[GUIDA-TEDESCA] Mettere livello accanto al nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma guardate gli screen son veri o falsi? Dio bono :asd: però qualcosa non mi quadra ora che ci penso!!! Ahahaha fors eho scoeprto il trucco!

Se notate nel colorinfo si elimina il karma ed è gisuto ma il colore lo mettiamo verde e perchè nelli screen è blu? E per farci pensare che fosse tipo buono e ha messo il lv blu ma nel colorinfo è verde... qui c'è qualcosa che non quadra :asd:
 
segnalo che nabbezza :asd: comunque la guida è funzionante al 100% garantito

la guida nn fa punto. nn è la guida per il livello di tutti, ti fa vedere solo il tuo

--- Aggiornamento Post ---

Si ma guardate gli screen son veri o falsi? Dio bono :asd: però qualcosa non mi quadra ora che ci penso!!! Ahahaha fors eho scoeprto il trucco!

Se notate nel colorinfo si elimina il karma ed è gisuto ma il colore lo mettiamo verde e perchè nelli screen è blu? E per farci pensare che fosse tipo buono e ha messo il lv blu ma nel colorinfo è verde... qui c'è qualcosa che non quadra :asd:

paint photoshop ecc.. che c vuole per fare uno screen, se dovessi fare una release dele genere fare un video anche mentre livello
 
oh no aspettate! il trucco è semplice! ha modificato il nome del karma! tipo a buono ha messo lv.84 e a nobile lv.85 e gli è bstato aumentarsi il karma! nabbo crucco!
 
Ringraziatemi xD

Ao rifletti se ha modificato il nobile con quello del lv perchè nn lo facciamo dal 1 al 99 no? :rulzz:
 
allora come ho gia detto, il liv visualizzato in testa di tutti è uno script che va a pescare nel db e trova il liv...un db nn configurato nn funza, quindi è ovvio che tt le guide nn funzano...il db è anco buggato
 
allora come ho gia detto, il liv visualizzato in testa di tutti è uno script che va a pescare nel db e trova il liv...un db nn configurato nn funza, quindi è ovvio che tt le guide nn funzano...il db è anco buggato

ma se è uno script che legge i livelli dal db allora bisognerà mettere anche la password del db per farlo fungere o sbaglio? o_O
 
è una cosa diversa....la pass serve per poter modificare qualcosa...è una cosa molto piu complicata e ho anche spiegato male
 
Penso che si possa mettere al posto di 'IP', 'ID', 'PW' questi: 'localhost', 'root', '' così da potersi connettere a ogni serve e così non leggono i dati no? Per i dedicati si fa così
 
la questione di pass nn c'entra nnt perchè seno cn il cleitn ita sapremmo la pass del db italiano O.O e quindi nn deve esserci la pass
 
1. Metto il Download di Notepad++
2. Aprire FileZilla e andare in: /usr/rain/share_data/
3. Passare il file "game" sul Desktop e aprirlo con Notepad ++, subito dopo aperto premere CTRL + H
4. Nella casella di Ricerca scrivere: " alignment " e cercare il termine: " level " (dovrebbe essere 4 posti indietro)
5. Adesso guardiamo: " kill mob points " che sta nella stessa riga.
6. Non ricordo bene dove si trova, ma è più in basso, " skill level point "
7. Per salvare il documento premere CTRL + S
8. Andare su Virtual PC e scrivere: #cd usr/rain/channel/share_data/ e premere INVIO, poi fare: reboot
9. Aprite Blocco Note e scrivere " LV_BLOCK_COUNT_GAMELV [TAB] Lv.% " e salvarlo come: Tutti i File dandogli il nome di: lv.py
10. Estraete " root " dal tuo Client ( Qui si deve usare un programma apposito si trova, se si cerca nei post per modificare il client xD)
11. Cerca il file: " locale.TITLE " dalla direcoty: " Locale.TITLE_NAME_LIST [grade] ". E modificare il file " locale.TITLE " con " lv.py.TITLE ".
12. Aprire la radice di tutti i file con NotePad ++
13. Premere CTRL + H e cercare " alignment " e poi " level ", poi chiudere tutti i precedenti documenti.
14. Aprire Metin2, e vedrete 2 o 3 alignment...

premetto che non capisco nulla di tedesco... solo che uso il traduttore e cerco di capire il significato lol
Secondo me è una possibilità di mettere Livello accanto al nome.... non è un vera e propria GuidA... è un ipotesi che fa lol
secondo te xk ha messo screen -.-? vuol dire che lo ha fatto omgg
 
Avete mai pensato se il livello fosse fatto tipo nella season? U_U in senso che sia fatto ad immagine e non solo script? Voglio dire, script si ma anche con tipo immagine che se notate come mai nel colorinfo non esistono i colori per il lv in quello italiano? Usano un immagine forse...
 
Dovrebbero usare 99 immagini. Un'immagine a livello e appena livella il client carica subito l'immagine successiva collegata al livello. Potrebbe essere.
 
usando questa guida se leggete su elitepvp alla terza pagina credo mettono il link di dv hanno preso quella guida e li ci sn scritti i contro e altre informazioni di qst operazione per mettere il livello i contro sono: Noi non vediamo il suo rango Non è possibile leggere le pietre spirituale Se tu o qualcuno ci attaccano in PvP non può essere battuto ecco il sito da dove l'hanno presa elitepvp http://www.mpcforum.pl/topic/118665-tutorial-poziom-kolo-nazwy-postaci/

 
si lo so. ho letto quel forum. però loro al contrario di noi ci sono riusciti intanto mentre noi ancora no.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.