[GUIDA]ThePowerLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blade47

Utente Gold
23 Febbraio 2009
554
44
16
204
allora parto kon il dirvi ke tyrigi ha insistito ke lo postassi, nonostante ankora io nn abbia fissato la guardia, e creato un forum...
allora il server ha le seguenti caratteristiche:
yang: 150%
exp: 250%
drop: 200%
L'up e al 100% fino a +6 , senza oggetti, ma da +7 fino a +9 può fallire e rikiede gli oggetti soliti per upp.
le percentuali sono distribuite in modo uniforme, partendo da +7 sono 50%-40%-35% , cosa che xrò cambia kon le armi divine ke vanno da un 30% ad un 12% a +9 xD
come detto prima le divine sono sbuggate, uppabili nel seguente modo:

elettro -----> drago giallo
mezzuomo -----> dio del drago
parti -----> spada solare
spada solare -----> drago blu

denti di sega -----> raggio solare
anima -----> denti di sega
siamesi -----> riganolo
riganolo -----> gemelli luna

diavolo gigante -----> arco spiriti

campana cielo e terra -----> campana drago
camp. drago -----> camp. ibisco
camp. ibisco -----> camp. falciatrice

vent. demone -----> trigrammi
trigrammi -----> ventaglio del drago
Ventaglio estasi -----> vent. demone

zanna -----> lama mortale
ninfa -----> divina
lama mortale -----> santa
esorcismo -----> tagliente
sirio -----> barone
lama demone -----> lunare
lunare -----> barone

Qualora trovaste delle cose che non vanno, contattatemi in game o per e-mail all'indirizzo : [email protected]

Per i valori penso ke tutti li sappiate, quindi non ve li posto.
L'exp è stata sbuggata per una maggiore difficoltà, ma vi assicuro ke non e difficilissimo salire, basta solo un pò di impegno, invece per le traduzioni ho trodotto quasi tutto, come detto sopra manca la guardia da fissare/tradurre.
Per il forum dovrete pazientare a domani, non mi è stata comunicata la mancanza da Tyrigi in tempo, e quindi non ho avuto modo di crearlo, ma vi assicuro ke per domani sarà tutto pronto.
Gli npc vendono varia robba, tra cui cambia regno, cambia sesso, aggiungi bonus e molto altro ( tra poko vi posterò gli screen ;)
Vista la fretta di Tyrigi di postare il server, nn ho avuto modo di moddare i bonus, ke saranno normali per le prossime ore, (cosa che non succederà domani). Aspettando ke posto gli screeen degli npc, vi lascio il sito, fatto da [GM]Punisher, il quale però io non sono convinto ke sia completo. Vi lascio il link : Home
Infine dimentikavo, le pietre saranno disponibili a +3 dalla bottegaia, fattibili a +4 e +6 dal fabbro legendario, con % ke possono fallire.
Non ho ankora avuto modo di inserire il teleporter powa ke vi porta in atlantide, covo2 etc... ma lo farò entro domani. Scusatemi per il disagio ma non avevo programmato lo start del server per stasera ^^
Spero ke vi divertirete! A presto ^^

Ragazzi controllate dove postate i vostri server..
vanno nella sezione: lista server privati metin2

Sposto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom