminare tutti i TITLE_RGB_GOOD_4 = (0, 204, 255)

9. e inserire TITLE_RGB_LEVEL_0 = (122, 231, 93) fino a level 99 seguendo il procedimento cosi!
TITLE_RGB_LEVEL_1 = (122, 231, 93)
TITLE_RGB_LEVEL_2 = (122, 231, 93)
TITLE_RGB_LEVEL_3 = (122, 231, 93)
ecc fino a 99
Leecher Metin2 © Team

Testato ma non funzionante.
Cosa fate le guide se non funzionano?? così avete soltanto s*******to il vostro team..
Però fate come volete :D

Ma se modificate la cosa sbaglita come pretendete che funzioni...
Project Team, testate le cose prima di fare degli strafalcioni...

La cosa che mi fà più ridere e che la gente vi dà anche i +1 u.u

Oh ma che bello mandare i messaggi privati alla gente più brava di te scrivendo:
Divinity® ha detto:
ma quanto sei bimbo****** ^^
Per caso non hai le palle di scriverlo quì davanti a tutti?? :D
Fattelo dire.
Mi fai pena..
1. Leechi tutto
2. Posti robe non funzionanti..
Dai voglio proprio scoprire il 3 punto!!

a mio parere da quanto vedo lo ripeto secondo me la guida o nn funzia o sostituisce il livello al karma (se è impostata bene) se no ti bugga il client asd

BASTA COPIARE LE COSE!!!!!!!!
QUESTA è UGUALE ALL' ALTRA GUIDA DI TIPO 7 O 8 MESI FA -.-" ORA NON TROVO + IL LINK MA HO TROVATO LA PRIMA CHE AVEVANO POSTATO MA IN TEDESCO
http://www.inforge.net/community/metin2-cestino/61507-[guida]mettere-lv-accanto-al-karma-^_^.html
IL TUO TEAM E TEAM DI COPIONI BASTA VOI NON SAPETE FARE NIENTE COPIATE SOLO LE COSE VERGOGNATEVI SPRECATE ALMENO 20 MINUTI E CREATE ITEM NUOVI NON COPIATE LE COSE
grande pira *__* segnalo per post inutile

BASTA COPIARE LE COSE!!!!!!!!
QUESTA è UGUALE ALL' ALTRA GUIDA DI TIPO 7 O 8 MESI FA -.-" ORA NON TROVO + IL LINK MA HO TROVATO LA PRIMA CHE AVEVANO POSTATO MA IN TEDESCO
http://www.inforge.net/community/metin2-cestino/61507-[guida]mettere-lv-accanto-al-karma-^_^.html
IL TUO TEAM E TEAM DI COPIONI BASTA VOI NON SAPETE FARE NIENTE COPIATE SOLO LE COSE VERGOGNATEVI SPRECATE ALMENO 20 MINUTI E CREATE ITEM NUOVI NON COPIATE LE COSE

WoW sono riusciti a tradurla per bene in modo da non lasciare le fonti
complimenti^^ un altra dote che avevate è stata scoperta...

--- Aggiornamento Post ---

anzi no non l'avete tradotto voi, ma marchk

Codice:
1. Devi decomprimere il root.eix & EPK .. 

2. Creato lì a. Py file con il nome: lv.py 

3. Apre lv.py e scrive quanto segue: LVL_BLOCK_COUNT_GAMELV [TAB] Lv.% 

4. Salvare. 

5. game.py aperto, cercare il qui: locale.TITLE_NAME_LIST [grado] 

6. Sostituire il rosso scritta da lv.py.TITLE. 

7. Invia lv.py d'importazione, tra le altre importazioni. (Nella game.py) 

8. colorinfo.py ed eliminazione di tutti, dove è iniziato: TITLE_RGB_GOOD_4 = (0, 204, 255) 

9. La scrittura qui poi, una volta TITLE_RGB_LEVEL_0 = (122, 231, 93) 

10. La ripetizione sempre scritta in rosso, da 0 -, 99 (Questo è il livello) 

11. Solo negozio e prendere ancora una volta + nella cartella pack pulito di nuovo.

se non sbaglio è simile a quello per sostituire il livello al karma. come dice piraka2 c'era già una così non so se è la stessa che intende lui comunque mi pare che funzionava.
credo che ci sia da fare un lavoro nella parte del server perchè i client che abbiamo noi sono praticamente quelli del client ufficiale italiano che è già predisposto al liv. accanto al nome. bisogna lavorare al server se vogliamo un liv. accanto al nome come nell'ita (bucate il server dell'ita e copiatevi i file:-))

grande pira *__* segnalo per post inutile
io avrei segnalato tutti i post che hanno fatto come post copiati e poi li avrei bannati.
In meno di 3 giorni + di 10 topic tutti copiati -.-" e anche i miei topic hanno copiato
Prima non me ne fregava ma ora che hanno copiato me li farò rovinare come fa l' acqua al ferro

--- Aggiornamento Post ---

Ve lo dico io il tutto.
Bisogna aggiungere nel client in un files che ora nn mi viene in mente il codice (davanti al nome) Lv.
Poi nel files game del ftp bisogna moddarlo in modo tale che mandi al client sia il nome che il livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom