Unmantained Guida [GUIDA] Tradurre missioni FUNZIONANTE

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asbrandolo

Utente Silver
23 Giugno 2010
30
8
0
60
Salve raga ieri ho scoperto come tradurre le missioni:
se gia' c'è qst discussione mi scuso nn l ho vista.
passiamo ai fatti:
allora, se la missione si deve prendere un npc, bisogna cerkare nel value dell'npc da usr/rain/channel/shre_data/locale/hongkong/quest/object

poi se le missioni sono nei papiri sulla sinistra, bisogna andare in

usr/rain/channel/shre_data/locale/hongkong/quest/object/notarget

qui bisogna
1)trovare la quest vedendo le scritte corrispondenti (e' palloso qnd se nn avete pazienza lasciate stare :asd: )
2)per prendere il titolo della quest bisogna andare in "letter"
3)per tradurre le scritte nel papiro bisogna andare in "button" trovare lo stesso file di lettere (con lo stesso nome)
4)fare la stessa cosa in "info"

AVVERTO KE IO HO GIA' TRADOTTO TUTTE LE QUEST FINO AL LIV 12 E CI STO ANKORA LAVORANDO.

SE VOLETE COPIARE LA GUIDA FATE QUELLO KE VI PARE NN ME NE FREGA SINCERAMENTE :asd::asd:
 
mmm, mi pare che hanno gia fatto una cosa del genere, vai nella guida alle guide e controlla se c'è tra i link delle traduzioni una cosa del genere
 
Hanno già postato tempo fa, un metodo più semplice per tradurre le missioni.
Comunque hai anche sbagliato sezione. :omfg:
 
ok magari quel tizio avra' gia' tradotto molte missioni ma ke ne sai ke dentro nn t ha scritto tutte caxxate? IO VI STO DANDO UNA GUIDA E NON UNA RELEASE cm ha fatto quello li'.
vi sto dando una possibilita' per tradurle a vostro piacimento.
poi fate come volete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.