Unmantained Guida [GUIDA]Superenalotto FUNZIONANTE Only For Cheatforge

• Autore discussione Autore discussione Kayle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O.o Ma che superenalotto sarebbe O.O
Ci sono una miriade di errori ( logici )
1) se non inserisci i numeri giusti hai perso i soldi
2) i premi sono del tutto strani O.O praticamente se indovini il primo numero ti da poco e se indovini l'ultimo prendi tantissimo eppure la difficoltà è uguale
3) se ne indovini + di un numero è come se ne indovini uno solo (quello di meno valore)
4) nn esiste un random O.O praticamente il numeri estratto è sempre il 10

Non aggiungo altro :asd: siete liberi di dare +1 però bo nn so fino a che punto =|

Ecco che arriva il solito criticatore
Rileggiti il messaggio e capisci -.-
Indovinare l'ultimo numero significa vincere il jackpot, l'ho messo lo stesso
Leggi prima di criticare, che io almeno l'ho fatto -.-
E poi uno è libero di modificare lo script
Per i numeri così, ho fatto in questo modo seno se inserisco solo in uno giusto allora è giusto in tutti...

Non è random, se vedete per esempio sulla chat gm che un player ha vinto modificate i numeri.

Ma secondo te chi è addetto agli script si passa il tempo a stare a vedere cosa succede in game? o.O

E' un lavoraccio assurdo usa questo:
local random1 = tonumber( number(1,90) )

E poi chi indovina ultimo numero se indovina anche il primo bhe è come se nn lo ha indovinato =|

--- Aggiornamento Post ---

Vabbè se ti serve qualche aiuto contattami su skype!
Ora vado Ciao!

UP!
Differenze:
Presente gestione errori, quindi se perdi una giocata te lo dice
RANDOM! E' random quindi non dovete nemmeno modificare

SALVO sek me c'è 1 errore anke negli if xk sono tt uguali cambiano solo i numeri in lettere....tu pratikamente in ognuno dici ke (prendiamo esempio il random6) tu dici ke se l'estrazione 6 è uguale al n 1 o l'es 6 è uguale al n 2 o l'estr 6 è uguale al numero3..ecc fino al numero9 pratikamente bekki solo 1 numero contattami su skype aironstone o su msn [email protected]

vuoi un enalotto funzionante????? poi nn funzionerà mai anke xk i numeri ke siano + o - grandi di 90 devi scriverli 1 alla volta ti ripeto se vuoi il mio aiuto contattami su skype......così è sbagliato ma nn solo gli if anke tutto il resto ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom